Vai al contenuto



Tesseramento 2017


Boogs
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

Bonifico OK

 

 

Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 101
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ho fatto il bonifico due sabati fa ma ancora non mi è arrivata la tessera per posta, mentre qui sul sito figuro come socio 2017. Devo assicurare il px tramite Helvetia che fa polizze agevolate anche senza iscrizione FMI. Secondo voi ho bisogno della tessera che mi deve arrivare per farmi fare l'assicurazione?O si può dimostrare di essere tesserato tramite il club vesparesources in qualche altro modo?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Ti serve la tessera, non ci sono altri modi.

Tra l'altro, la tessera viene fotocopiata o scannerizzata dall'Helvetia.

A me, la tessera è arrivata oggi ed il bonifico l'ho fatto giorno 25.

Comunque, l'Helvetia, per i veicoli non iscritti al Registro Storico fa la polizza solo se il veicolo era già assicurato presso di loro, altrimenti nisba.

Pertanto, se è la prima volta che ti rivolgi a loro, non ti faranno nessuna polizza e ti conviene affrettarti a richiedere l'iscrizione alla FMI della tua vespa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie dell'info senatore, avevo letto che bastava che il veicolo avesse più di trenta anni e la tessera di un vespaclub per avere la polizza a prezzo agevolato di helvetia. Dici che nessun altra assicurazione mi farebbe una polizza agevolata senza iscrizione fmi ma con tessera vespaclub?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Non saprei.

L'Helvetia lo faceva, ma già dall'anno scorso non più.

Pensa che io avrei voluto aggiungere dei mezzi ad una polizza già attiva con loro da oltre dieci anni, ma non me l'hanno consentito perchè non erano iscritti al Registro Storico.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Ho avuto problemi alla posta, se ne parla lunedì.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Bonificato! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, è possibile avere in mp le coordinate per tracciare la mia spedizione? Ormai sono passati 20 giorni ma ancora non mi è arrivato nulla...e non posso assicurare il px senza tessera :cry:

Cmq posso confermare che Helvetia non assicura più motocicli over 30 anni senza iscrizione fmi con polizza agevolata, ci ho parlato stamani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, è possibile avere in mp le coordinate per tracciare la mia spedizione? Ormai sono passati 20 giorni ma ancora non mi è arrivato nulla...e non posso assicurare il px senza tessera :cry:

Cmq posso confermare che Helvetia non assicura più motocicli over 30 anni senza iscrizione fmi con polizza agevolata, ci ho parlato stamani.

 

 

Anch'io mi trovo nel tue stesse condizioni.

Ancora non ho ricevuto la raccomandata e devo sottoscrivere una polizza (Generali non assicura senza iscriz. al Registro Storico FMI o ASI)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,domenica dovrei partecipare ad una manifestazione,alla quale possono partecipare solo i tesserati F.M.I.

Volevo avere notizie dallo staff in merito alla mia iscrizione.Se non mi arriva la tessera,non posso partecipare.Anticipatamente Vi ringrazio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho già compilato il form indicando il numero 0000 e ho fatto il bonifico.Da quello che mi ricordo il numero dovrebbe essere quello.Grazie a tutti per l'aiuto.
Salve. Ho fatto il bonifico il 17 gennaio, ma non ho ancora ricevuto niente.Potreste gentilmente verificare.Grazie!
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Posso solo dire a tutti che di queste cose si occupa soltanto Horusbird e nessun altro.

Purtroppo, dall'ufficio non può connettersi più e da casa dico solo che lui sta in una zona interessata da molto vicino dal terremoto.

Come avete potuto vedere, c'è chi ha già ricevuto tutto ed altri che aspettano.

Non serve a nulla dire ripetutamente di non aver ricevuto nulla. Tutti riceveranno tutto, si tratta solo di pazientare un attimino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...