-
architect started following Cavalletto motore e carrello spostavespa fai da te , Montaggio freno a disco su px arcobaleno , Valvola carter PX VNX1M and 5 others
-
Montaggio freno a disco su px arcobaleno
Ciao, io ho risolto facendo passare il tubo del freno dentro la forcella evitando non solo l'interferenza col nasello ma tutti i giri tortuosi possibili fonti di pericolose usure. ciao corrado
- Circolare Ministeriale sulla revisione veicoli ante 1960
-
Cartoline e foto d'epoca
Sempre nuove immagini e sempre emozionanti 👏👏 grazie
-
Cartoline e foto d'epoca
Mi unisco al coro, immagini stupende e Senatore è un maestro e come tale non gli sfugge nessun particolare un saluto a tutti Corrado
-
PROBLEMI IN RILASCIO
Dalle foto sembra sfiatare dal taglio verticale della marmitta, potrebbe non essere infilata a dovere... ?️
-
Cartoline e foto d'epoca
Io uso PC con Windoz10 e Outlook ?
-
Cartoline e foto d'epoca
Sul mio PC continuo a vederle
-
Modifica Impianto Elettrico su PX Freno a Disco in CC
In pratica gli estremi del circuito delle bobine devono essere portati al regolatore di tensione, isolandolo (il circuito) totalmente dalla massa del telaio. Il cavo nero dell'impianto originale è come da te ipotizzato a massa. ciao
-
Lavorazione carter e Magny Cours
Pinasco per non sbagliare giustamente mi suggerisce di usare stessa classe per il pistone e da leggere sul cilindro lato sotto testa. Ma come suggerito da coni500 sarebbe meglio andare a fondo e misurare per differenza quanto gioco c'è tra pistone e cilindro, troppo forse, visto che fin da subito il motore è stato rumoroso... Le cose si faranno lunghe... sostituirò tutto il motore col vecchio polini e farò le misure del caso poi ci risentiamo. grazie corrado
-
Lavorazione carter e Magny Cours
Ok grazie, spero di trovare già quello che mi serve sul cielo del pistone senza dover smontare tutto solo per recuperare il pistone nuovo. grazie ancora corrado
-
Lavorazione carter e Magny Cours
Buon giorno a tutti, sono passati diversi anni dall'ultimo messaggio su questo 3d e per quanto riguarda il mio personale magny cours, chiuso in agosto del 2018, sono passati oltre 10000 km.... Da qualche mese ho perso un po' di coppia e oggi in pausa pranzo ho dato un'occhiata.... sono rimasto stupito positivamente, il cilindro non bello, è perfetto !!! Allora il discorso è questo, pensavo di cambiare almeno le fasce o meglio anche il pistone, ma come mi devo orientare per la scelta del pistone giusto? a catalogo ci sono tre versioni, tutte 63,00 distinte dalla classe A, B e C. ciao
-
Cartoline e foto d'epoca
Bravo Marco, la foto dovrebbe esser scattata poco prima del sovrapasso sulla ferrovia. Oggi forse il tracciato corre un poco più lontano dalla ferrovia rispetto una volta .....
-
Cartoline e foto d'epoca
Ed esiste un'idea dell'itinerario ? PS veramente belle complimenti ancora ?
-
Cartoline e foto d'epoca
..... prosperosi anni '80 ?........
-
Cavalletto motore e carrello spostavespa fai da te
Io approfitterei dell'occasione per comprare una piccola inverter ed imparare a saldare ?? ciao corrado