-
Nottolino Px My 2006 Bloccato
Puoi provare cosi: se smonti il nasello, sotto la sede in alluminio del bloccasterzo c'e' un piccolo foro di sblocco, devi infilarci dentro una punta fine e premere, contemporaneamente gira la chiave e sfila il nottolino, vedi se riesci...
-
horusbird started following Connessione a singhiozzo , Nottolino Px My 2006 Bloccato and Sostituzione interruttore frecce
-
Connessione a singhiozzo
Verifico 👍
-
Sostituzione interruttore frecce
Dove inserisci i connettori vedrai che sono tutti diversi per non sbagliare, in genere per le frecce è quello triangolare, per essere sicuro sfilarlo e tira piano il devio frecce se si muove è lui! 😉
-
Sostituzione interruttore frecce
devi smontare il nasello, individuare i due connettori del vecchio devioluci, li stacchi, ci attacchi un filo come guida e sfili dopo aver tolto la vite del devioluci. Per montare il nuovo stessa procedura al contrario: usi il filo guida legandolo ai puntali nuovo devio, rinfili, colleghi gli spinotti e riavviti il devio.
-
Connessione a singhiozzo
non si riesce a spostarle in alto ...
-
Connessione a singhiozzo
Ho guardato e ci sono... nel menu a tendina devi scorrere fino in fondo
-
Connessione a singhiozzo
vedo di recuperarle... dammi un po' di tempo!
-
Connessione a singhiozzo
capisco, cmq in basso a sx potete scegliere tra fondo nero e fondo bianco, poi man mano vedo di sistemare un po' di opzioni sulla visualizzazione delle varie sezioni, anche io devo prenderci la mano. Sono graditi eventuali suggerimenti.
-
Connessione a singhiozzo
Devo verificare e prendere confidenza sulla nuova piattaforma, verificate se ci sono altre cose da controllare e scrivetelo qui così pian piano ci penso. Grazie Ho controllato, se clicchi sul tuo profilo ti appare in basso nel menù
-
Connessione a singhiozzo
Con fatica ma abbiamo risolto i vari problemi. Tra l'altro come vedete abbiamo fatto l'upgrade del portale dato che sul vecchio l'assistenza finisce nel 2026 e ci saremmo trovati male. Il motore del sito è sempre lo stesso ma aggiornato software e graficamente. Per qualsiasi info e domanda siamo qui! GRAZIE
-
Connessione
Credo di poter cambiare questa opzione ma,se non è un problema, forse così è più comodo. Ditemi voi .. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Connessione
Tolto perché incompatibile con le nuove versioni di php Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Connessione
5 giorni di fuoco ma ala fine tutto risolto.
- Connessione
-
Connessione
Si, quello era un problema di esaurimento dello spazio disponibile per utente, già risolto da un paio di giorni.