DeXoLo Inviato Marzo 2, 2009 Inviato Marzo 2, 2009 Giusto per curiosita, ti è rimasto qualcosa per large?
PAOLONE Inviato Marzo 3, 2009 Autore Inviato Marzo 3, 2009 in effetti ragazzi vanno veramente bene, ho avuto modo di provarli sia su large che su small e su queste ultime rendon ancora meglio, credo e penso x via della leggerezza e ridotta lunghezza del mezzo, ma li ho trovati veramente molto convincenti, ebbravo carbone!
PAOLONE Inviato Marzo 3, 2009 Autore Inviato Marzo 3, 2009 si, proprio ieri sera ho comprato ancora 3 anteriori px e 4 posteriori + 2 anteriori et3
gigler Inviato Marzo 4, 2009 Inviato Marzo 4, 2009 Hanno le aste del pistone belle ciotte, non smilze come alcuni ammo che ho visto in giro.
PAOLONE Inviato Marzo 4, 2009 Autore Inviato Marzo 4, 2009 infatti se uno li prende in mano e li confronta a quelli cinesi nota parecchie differenze, spessore lamierini usati x la lavorazione, zincature grasse, verniciature a polvere, gomme morbide, saldature (molto importanti)e altro che esternamente non vedete..
cri50s Inviato Marzo 4, 2009 Inviato Marzo 4, 2009 che tipo di miglioramenti hanno rispetto agli originali?
GustaV Inviato Marzo 4, 2009 Inviato Marzo 4, 2009 che tipo di miglioramenti hanno rispetto agli originali? In estrema sintesi lavorano meglio, quindi la Vespa migliora il suo comportamento su strada. Inoltre si può regolare il precarico, adattando l'assetto e soprattutto regolandolo in modo che non vadano a pacco facilmente come gli originali.
FranKesco Inviato Marzo 4, 2009 Inviato Marzo 4, 2009 Davvero bellissimi questi ammortizzatori! Sarei però curioso di sapere se sono più rigidi degli originali, cioè se sono più secchi sulle buche. E per quanto riguarda l'altezza, una volta montati resta invariata oppure la vespa diventa più bassa rispetto alla strada? In tal caso sarebbero ottimi per la sicurezza.
PAOLONE Inviato Marzo 5, 2009 Autore Inviato Marzo 5, 2009 il comportamento su strada è tutta un'altra musica rispetto a quelli originali, x l'altezza è pressochè invariata, qualcuno dice che risultano un pelino piu alti, il chè è dovuto al fatto che essendo piu rigidi e quindi meglio frenati in assetto di marcia tendono a non afflosciarsi.
Vespalife Inviato Marzo 5, 2009 Inviato Marzo 5, 2009 :mrgreen:beh se non si afflosciano e' gia una buona cosa...
vespea Inviato Marzo 5, 2009 Inviato Marzo 5, 2009 ciao, un saluto a tutti e i miei complimenti per il sito.....questo è il mio primo messaggio, anche se il forum lo seguo già da tempo... sarei interessato anch'io a un ammortizzatore posteriore, la mia vespa è un ts con blocco 200 ma credo non faccia differenza ne per l'altezza dell'ammo e ne per la larghezza della staffa, se non sbaglio.... @paolone: è possibile acquistarne uno? grazie, michele
MarcoPau Inviato Marzo 5, 2009 Inviato Marzo 5, 2009 Ue Michele, benvenuto sul forum! Siamo anche vicini, ma che hai aspettato a scrivere? Buona vespa e buoni ammortizzatori (anch'io ho montato l'anteriore di carbone sull'ET3 ). Ciao
musil Inviato Marzo 5, 2009 Inviato Marzo 5, 2009 Ciao a tutti mi presento anch'io, sono Giacomo ed ho una vespa sprint. possibile prenotarmi anch'io per l'ammortizatore? grazie mille ciao
vespea Inviato Marzo 5, 2009 Inviato Marzo 5, 2009 grazie del benvenuto "conterraneo"! d'ora in poi teniamoci in contatto così magari riusciamo ad organizzarci per un enovespatour.....! ciao
gigler Inviato Marzo 5, 2009 Inviato Marzo 5, 2009 Il pistone poi, non è saldato direttamente sulla forchetta che si attacca al carter, ma è poggiato e saldato su un bicchierino a sua volta saldato alla forchetta, come i vecchi e cari piaggio di un tempo. Fatti i conti, considerato che i bitubo, per essere continuati a chiamare tali, vanno revisionati spesso (Euro 80,00 spediti in ditta) , molto meglio i Paolone Dump. Ciao
Calabrone Inviato Marzo 5, 2009 Inviato Marzo 5, 2009 Il pistone poi, non è saldato direttamente sulla forchetta che si attacca al carter, ma è poggiato e saldato su un bicchierino a sua volta saldato alla forchetta, come i vecchi e cari piaggio di un tempo. Fatti i conti, considerato che i bitubo, per essere continuati a chiamare tali, vanno revisionati spesso (Euro 80,00 spediti in ditta) , molto meglio i Paolone Dump. Ciao Infatti ho tolto il Bitubo al posteriore ed ho montato quello di BigPaul,con mia grande soddisfazione.:mrgreen::mrgreen::Ave_2:
Black Baron Inviato Marzo 5, 2009 Inviato Marzo 5, 2009 ciao,se disponibili , mi metto anch'io in lista per : 1 anteriore per primavera 1 anteriore per px my Ciao
PACIO62 Inviato Marzo 5, 2009 Inviato Marzo 5, 2009 ...montati sul px sia ant. che post. tutto un altro andare rispetto agli originali, il mio "25" si e alzato un pò ( sul cavalletto toccano ambedue le ruote ha terra) sono un pò "secchi" ma ancora anno bisogno di rodaggio, però sono più stabili in curva e non vanno a pacco (specialmente se si viaggia in 2) come gli originali, ergo valgono i "pochi " euro che costano:ciao:
cala Inviato Marzo 11, 2009 Inviato Marzo 11, 2009 paolone ti è rimasto un ammo anteriore per un px?!
luca82 Inviato Marzo 11, 2009 Inviato Marzo 11, 2009 paolone a me servono 2 ammo per la mia vnb ant e post.. mica vanno bene i tuoi??
cala Inviato Marzo 12, 2009 Inviato Marzo 12, 2009 PAOLONE ho ricevuto la email e ti ringrazio ma mi parli del posteriore, a me invece servirebbe l'anteriore per un px quanto mi viene quello di prezzo? grazie
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