Jump to content


  • Forum Statistics

    • Total Topics
      79,666
    • Total Posts
      1,164,718
  • Who's Online (See full list)

    There are no registered users currently online

All Activity

This stream auto-updates

  1. Yesterday
  2. ciao,con tutto il rispetto per Margot ,ma da inossidabile fricchettone questi sono insostituibili
  3. Paolosp

    Paolosp

  4. Grazie querida. Ho letto con molto interesse, ma i dubbi mi restano. Penso che intanto mi informerò sui prezzi presso qualche carrozziere. Nelle prime foto ho visto un carter motore. Pensavo che le sedi cuscinetto andassero protette ... Guarderò se ho una qualche struttura già fatta abbastanza robusta per adeguarla a sabbiatrice.
  5. Ciao Kalimero, in attesa che ripristino quei links credo che una delle discussioni cui eri interessato sia questa: Buon lavoro! Ciao
  6. Che "sabbia" o abrasivo dovrei usare? Granulometria?
  7. Oppure la sabbia non era perfettamente asciutta ma puoi sempre provare a scorciarlo un pò.
  8. Muto

    Oilà Michele, il forum era fuori uso e non ho potuto sentirti.

    Spero che il devio-frecce funzioni, così potrai risolvere il problema che assilla il tuo PK.

    Enrico

  9. Al link che ti ho indicato, ho visto che li fanno in vinile. A proposito, molto belli!! Margot è sempre Margot ...
  10. ciao non lo so ci devo pensare o sullo scudo o sul bauletto... devo capire come saltano fuori
  11. riprendo questo thread perchè finalmente ho rimesso a posto la mia cosa 2 200. il mecca me l'ha riportata un paio di settimane fa ed io ho messo la batteria.... ho letto da qualche parte che, a seguito dell'istallazione della batteria dovessi svitare o avvitare (non ricordo) il rubinetto elettrico della benzina. qualcuno può spiegarmi come funziona e cosa devo fare? il mecca mi ha detto di non toccare niente perchè c'è il rischio che qualche guarnizione si rompa.... Grazie. P.s.: nonostante la batteria il clacson non funziona...
  12. Grazie dell'informazione zichiki. Quello di riallineare tutti gli indirizzi sarà un lavorone ... Di seguito la foto della pistola che avrei a disposizione: C'è già inserito un ugello, ma non ne ho altri e non so se ne esistano altri per questo modello ... L'avevo provata ma non ne ero rimasto soddisfatto. Probabilmente il tubo che dovrebbe risucchiare la sabbia è troppo lungo. Ringrazio anticipatamente chiunque possa aiutarmi nella decisione.
  13. Danieleph

    Danieleph

  14. Grazie per il post,tramite voi o fatto un impianto meraviglioso 😀
  15. Per il ripristino dei link aspetteremo la completa sistemazione degli errori sul server che si sono verificati in questi giorni.
  16. trancio

    trancio

  17. Francesco68

    Francesco68

  18. lollolloris80

    lollolloris80

  19. schiro86

    schiro86

  20. Oggi in pausa pranzo appena esco dal lavoro faccio le foto di come sono messo adesso con i fili così magari è più chiaro..
  21. Non che io sia un genio, eh ... ma proverò a darci un'occhiata se li trovo qua sul sito nell'area download. A più tardi
  22. Ah caspita ... Ciao luigi139, pensavo bisognasse asportare tutto per il lamellare. Se invece si può lasciare com'è diventa un discorso diverso! Avrei da riesumare un carter per Ape 50! Mmmmh 🤔 ci penserò. Grazie dell'info e scusate la sparata di prima (... da buttare ...)
  23. margaritone

    margaritone

  24. Si già controllato gli schemi elettrici ma purtroppo non riesco a venirne a capo..non sono così esperto di elettrico..
  1. Load more activity
×
×
  • Create New...