Jump to content

senatore

Utenti Registrati
  • Content Count

    31,370
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    36

senatore last won the day on April 19

senatore had the most liked content!

Community Reputation

97 ha di che essere orgoglioso

1 Follower

About senatore

  • Rank
    Staff
  • Birthday 07/11/1953

Personal Information

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ciao. La foto era riferita al tipo di specchi, non alle staffe. Io, per montare quegli specchi sul T5, feci una staffa saldando due ferri piatti insieme, in modo da spostare di più verso l'esterno il foro per il montaggio dello specchietto, altrimenti, specie se sei robusto, rischi i guardarti a malapena il braccio nello specchietto. In buona sostanza, si tratta di fare una L facendo i fori alla giusta misura per gli attacchi del T5.
  2. Anche questo è parte del "pacchetto", ed è normale che sia così. Ancora tanti auguri, estesi anche al resto della combriccola.
  3. Che io sappia, l'unica vespa che la Motorizzazione accettava era la Vespa T5. Mai sentito di altre. Infatti, molte autoscuole avevano nel loro parco mezzi questa vespa. Se fosse stato possibile utilizzare anche la PK 125 S, sta certo che avrebbero preso quella, considerando il costo minore della vespa, la maggiore manegevolezza, il minore ingombro. Pertanto, se ancora accettano la Vespa T5, io cercherei di trovare quella per gli esami. Puoi anche fartela prestare, ed in questo caso il proprietario deve firmare uno stampato ad hoc.
  4. Ma l'8 Marzo 2020, non eravamo già in pieno lockdown?
  5. Credo che sia la calotta coprimotore dei primi tipi di Ape.
  6. Io direi che siamo tra la fine del 1954 ed il 1955, visto che si vede un GS cavi esterni.
  7. senatore

    BENTORNATI!

    No, il sito non è ospitato in casa, ma nonostante ciò è accaduto ugualmente.
  8. Alessandro, se hai il mio indirizzo, inviamele tranquillamente. Dammi indicazioni su dove inserirle e pian piano farò tutto. Credo sia meglio inserire le varie foto ognuna al suo posto per una migliore leggibilità e completezza della discussione.
  9. Sono disposto a farlo, non c'è problema. Certo, ci vorrà un po' di tempo, ma non credo che morirò per questo. Alessandro, se non hai la mia mail, fammelo sapere.
  10. In che senso modificare il post? Ora non ricordo, ma mi sembra che l'autore del post possa fare modifiche entro un certo tempo dalla creazione del post stesso. Superato questo tempo non è più possibile. L'unico modo è che sia uno dei moderatori o dello staff a reinserire le foto cancellando l'immagine che appare ora. Per fare ciò, puoi postare le foto adesso nel post in nuove risposte e dando indicazioni su quali risposte noi si debba inserire le foto. Dopo di ciò, le nuove risposte potranno essere cancellate. Oppure, dovresti spedire le foto alla mail di uno di noi con le indicazione di dove

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Create New...