Jump to content
VR News
  • IMAGES HOSTING
  • Nuovo servizio di VR .. Hosting di immagini gratuito sino a 40 mega per utente.

vespanunzio

Utenti Registrati
  • Content Count

    573
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3
  • Points

    178 [ Donate ]

vespanunzio last won the day on July 15 2018

vespanunzio had the most liked content!

Community Reputation

16 ha un futuro brillante

About vespanunzio

  • Rank
    VRista Senior
  • Birthday 04/03/1964

Personal Information

  • Città
    Sciacca
  • Le mie Vespe
    VNB1 "Celestina", VBB2 "Azzurra", CosaII 200 "Rosalia", PX150 my del 2014 "Cenerina"
  • Occupazione
    imprenditore

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ma bravo davvero, per il restauro e per la sorpresa. Dev'essere una soddisfazione impagabile. Complimenti Vol.
  2. Mi pare non siamo rimasti in molti frequentare il forum, ma per costoro una serenissima Pasqua vi giunga dalla frontiera meridionale. auguri
  3. Ciao sono luigi, ho letto adesso il tuo msg in riguardo al raduno-umbria e sarei interessato ti lascio il mio cell.3478752890 fammi sapere

  4. Ho ricevuto l'invito a questo raduno e mi titilla l'idea di farmi un bel viaggetto e partecipare. Ci sarà qualcuno di voi umbri? È un'occasione per rivederci o conoscerci, magari. Ho comunicato ai miei soci ma dubito che qualcuno partecipi, Napoli Umberide sono 400 km in un giorno, non se la sentiranno… Magari c'è qualcun altro della Sicilia che sul venire… Prenderei la nave Palermo-Napoli per risparmiare un giorno. Partenza venerdì sera, ritorno a casa martedì mattina. Fatemi sapere. Ciao.
  5. Proprio in questi giorni pensavo di sbarazzarmi dell'ultimo motore che ho in garage. Quindi, leggendo il tuo post mi permetto di comunicarti che, se ti possono interessare, ho un paio di carter VNB6, numero 022921. Li devo pulire e poi li metto su subito.it.
  6. Laser o trasferimento termico o anche serigrafia dipende dal soggetto. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  7. Io faccio decal per modellismo (ferroviario). Le faccio per le mie esigenze e qualche kit lo metto in vendita per gli amici modellisti. Se a qualcuno serve posso provare a stampare questi file.
  8. Più natalizio di così… Auguri a tutti!!!
  9. Anch'io aspetto notizie per il tesseramento 2019, ci terrei a far parte di questa comunità di liberi vespisti. Forse se facessimo un po' di rumore, magari scrivendo su questo post, potremmo vedere quanti siamo a volere l'iscrizione a VR. Se no, ha ragione Marco, siamo troppo pochi perché ne valga la pena… sob!
  10. Clafo, ho bisogno di te. Insomma, devo capire come è fatto il portapacchi/attacco sella. Insomma, se il portapacchi è questo in foto: e non monta sul px my per via delle staffe centrali, bisognerà rifarselo, solo che io non l'ho preso, (non c'era nell'annuncio e credevo fosse un di più, a parte che quel poggiaschena non mi piace proprio). A questo punto vorrei chiederti se puoi scattare delle foto al tuo, per riuscire a riprogettarlo per il px my e magari capire come va messa la chiusura con chiave. Ok, ho visto che il puntale è su un lato della sella e va a ficcarsi nel buco, ma il bloccettoo come va montato? Insomma, egregio Clafo, se non mi aiuti tu devo andare davvero alla cieca… Saluti a tutti.
  11. Fino a 2.500 potrebbe essere il suo prezzo, ma vista la penuria è probabile che chieda di più.
  12. Ehi Ranieri e amici tutti, si tutto a posto, nessun problema per me e la mia famiglia, ma circolare è diventato davvero un problema. Meno male che non c'è scappato il morto, ma il paese è davvero in difficoltà. Il pensiero va alle zone colpite, anche al nord. Son cose brutte. Grazie del pensiero, ragazzi. Gianmarco
  13. Sella arrivata. Sembra molto comoda. Quando sarà finita vedremo. Grazie a tutti per la collaborazione.
  14. Problema risolto, grazie a Antonio di Canicattì che ha fornito il vetro di ricambio adesso mi accingo a chiudere lo strumento. La ribattitura della cornice, meno di mezzo millimetro, non può essere fatta a mano, ci vuole l'attrezzo specifico, per cui ho deciso che metto un giro di colla bicomponente, dovrebbe tenere e sigillare. Per mettere la colla bisogna tenere la cornice pressata sul vetro, e mi sono costruito l'attrezzo specifico. Il compensato da 3 mm. che vedete in foto ha un buco che permette al vetro di 'scendere' mentre pressa la cornice verso in contachilometri. Ultima foto con colla epossidica bicomponente a saldare/sigillare. Speriamo bene… Salvba, appena finito te lo presto, ma si chiama Pietro… Spero di essere stato utile a chi deve sostituire/revisionare un contachilometri Px My.
  15. Presa la sella dal secondo link, ho completato l'ordine e pagato con paypal, ma non mi è giunta nessuna mail ne notizie sulla presa in carico e spedizione. La mail di paypal c'è, è corretta. Speriamo bene…
×
×
  • Create New...