Jump to content
VR News
  • IMAGES HOSTING
  • Nuovo servizio di VR .. Hosting di immagini gratuito sino a 40 mega per utente.

Psycovespa77

Utenti Registrati
  • Content Count

    5,308
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    32
  • Points

    296 [ Donate ]

Psycovespa77 last won the day on January 2

Psycovespa77 had the most liked content!

Community Reputation

81 ha di che essere orgoglioso

About Psycovespa77

  • Rank
    Rompiballe Rifasato 7 travasi
  • Birthday 07/26/1977

Personal Information

  • Città
    Santa Croce sull'Arno(Pi)
  • Le mie Vespe
    special 1975-special 1978-special 1982-pk50s 1984-pk 50s 1983-pk 125s 1984-50l 1967
  • Occupazione
    Pellaio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Non vorrei sembrare scortese ma parlo chiaro.Se compri cacca,non puoi sperare di avere oro,son prodotti asiatici di bassa fascia di prezzo e valgono quel che costano.Se hai un dremel o affini e mano ferma,puoi ovviare al problema asportando un pò di materiale dalla testa,se non lo hai...montalo cosi che funziona lo stesso o fai presente il problema a chi te l'ha venduto,restituisci e ti compri un dr pari cilindrata.
  2. Questa è un po piu rumorosa della giannelli ma va bene con cilindri fino a 102cc.L'unica controindicazione,se cosi si puo dire,è il tenere in ordine la lana di vetro nel silenziatore sostituendola una volta ogni tanto.Se non vuoi sbattimenti ed ancora meno rumore vai di padellino.
  3. Ogni tanto ne salta fuori una sulla baia.Non sono piu in produzione ma erano ottime.Anche la leovinci ne faceva una simile,buona anche quella.
  4. T§utti i gusti son gusti.Io invece sono l'esatto opposto, di originali uso solo i carter e qualche ingranaggio del cambio
  5. La jeans...Quanti ricordi... Bellissime tutte e tre anche se non sono un grande estimatore del modello.Spero che almeno una abbia un 130 montato.
  6. Queste non erano male,piu o meno come una sito plus ma costa meno della metà https://www.ebay.it/itm/MARMITTA-GIANNELLI-VESPA-PK-50-XL-RUSH-COMPLETA-DI-GUARNIZIONE-E-CANDELA-/173881792043 mentre una di queste http://www.likesx.com/marmitta-giannelli-vespa-50/ sarebbe il top.Poco rumore e buona resa.
  7. Ne ho finita di restaurare una e consegnata come regalo di natale il 24 dicembre,stesso colore anno 81.La tua di che anno è?
  8. Vedo che anche le gomme sono coetanee del mezzo.A me,piace cosi com'è,niente restauro.
  9. Se proprio vuoi sfruttarlo bene,pignone con uno o 2 denti in piu giusto per allungare i rapporti e farlo lavorare piu tranquillo.Cosa consigliatissima è montare una campana frizione con anello esterno di rinforzo,evita tante rogne future.
  10. Cosi sembra.Teoricamente potremmo paragonare il primo ad una sitoplus.Il secondo invece se effettivamente fosse su misura ti darebbe ancora qualcosa in piu ma senza far miracoli;lo spazio da occupare alla fine è quello.Vuoi per forza il padellino o valuteresti anche una sottopedana con scarico a dx-sx che ti farebbe comunque montare la ruota di scorta?
  11. Ti capisco,ho la vespa ferma da giugno per mancanza di pecunia...e senza pecunia non si assicura ne si cambiano cerchi e gomme.Prendi quelle che costano meno che sicuramente,viste le velocità in questione,andranno bene.Però io sono sempre sospettoso dove si spende troppo poco rispetto alla media.
  12. Per andarci,ci vanno ma non è una misura molto ricercata e se le hanno in magazzino da un pò,probabilmente si sono leggermente indurite.A questo punto,meglio se ti rechi da un gommista.Paghi qualcosa in piu ma almeno puoi vedere e toccare con mano.
  13. Chiedi il dot al venditore prima di fare l'acquisto.
  14. Sono uguali,sempre michelin s83 3.50-8 sono.Prendile dove costano meno e occhio alla data di fabbricazione,forse costan meno perche son piu vecchie.
  15. Per esser certo di com'è fatta,manda una mail a Denis e chiedi in cosa differisce da un modello standard.Sempre ammesso che ti risponda e che non ti tratti come un deficiente.Poi,visto che è una cosa nuova,se ci fai sapere anche a noi le caratteristiche te ne siamo grati.
×
×
  • Create New...