Jump to content
VR News
  • IMAGES HOSTING
  • Nuovo servizio di VR .. Hosting di immagini gratuito sino a 40 mega per utente.

senatore

Utenti Registrati
  • Content Count

    31,263
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    31
  • Points

    558 [ Donate ]

senatore last won the day on October 7

senatore had the most liked content!

Community Reputation

88 ha di che essere orgoglioso

2 Followers

About senatore

  • Rank
    Staff
  • Birthday 07/11/1953

Personal Information

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. L'hai solo incollato? Se è così, credo che non durerà a lungo. Le vibrazioni saranno letali. Io farei una cucitura con del fil di ferro. Vari buchetti da entrambe le parti delle crepe, una piccola incisione per non creare troppo dislivello tra fil di ferro e parafango e sta certo che non verrà mai meno in quello stesso punto.
  2. Puoi tranquillamente indicare il link anche in pubblico, non c'è nulla che te lo impedisce.
  3. Sui documenti dovrebbe esserci scritto il motivo.
  4. Meglio che io passi per un rompiglioni, piuttosto che far dire un'inesattezza a MrOizo! Anche perchè c'è il rischio che, avendolo detto MrOizo che i 200 Rally erano Giallo Canyon, possa far pensare che sia vero. Insomma, è così che un errore corre il rischio di passare per cosa vera.
  5. Giallo? Volevi dire Rosso, vero Sergio?
  6. E allora, credo che la spiegazione sia piuttosto ovvia..........
  7. E comuque, non mi risulta che esista un motore con avviamento elettrico ma senza mix.
  8. Dunque la tua ha i fori sullo scudo, ok. Comunque, hai osservato i fori? Se i fori sono posticci e non originali, credo che si dovrebbe vedere una certa differenza. Inoltre, come posizione della scritta, sia come distanza dal bordo scudo che come inclinazione, è ok o è fatta alla pene di segugio? Non dovrebbe essere complicato fare una sorta di dima copiando la psizione dei fori da una farobasso per confrontare i fori della scritta della tua vespa.
  9. Non saprei, ma questa notizia mi sa di fake. Innanzitutto non ha alcun senso, come sempre dico, dire di "ultima produzione", se c'è una modifica, parte da un determinato numero di telaio. Comunque, l'imput è lanciato. Se riusciamo a raccogliere i umeri di telaio vediamo di venire a capo del "problema". La mia ha numero di telaio tra 4200 e 4300, e non ha nessun foro per il fissaggio della scritta sullo scudo.
  10. Non è che è di pistolero, e gli è partito un colpo mentre puliva l'arma, no?
  11. Ho visto asini per aria legati al carretto troppo carico, ma una vespa mai! E l'asinità è più di quello che ha caricato sia il carretto che la vespa!!!
  12. No Areoib, quel motore, forse, è giusto per quella vespa, solo che non è una "U", bensì una simil VNB, proveniente di sicuro dall'estero. Forse l'inserzionista avrà messo il nome di "U" per sperare di venderla facilmente.
×
×
  • Create New...