Jump to content
VR News
  • IMAGES HOSTING
  • Nuovo servizio di VR .. Hosting di immagini gratuito sino a 40 mega per utente.

senatore

Utenti Registrati
  • Content Count

    31,340
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    33
  • Points

    671 [ Donate ]

senatore last won the day on January 14

senatore had the most liked content!

Community Reputation

93 ha di che essere orgoglioso

2 Followers

About senatore

  • Rank
    Staff
  • Birthday 07/11/1953

Personal Information

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ma senti, che bella notizia. Un'infinità di auguri alla mamma e alla piccolina ed anche al paparino!!!
  2. Dipende in base al motivo della domanda. Se la domanda è per un'eventuale omologazione del Registro Storico della F.M.I: si DEVE farne a meno! Se, invece è per un normale uso, fa come meglio credi. Certo che in caso di foratura, non avere la ruota di scorta, è un bel problema......
  3. Mah!?, guarda non so che dirti. Dalla descrizione parrebbe che il carburatore sia ancora o nuovamente imbarcato. Ora, dici che era serrato blandamente, ma prima, quanto lo hai serrato?
  4. Questa è la tua impressione, dovuta anche al fatto che la vespa rimaneva accelerata, ma avresti dovuto provare. Prova a farti tornare la voglia e controlla, perchè potrebbe aspirare aria da qualche parte, ed allora non è "colpa" del carburatore.
  5. E' da tempo che litigo con lo stesso identico problema. Le ho provate tutte, ma nisba. 15 giorni fa non riuscivo nemmeno ad accelerare un po'. Ero in garage, ho preso uno straccio bagnato di benzina ed ho pulito il tubo dove innesta la manopola dalle tracce di colla. Lo stesso dicasi per la manopola e poi ho infilato nuovamente la manopola ma a secco questa volta. Beh, non ci crederete ma, non ho più nessun problema!!!
  6. Scusa, ma come mai è grigia? L'hai rifatta tu?
  7. Un tempo usavano il sughero come galleggiante. Magari potresti provare con un tappo di bottiglia, opportunamente verniciato con vernice resistente alla benzina. Oppure, un salto al demolitore e ne prelevi uno da una vecchia Fiat.
  8. Il mio consiglio è di mettere il carburatore, smontato, a bagno nel Viakal (va bene anche un prodotto similare da Discount) per dieci minuti (non di più!!!), poi lo sciacqui sotto l'acqua corrente ed infine aria compressa a gogò.
  9. Beh, prima eri piuttosto vago nel descrivere la perdita, altrimenti avrei risposto diversamente. Conviene smontare tutta la parte del miscelatore per verificare che sia tutto a posto, anche perchè il rischio a cui vai incontro è piuttosto serio! Un mal funzionamento del miscelatore, porta al grippaggio del motore e se questo avviene a velocità sostenuta, c'è il forte rischio di assaggiare l'asfalto!!!
  10. Penso che dovresti smontare il serbatoio e controllare che la boccia dell'olio o la spia sia sana. Per curiosità, potresti fare una foto laterale alla bobina? Una foto abbastanza da vicino, ma in cui si possa vedere anche il volano della vespa.
  11. Le delegazioni ACI, sono in tutto e per tutto delle agenzie, ma applicano la tariffa più alta!!! Io aspetterei, anche perchè il 3 giugno è vicino e, forse, dopi il 3 dovremmo tornare alla normalità o quasi, o perlomeno dovremmo iniziare..... Al limite, prova a sentire qualche agenzia "normale".
  12. Perfetto! Chissà come le tratteranno bene in sabbiatura!!!
  13. Ma la batteria che hai montato, è sempre simile all'originale? Stesso amperaggio? La vespa, è sempre stata elaborata? Le batterie che hai sostituito erano sempre simili all'originale? Anche a me, quando avevo il Pinascone sul 200 il motorino si puntava, ma poi ho sostituito la batteria, mettendone una di maggiore amperaggio e il problema è scomparso. Se hai i cavi, potresti provare a collegare una seconda batteria, ad esempio dell'auto, a quella della vespa e provare così. SE risolvi, dovrai montare una batteria più grossa. L'unico problema è che non potrai montare il copriruota.
×
×
  • Create New...