Il cuscinetto deve andare a battuta sul collare dell'albero ma ci va solo se monti il tamburo e serri il dado.Ed è giusto che ci sia interferenza tra albero e cuscinetto,tutto nella norma.
buona sera, scusa se ti disturbo in privato ... ma non mi sembrava opportuno riesumare un post vecchio di 6 anni. In questo thread avevi postato una foto che non è più consultabile.
Se fosse ancora disponibile sarei interessato a vederla..Grazie in anticipo
Il meglio lo da con montaggi p&p ma anche con carter raccordati la differenza si sente.Contatta su VR Pistone grippato o Felice Gemelli su FB,ti spiegherà tutto per bene.
Allora se ti accontenti di cosi poco,puoi provare a cambiare i dischi frizione e mettere una molla rinforzata.Se non dovesse cambiare granchè,avrai buttato una decina d'euro al massimo.
Vespa originale...mi viene il mal di stomaco al solo pensiero
Mai montate basette in rame tra testa e cilindro anche con squish sotto ai 2mm.Aumentando l'afflusso di miscela fresca al cilindro anche le temperature stanno calme e tranquille
E posticipa di un paio di gradi l'accensione.
Ho fatto vari 200 con basetta e senza.Per farlo andare bene,la prima cosa da fare è lavorare le finestre del pistone.Poi si passa al resto.Fare scarichi grandi e basettare senza alimentarlo a dovere ha poco senso.