Vai al contenuto



ammortizzatori, inizio prenotazioni!


PAOLONE
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 580
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Il sistema di dexolo è perfetto sapevo che si poteva fare ma ho preferito smontare il serbatoio così ho dato un'occhiatra da vicino come era ridotto il gommino (tutto ok). Devo dire che poi per rimettere il tutto e acchiappare nel foro sotto ho dovuto smadonnare un pò.

Poi la polini del caiser mi toccava sotto ed il blocco non scendeva di quel poco che bastava per inserire l'ammo nuovo leggermente più lungo. Ho dovuto fargli una piccola bozza per dargli il gioco necessario:doh::rabbia:

 

 

P.S.

MA a voi ogni volta che volete lavorare sulle vostre amate non avte sempre una :mogli: che Rompe?

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

 

OT

Ovviamente anche stavolta come mi sono sporcato le mani ha suonato il telefono, ma capita anche a voi o solo a me? :mah:

 

 

Sempre!! :sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivati e montati!

Fantastici.

Ho fatto solo un breve giro ma è evidente il miglioramento... stupende entrate in curva e frenate con la F maiuscola.

Anche esteticamente fanno la loro porca figura!

Sono soddisfattissimo.

ammo1.JPG

ammo2.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io ed infatti ho imparato a spegnererli prima di iniziare..

mari ti ho scritto una pm, gianky1 ti ho scritto una email privata

lo prendo Paolone,se mim mandi via mail il tuo iban preferisco farti il bonifico,non amo andare in posta ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate la foto della mia amata px con gli ammo Carbone di Paolone non è una figata?:mrgreen:

 

http://www.vesparesources.com/tuning/14815-estetica-con-adesivi-2.html#post224386

 

Impressioni di guida: oggi dopo una 25ina di km poso dire di aver provato il nuovo assertto della mia px e devo dire che questo è migloirato sensibilmente. La frenata ottima anzi alla prima staccata ho dovuto veramente fare forza con le braccia per tenere il cu...lo attaccato sulla sella:Lol_5::sbonk: Merito anche dell'assestamento del disco.

 

Ciao raga!!

Link al commento
Condividi su altri siti

AL MOMENTO grigi ne ho 1 pezzo solo ed è posteriore, usciranno martedi 14 aprile, data prevista di produzione dei registrabili grigi. rossi li ho, grigio anteriore et3 ne ho 4 pezzi. sono felice che vi troviate bene, girerò il tutto al sign.carbone

Link al commento
Condividi su altri siti

PAOLONE ha scelto di non ricevere messaggi privati o potrebbe non essere abilitato a ricevere messaggi privati quindi non puoi inviargli un messaggio

come mai mi viene sempre questo messaggio se mando un pvt a paolone?!

paolone mandami le cordinate che ti faccio il pagamento!

oh lo voglio grigio figo v.r.!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Penso che Paolo abbia la casella piena, oppure ha settato questa opzione per i messaggi privati.

Link al commento
Condividi su altri siti

... sono felice che vi troviate bene, girerò il tutto al sign.carbone

 

Paolone, sulla Marrone li monto ormai da un paio di mesi e devo dire che sono davvero strepitosi, è tutta un'altra guida! :lol:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi non è possibile che voi non spuntiate la casella dell'invio di un messaggio ad un utente che non è inserito come amico?....perchè io di pm ne ricevo a iosa.... e ho 17 messaggio e non di piu in memoria quindi io nulla posso farci... cinghiale c'è il mio num.di tel, chiamami. grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

belli, belli, anzi forse troppo belli per averli, cosi belli che non mi arriveranno piu :cry::cry::cry:

 

chi poteva essere lo sfigato del momento.....IO.

 

 

ringrazio poste italiane e sda per avermi fatto buttare 85 euro di ammortizzatori....siccome per ora e un buon periodo dove i soldi si possono buttare.......incredibile.....

 

 

solo a me poteva capitare...soltanto a me :nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono:

 

 

:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

............. sono felice che vi troviate bene, girerò il tutto al sign.carbone

 

Gira gira Paolone questi ammo sono veramente forti sembra di essere in sella ad una moto tanta è la stabilità in curva. Sensazioni che erano da tempo che non provavo.

 

Qui dalle mie parti li sto pubblicizzando alla grande e molti appassionati si sono convinti che appena dovessero cambiare gli ammo (e prima o poi lo dovranno fare) acquisteranno i "Mitici Carbone by Paolone"

 

Ti piace come spot?

 

:ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

belli, belli, anzi forse troppo belli per averli, cosi belli che non mi arriveranno piu :cry::cry::cry:

 

chi poteva essere lo sfigato del momento.....IO.

 

 

ringrazio poste italiane e sda per avermi fatto buttare 85 euro di ammortizzatori....siccome per ora e un buon periodo dove i soldi si possono buttare.......incredibile.....

 

 

solo a me poteva capitare...soltanto a me :nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono:

 

 

:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

 

vai a vedere la tracciatura giuseppe, vedrai che venerdi li hai li..sii fiducioso. credimi e credici!:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho montato gli ammortizzatori sulla mia P200E tutto ok, l'ho provata su strada ed è tutta un'altra musica. Sul PX 125 del mio amico, dopo averli montati, abbiamo notato che l'ammortizzatore anteriore affonda e soprattutto, risale più velocemente rispetto a quello montato sulla mia vespa, da precisare che le regolazioni su entrambi sono alla prima tacca.

:ciao: Pierluigi

Link al commento
Condividi su altri siti

:orrore::orrore::orrore:incredibile oggi sono andato a ritirare gli ammo...oramai non ci speravo piu........solo perche ho conoscenze in posta lo hanno "ritrovato" altrimenti, andava "fregato" da qualcuno.

ho montato l'anteriore e domani mattina lo provo, non e male ci sono 3 posizioni presumo morbido, medio, duro.

volevo sapere se era normale che l'ammo diciamo la vite superiore dell ammo nel ritorno sbatte nel parafango....perche ho proprio questa senzazione.

grazie paolone.

 

 

p.s. ti consiglio di incartare i pacchi, c'era scritto d'appertutto ammortizzatori....siamo in italia e spedisci con poste 1+1=2 e i "grattini" fanno 4.:mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

a tutti spedisco così, e a tutti sono arrivati in max 5 o 6 gg, a te giuseppe ce ne sono voluti 14. a me sulle mie vespe non tocca, ovvio se montate l'ammortizzatore magari con i gommini che sono ormai solo piu un or ovvio che andrà a battere, ma se è tutto ok non batterà,cmq prova bene. x piero visto i poki km se volete farvi un giro fino ad asti sottoporremo il problema al costruttore, di piu non so che fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Paolone

volevo chiederti se era disponibile una coppia registrabile per px rossi molla nera.

fammi sapere un mio collega vespista è interessato. oggi gli faccio provare la mia px con i tuoi carbone:mrgreen:.

 

Ciao a presto

 

Poi eventuamente ci sebntiamo anche telefonicamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...