Jump to content
VR News
  • IMAGES HOSTING
  • Nuovo servizio di VR .. Hosting di immagini gratuito sino a 40 mega per utente.

DeXoLo

Utenti Registrati
  • Content Count

    19,133
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2
  • Points

    2 [ Donate ]

Everything posted by DeXoLo

  1. DeXoLo

    Leo

    Felice di sapere che non lo dimenticheremo mai. Ciao Leo, ovunque tu sia. 😪
  2. Brutta bruttissima notizia che ho appreso poco fa. Anche se abbiamo preso strade diverse ho di lui un grandissimo ricordo, persona vera e genuina. Un abbraccio alla famiglia 😢
  3. DeXoLo

    DeXoLo

  4. Devi esserlo per forza.... Probabilmente non ci crederai ma il mio secondo pensiero è stato per te, ma essendo tu molto conosciuto se ti fosse successo qualcosa si sarebbe saputo subito, percui sul tuo conto ero abbastanza tranquillo. PS Va meglio la zampa?
  5. Confesso che il recentissimo fatto di cronaca mi ha turbato profondamente. Sono due giorni che penso ai tanti amici vespisti pugliesi conosciuti su VR di cui non ho più notizie, spero che stiate tutti bene, e che tra le persone coinvolte non ci siano amici e parenti. Un abbraccio a voi ed un pensiero a chi non c'è più. Massimo rispetto per tutti i pugliesi che senza esitare sono corsi negli ospedali per donare il sangue, gesto di grande generosità al momento giusto. Non mi sarei aspettato cosa diversa.
  6. Dovresti essere FELICE, ti hanno subito accontentato mandando te e le tue proposte a quel paese
  7. Questo per me è opinabile, comunque non discuto più, tanto la ragione si è visto che (qua) è a senso unico....
  8. Parliamone pure se vuoi, anche se non sono per nulla incavolato, ma solo amareggiato e demotivato, i motivi li ho già scritti nei miei post precedenti, ma poi? Gli altri problemi quali sono secondo te?
  9. Infatti quando te lo dissi io (quanti anni fa?) hai spento subito le mie sensazioni.
  10. Beh, a me la voglia di lottare è scappata già da parecchio, e mi pare di averlo detto...
  11. Non mi pare, sarebbe più o meno come chiudere la stalla dopo che le vacche son scappate visto che Gabriele ha deciso di lasciarvi.
  12. Perchè quello che hai scritto doveva rimanere segreto? No, mi sono sbagliato
  13. Cosa vuoi che ti risponda? Si, ci si manda a quel paese, perchè comunque c'è un dialogo e la volontà di rimediare.
  14. Mah, io sinceramente.... Non ho più voglia di discutere, preso dall'entusiasmo ho risposto appena ho letto, poi leggo frasi tipo questa e torno a credere fermamente che le cose non cambieranno. e poi Mi sembra che alla fine nessuno di quelli che contano abbia voglia di cambiamenti, poi vabbè, che io scriva cose senza senso è innegabile, sono il primo ad ammetterlo, certo è caro Marco che ti stai nascondendo dietro un dito! Fatti un giro nel forum, leggi chi ha aperto la maggiorparte dei tutorial e delle discussioni di qualità, e poi vai a rileggere bene quello che ho scritto, e ti renderai conto sono proprio io quello che ha detto di tirare fuori i segreti, perchè proprio di segreti si tratta! Io avevo chiesto di tirarli fuori perchè, e mi pare di averlo detto, se mancano le persone carismatiche e che sfornano gli argomenti più interessanti è logico che l'attenzione e la voglia di partecipare viene meno. Che poi siano segreti di pulcinella è un discorso diverso, ma la maggior parte di quelli che scrivono qua non li conosce, nessuno sapeva del perchè sono andati via Calabrone, Gianni, Flavio ecc... Ecco ora che hai tirato fuori qualche scheletro dall'armadio parti da questo, se vuoi, per cercare di, non dico rimediare, ma di fare in modo che quello che è successo non si ripeta più. Chiaramente parlo dei rapporti personali che ci sono all'interno del gruppo. Aggiungo : Alla luce di questa frase : ....si incazzò e decise di uscire per uno "scherzo" sul suo nick fatto da .... Ti pare ancora insensato il desiderio dell'utente cancellato 004 di essere appunto.... Cancellato? ---> Vedi post http://www.vesparesources.com/avvisi-comunicazioni-dallo-staff/63734-cancellazione-account-forum.html A me no, è successo una volta potrebbe succedere ancora.
  15. Penso la stessa cosa, queste mie continue provocazioni hanno anche questo fine. Nemmeno io...
  16. Sono d'accordo, non c'è nulla di segreto, se tale fosse stato non l'avremmo saputo (Tra l'altro io non seguendo il forum l'ho saputo via SMS)
  17. La sostanza è che quello che ha scritto non lo sappiamo, la forma è la censura che ci impedisce di saperlo....
  18. Ecco una delle incongruenze che mi danno da pensare, c'è trasparenza solo per alcune cose, io non ho letto cosa abbia scritto Gabriele, ma questo fatto mi lascia l'amaro in bocca. Ricordo che ai tempi di VOL il "capo" era solito editare o cancellare i post, anche da lì in molti se ne sono andati.... Sarebbe bello se anche i moderatori di serie A esponessero la loro opinione, conferme, smentite, insulti, io qualcosa mi aspetto. Di sicuro non mi aspetto che anche questa discussione venga cancellata, ormai l'abbiamo salvata tutti
  19. Fra gli orari che faccio li hai visti, purtroppo per me è dura riuscire a ritagliarmi dei giorni liberi..... Ma poi.... Mi pigli per il ? Tu non sei stato qua nemmeno 20 ore Ora per dispetto posto una tua foto recente presa da facebook dove ti stai infilando un dito nel naso
  20. Le ho scritte all'inizio Gian, vogliamo risolvere i problemi? Iniziamo a scoprire da cosa sono nati questi problemi! Se ne sono andati gli utenti storici? Perchè l'hanno fatto? Parliamoci chiaro, come dicevo già a Francesco a Pisa se la gente non va ai VR raduni non dipende certo dal fatto che c'è la crisi, ma solo perchè non ha voglia di andarci. Il mio ultimo raduno fu quello di norcia, non avevo il tempo per farmi tutti quei km in vespa, ed in macchina ho tirato parecchio per arrivare il sabato pomeriggio e son ripartito la domenica subito dopo pranzo. Io lì avevo percepito che si era già rotto qualcosa, ma non avevo ancora capito cosa, e forse non l'ho capito nemmeno adesso, anche se, forse, ho le idee un po più chiare. Con chi ho più confidenza ne ho parlato già da parecchio, poco prima di scoglionarmi del tutto ne ho parlato anche con te, le mie idee me le sono fatte, e le ho già dette, questo forum è gestito da una manica di cazzoni. Non può funzionare, non potrà più funzionare come un tempo perchè ci metto di mezzo anche l'orgoglio di qualcuno che non rivedrà mai le posizioni prese. Un esempio su tutti? Ho letto oggi il commento di ilsimo, e da principio mi ha fatto sorridere, perchè mi è venuto in mente un VRraduno di qualche anno fa, dove ho visto Ranieri con una frusta in mano, e l'ha fatta anche schioccare, ma non ha frustato nessuno! Nel forum è così, pugno di ferro, testa dura, guai a sgarrare dopo la prima ammonizione, io che lo conosco e so come è fatto non ho mai dato peso a questo suo modo di fare, ne mi dava fastidio più di tanto, ma poi mi son reso conto che sta cosa da molto fastidio a parecchi. Possibile che VOI (moderatori) non vi siate mai accorti che a volte esagera? Parlo anche e soprattutto con quelli che lo dovrebbero conoscere molto meglio di me, quelli che sono i fondatori del gruppo, con quelli che lo frequentano anche fuori dal web, ci sono ancora? Siete vivi? Ci tengo a sottolineare che secondo me Ranieri NON è il colpevole, anzi, penso che chi ha sorvolato su certe "frustate" che molte volte sono risultate fuoriluogo abbia sbagliato più di lui. Ranieri tu cosa ne dici? (oltre a mandarmi affan...) Ora, se agli altri mod vanno bene le frustate ad ufo beh, ditelo chiaramente, ed io smetterò di lottare contro i mulini a vento.
  21. Per ricordare i bei vecchi tempi? Io li ricordo benissimo anche da qua.
  22. Certo, a tutti, anche e soprattutto a chi ci ha lasciato, sono intervenuto perchè VR mi piace(VA), ora sono in attesa, le miei proposte le ho fatte, quello che volevo dire l'ho detto, io non ho ne poteri magici ne speranze che tutto torni come prima, solo il desiderio di sapere e capire, e poi eventualmente ed egoisticamente consigliare.
  23. Anche tu mi hai frainteso. Aggiungo: Ho modificato il mio messaggio in modo che sia più chiaro sto scrivendo col cuore in mano e non sto badando alla forma . Questa domanda era rivolta a Marben, tu non hai mai lasciato VR Ricordo bene, c'ero anche io su VOL
  24. Vero, poi ci sono certi gruppi chiusi dove i "desaparecidos" di alcuni forum vanno d'accordo, senza moderatori, si trovano, fanno raduni e tutte le cose che non si trovano più da altre parti, certo basta volerlo, basta essere amici. Te l'ho accennato a Pisa, ma, chiaramente, dovevamo parlare d'altro
×
×
  • Create New...