Jump to content
VR News
  • IMAGES HOSTING
  • Nuovo servizio di VR .. Hosting di immagini gratuito sino a 40 mega per utente.

vespanunzio

Utenti Registrati
  • Content Count

    618
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    8
  • Points

    333 [ Donate ]

vespanunzio last won the day on June 13

vespanunzio had the most liked content!

Community Reputation

31 è un nome noto a tutti

About vespanunzio

  • Rank
    VRista Senior
  • Birthday 04/03/1964

Personal Information

  • Città
    Sciacca
  • Le mie Vespe
    VNB1 "Celestina", VBB2 "Azzurra", CosaII 200 "Rosalia", PX150 my del 2014 "Cenerina"
  • Occupazione
    imprenditore

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Se con il 'vecchio' contakm l'indicatore benzina funziona e con il 'nuovo' no, il problema è solo nel 'nuovo', dato per certo che i collegamenti sono identici e se non sbagli sul 'vecchio' non vedo perché dovresti sbagliare sul 'nuovo'. Se è in garanzia cambialo, se no non ti resta che aprire i due strumenti e scambiare l'indicatore benzina, ossia mettere quello del 'vecchio' funzionante sul contakm 'nuovo'. Il problema è nella ghiera, ti serve una di ricambio e per montarla definitivamente non hai altra soluzione che costruirti l'aggeggio in foto e sigillare con bicomponente.
  2. Solo per la presentazione merita un "iscriviti". Vedremo come si sviluppa.
  3. Sono all'orto botanico per Una marina di libri, se ci vai fatti riconoscere, cerca lo stand Aulino Editore, è il n. 52. Altrimenti avremo altre occasioni.
  4. Di dove sei Omobono? Mi par di capire siciliano…
  5. #Pistone Grippato aspetto che mi dici quando passi da Sciacca. Birra, pizza, siamo pronti ad incontrarti. Ciao
  6. Se passi da Sciacca fammelo sapere che ci si vede. Domenica ho incontrato un altro Vrista, Francesco da Bari, che avevo conosciuto a Bevagna. Dai che ci si conosce di persona. Gianmarco
  7. Auguri a @joedreed e anche a @FedeBO per le bimbe. Però, joe, non te lo vorrei dire ma prima di fare acquisti aspetta che cresca. Magari prende la tua via, altre volte vengono su tutto il contrario… Restano comunque le cose migliori che abbiate mai fatto! Congratulazioni!!!
  8. Ah, ecco, volevo ben dire… comunque sempre tenacia è… buon lavoro, allora.
  9. Minchia! (Si può dire? Secondo me ci sta!) 11 anni per acquisire una lambretta!!! Questa è passione, pura tenacia!!! Complimenti davvero, credevo di essere il solo a perseguire per anni una vespa, ma vedo che ci sono altri folli!!! Poi ce la farai vedere, magari…
  10. Precisazione: la VNB ha la targa in metallo di sicuro, ma la VBB dovrebbe avere la targa in plastica (e mi sembra che sia cos'ì) che fu introdotta nel 1963.
  11. Tenendo conto che 3000 è il minimo sindacale per una vespa degli anni 60 finita e pronta, dico che 6000 è un buon prezzo per entrambe ma devi togliere almeno 1000 euro perché la VBB deve essere riverniciata nel suo colore originale. Poi c'è da vedere come vanno di motore, altrimenti togli ancora se non sono mai stati toccati o revisionati negli ultimi 20 anni, e poi la situazione documenti. Facci sapere.
  12. E ricconi con nuove notizie per cui chiedo lumi. Ho fatto la misura online (ok, non costituisce certificazione, lo so). C'è scritto: Ultima Formalita' DENUNCIA DI CESSAZIONE DELLA CIRCOLAZIONE Data Ultima Formalita' 28/02/2005 R.P. B053682M Causale Radiazione ARTICOLO 96 Veicolo cancellato d'ufficio ai sensi dell’art.96 Codice della Strada con effetti giuridici a far data dal 31/12/1996 In pratica non c'è nulla da fare per rimetterla in strada? Non sono vent'anni che è stata radiata… sob!!! Oppure fa data dal 1996 e allora è possibile restaurarla e farla FMI epoca e chiedere la reiscrizione con la sua targa (che possiedo). Manca il libretto, non si trova…
×
×
  • Create New...