-
Prova Vespa 180 Rally da Motociclismo 1968
-
Prova Lambretta Ancillotti
-
Manuale Ricambi Cosa 125-150-200 seconda serie
- 80 downloads
- Version 1.0.0
Manuale ricambi Piaggio Cosa 125 VNR2T, 150 VLR2T e 200 VSR1T dal n. 3016725 "seconda serie". Multilingue. File .PDF -
Catalogo Ricambi Vespa T5 multilingue
- 260 downloads
- Version 1.0.0
Catalogo parti di ricambio Vespa PX 125 T5 VNX5T. Multilingue. File .PDF -
Manuale d'Officina vari modelli Vespa - dal 1955 al 1966
- 309 downloads
- Version 1.0.0
Manuale d'Officina per vari modelli Vespa dal 1955 al 1966. Modelli: Vespa 125 VN1/VN2, 125 VNA1/VNA2, 125 VNB1-6, 125 Nuova VMA1, 125 Super VNC1, 150 VL1/VL2/VL3, 150 VB1, 150 VBA1, 150 VBB1/VBB2, 150 GL VLA1, 150 Sprint VLB1, 150 Super VNC1, 150 GS VS1-5, 160 GS VSB1, 180 SS VSC1, 50 V5A1, 90 V9A1, 90 SS V9SS1. In italiano. File .PDF -
Manuale d'Officina Vespa 50R, 50 Special, 125 Primavera ed ET3
- 2,391 downloads
- Version 1.0.0
Manuale Officina Vespa 50 R V5A1T, 50 Special V5A2T/V5B1T/V5B3T, 125 Primavera VMA2T, 125 Primavera ET3 VMB1T. In italiano. File .PDF -
Manuale d'Officina vari modelli Vespa - dal 1955 al 1966
- 226 downloads
- Version 1.0.0
Manuale d'Officina per vari modelli Vespa dal 1955 al 1966. Modelli: Vespa 125 VN1/VN2, 125 VNA1/VNA2, 125 VNB1-6, 125 Nuova VMA1, 125 Super VNC1, 150 VL1/VL2/VL3, 150 VB1, 150 VBA1, 150 VBB1/VBB2, 150 GL VLA1, 150 Sprint VLB1, 150 Super VNC1, 150 GS VS1-5, 160 GS VSB1, 180 SS VSC1, 50 V5A1, 90 V9A1, 90 SS V9SS1. In italiano. File .PDF -
Manuale d'Officina vari modelli Vespa - dal 1955 al 1966
- 1,201 downloads
- Version 1.0.0
Manuale d'Officina per vari modelli Vespa dal 1955 al 1966. Modelli: Vespa 125 VN1/VN2, 125 VNA1/VNA2, 125 VNB1-6, 125 Nuova VMA1, 125 Super VNC1, 150 VL1/VL2/VL3, 150 VB1, 150 VBA1, 150 VBB1/VBB2, 150 GL VLA1, 150 Sprint VLB1, 150 Super VNC1, 150 GS VS1-5, 160 GS VSB1, 180 SS VSC1, 50 V5A1, 90 V9A1, 90 SS V9SS1. In italiano. File .PDF -
Buon compleanno Calabrone!
Grazie a Don Manico e a tutti gli amici,per gli auguri.Colgo l'occasione,per fare gli auguri di Buone Feste,a tutti gli utenti.Un abbraccio a voi tutti,Emanuele.
-
Leo
Ciao Leo,non ti dimentichero',non ti dimenticheremo.
-
Buon compleanno Calabrone, gianmarco_ca, danerac
Innanzitutto,voglio fare gli Auguri a chi,nello stesso giorno,compie gli anni.Inoltre,ci tengo a rassicurare,gli amici del Forum,informandoli che tutto va bene e che la mia….latitanza e’ dettata dalla mia decisione di non farne piu’ parte.Ho ,diciamo,formalizzata la decisione, a chi di dovere,aggiungendo le motivazioni che,per un’ulteriore forma di rispetto ,e anche per affetto,evito di .mettere in piazza sul Forum.Certo,mi e’ costato arrivare a questa determinazione,ma non riscontro da tempo,i presupposti che mi tenevano legato a questa Comunita’.Differentemente da altri casi,ho una mia dignita’da difendere,che non mi sono sicuramente….guadagnata virtualmente su un Forum,ma lo debbo a quello che e’ stato il mio percorso di vita che mi ha messo in condizione di potermenefregiare. Questo minimo di spiegazione,mi e’ parso doveroso nei confronti di tutto il Forum che,anche privatamente,mi ha contattato per avere mie notizie.Capirete bene che si tratta del mio ultimo messaggio,con il quale volevo salutarvi e ne approfitto per augurarVi le Buone Feste e tutto il meglio per il vostro domani.Con immutato affetto,Emanuele :ciao:
-
CAPONORD in Vespa ...... un sogno realizzato ......
Grazie,Luca,di avermici riportato e fatto riaffiorare tanti ricordi,scorrendo le tue foto.Bell'impresa farla in vespa,veramente meritevole e te la metto in evidenza,la discussione,perche' merita davvero. :applauso:
-
Romani e limitrofi...
Con piacere,Joe.:ok:
-
Romani e limitrofi...
Meteorologicamente parlando,la situazione si complica e percio' dovro' approfittare di una pausa per salire a Roma e ridiscendere in vespa.Mi sembra inopportuno tenervi impegnati e quindi rimandiamo a tempi migliori.Grazie lo stesso e alla prossima.
-
Romani e limitrofi...
...avreste piacere se lunedi sera ci organizzassimo una pizza?