Vai al contenuto



ammortizzatori, inizio prenotazioni!


PAOLONE
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 580
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

PAOLONE ho ricevuto la email e ti ringrazio ;-)

ma mi parli del posteriore, a me invece servirebbe l'anteriore per un px :mrgreen:

quanto mi viene quello di prezzo?

 

grazie ;-)

 

Ciao,

scusa se mi intrometto ... vuoi un consiglio .. gli ammortizzatori vanno montati ant e post. solo con l'anteriore la vespa è rigida davanti e troppo molleggiata dietro. si alza un pochino davanti e dietro resta più bassa. In due con carico ... non ne parliamo di cosa diventerebbe. Con tutti e due i fratellini ti godresti l'assetto ideale.

 

A meno che non monti già una sospensione più rigida dell'originale sul posteriore.

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami Tormento e si che Emilio ha scritto chiaramente entrambi gli amm.ant e post...scusami. se decidi ti segno con piacere:mavieni:

 

 

PAOLONE perdonami ma tra una cosa e l'altra mi ero perso il post e le risposte di Emilio. vista la sua conferma sulla intercambiabilità ti prendo con piacere una coppia, segnami ed inviami gli estremi per il pagamento.

perdonami per il ritardo e scusa ancora, spero che quanto prima possa anche io saggiarne la qualità da tanti descritta.

saluti

Tormento

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspé, non voglio farti fare una cagata.

Qualche mese e qualche ricerca dopo posso dire che effettivamente i codici del ricambio sono diversi e l'ammortizzatore posteriore della cosa é piú lungo.

Tonino, hai aspettato tanto, aspetta qualche altro giorno che li smonto e faccio il confronto diretto fianco a fianco.

Link al commento
Condividi su altri siti

si Tony aspettiamo ancora un pò xè torno a ripeterti che io di scooter cosa non ci acchiappo proprio nulla e non vorrei darti o acquistarti qualcosa che poi non vada bene sul tuo fedele scooter a marce. aspettiamo Emilio che ci risolverà sicuramente il problema. ciao Tony!

 

cilu12 ti ho scritto una email.

 

paolone

Link al commento
Condividi su altri siti

si Tony aspettiamo ancora un pò xè torno a ripeterti che io di scooter cosa non ci acchiappo proprio nulla e non vorrei darti o acquistarti qualcosa che poi non vada bene sul tuo fedele scooter a marce. aspettiamo Emilio che ci risolverà sicuramente il problema. ciao Tony!

 

cilu12 ti ho scritto una email.

 

paolone

 

SCOOTER COSA?!?!?!?! :nono::nono::nono::nono:

...guarda Paolone che posseggo un px125e modello arcobaleno

ma percaso tu ti riferisci a qualcosaltro?:mavieni::mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
SCOOTER COSA?!?!?!?! :nono::nono::nono::nono:

...guarda Paolone che posseggo un px125e modello arcobaleno

ma percaso tu ti riferisci a qualcosaltro?:mavieni::mavieni:

si... all'utente "Tormento"

Link al commento
Condividi su altri siti

Tonino, hai aspettato tanto, aspetta qualche altro giorno che li smonto e faccio il confronto diretto fianco a fianco.

 

ok, anche perchè purtroppo mi sa che almeno per il posteriore c'è un grosso interrogativo..

ciao e grazie ad entrambi per la disponibilità

Link al commento
Condividi su altri siti

si... all'utente "Tormento"

 

scusate:azz::azz::azz::azz::azz::azz:

 

anch'io mi chiamo Tony ho frainteso scusami Paolone :Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2:

Ho ricevuto la tua mail a breve ti rispondo

 

thanks:Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ,ho provato a mandarti un pm ,ma non lo permette

  1. PAOLONE ha scelto di non ricevere messaggi privati o potrebbe non essere abilitato a ricevere messaggi privati quindi non puoi inviargli un messaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, anche perchè purtroppo mi sa che almeno per il posteriore c'è un grosso interrogativo..

ciao e grazie ad entrambi per la disponibilità

 

Niente piú interrogativo.

Alla prima occasione metto fianco a fianco anche quelli anteriori.

diff ammo.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente piú interrogativo.

Alla prima occasione metto fianco a fianco anche quelli anteriori.

 

l'altro giorno ero allo sfascio a Roma, mentre giravo in cerca di rottami-affari (nonho trovato nulla ... per me), arrivano 2, padre e figlio che aveva 15-16 anni, era odioso, vi dico solo che aveva un giravite in mano, con il quale con nonscialance (o come diavolo si scrive) bucava selle e spaccava contakm, anche quelli sani :rabbia:

 

cmq, erano alla ricerca una vespa dal quale prendere il portapacchi, ma nonriuscivano a ritrovarla, il figlio ha parlato di una "n" il padre parlava di pk (ma esiste una pk "n" ???)

 

cmq, ogni vespa che vedeva urlava al padre "papà l'ho trovata" ed il padre "no quella no!!" e via così per un pò, poi il "caro figlioletto" :

 

"papà l'ho trovata"

padre: " noneeeeeeeee, quella non è una vespa"

figlio: "eccola"

padre: "ahooooooo quella non è una vespaaaaaaa!"

figlio:"ma come non è una vespa, guardala"

padre: "quella è na cosaaaaaaaa"

poi ancora

figlio: "papà eccone un'altra"

padre: " e smettilaaaaaaaaaa quella non è una vespaaaaaaaaaaaa"

figlio: "ma è uguale"

 

e così per altre 5-6 cose (dovete sapere che li ce ne sono buttate almeno 10, ma forse di più)

 

ad un certo punto

figlio: "papà eccolaaaaaaaaa,"

padre: "noneeeeeeeeeeeeeeeeee quella è na cosaaaaaaaaaaaaa" ('cazzato)

figlio: " ma che è sta cosa???"

padre: " è tipo na vespa, ma non è una vespa!!!!"

figlio: "in che senso"

padre:" che l'anno costruita tipo na vespa, ma ne hanno fatte poche"

 

figlio: " aho, tutte a sto sfascio stanno buttate"

 

:azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
l'altro giorno ero allo sfascio a Roma, mentre giravo in cerca di rottami-affari (nonho trovato nulla ... per me), arrivano 2, padre e figlio che aveva 15-16 anni, era odioso, vi dico solo che aveva un giravite in mano, con il quale con nonscialance (o come diavolo si scrive) bucava selle e spaccava contakm, anche quelli sani :rabbia:

 

:orrore::orrore::orrore:

 

Titolare di un negozio di ricambi? :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao paolone :D

 

adesso ho i soldini per comprare gli ammo, ma sono ancora disponibili?

ho un arcobaleno 150 no freno a disco, mi servono ant e post, se ne hai ancora domani ti faccio il pagamento.

incrocio le dita :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

:Ave_2::Ave_2:fammi sapere

 

ti ho mandato un mp ma mi dice che non li puoi ricevere

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
:orrore::orrore::orrore:

 

Titolare di un negozio di ricambi? :roll:

 

Fossi stato al posto del padre, l'avrei fatto titolare di uno scappellotto e di una bella ramanzina!:rabbia:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

ti ho mandato un mp ma mi dice che non li puoi ricevere

 

Paolone, mi sa che devi cancellare un bel po' di vecchi messaggi dalla tua casella di posta!;-)

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

MA PROBABILMENTE penso che se non si mette la crocetta o lo spunto nell'apposita casella prima di inviarlo non partono..ho 8 mess in tutto salvati....

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...