Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 101
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

• 3 weeks later...
Inviato

Compilato il form,

attendo istruzioni per il bonifico ............ perché vorrei fare al più presto la tessera FMI che mi serve sia per la polizza del "soccorso stradale", sia per iscrivere una Vespa al Registro Storico.

• Administrators
Inviato

Inviate tutte le email di risposta.

Quest'anno con qualche giorno di ritardo FMI ci consegnerà le tessere il 31 gennaio e la spedizione delle buste avverrà immediatamente dopo.

Grazie :ciao:

Inviato

Quest'anno con qualche giorno di ritardo FMI ci consegnerà le tessere il 31 gennaio e la spedizione delle buste avverrà immediatamente dopo.

A te.

Ciao, Gino

Inviato

Grazie

Tutto fatto (valuta 26 gen,)

Inviato

fatto il bonifico ma non riesco a compilare il form. Mi chiede il numero della tessera ma poi non lo accetta Marco credi che sia di vitale importanza compilare tutto daccapo? I miei dati sono invariati

:ciao::ciao::ciao:

Inviato
fatto il bonifico ma non riesco a compilare il form. Mi chiede il numero della tessera ma poi non lo accetta Marco credi che sia di vitale importanza compilare tutto daccapo? I miei dati sono invariati

Il numero della tessera dev'essere un numero a 4 cifre, del tipo "0012" o "0123". Prova a mettere tanti zero davanti quanti ne servono per arrivare a 4 cifre.

Ciao, Gino

Inviato
Il numero della tessera dev'essere un numero a 4 cifre, del tipo "0012" o "0123". Prova a mettere tanti zero davanti quanti ne servono per arrivare a 4 cifre.

Ciao, Gino

ho riprovato 1 minuto fa mettendo lo "0" e sono riuscito ad inviare il form....... ho pensato sto pomeriggio che magari bisognava appore lo 0, un po' come nelle targhe delle nostre vecchiette.........:mavieni: