Vai al contenuto



ammortizzatori, inizio prenotazioni!


PAOLONE
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 580
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Utenti Registrati
STAFF
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

:rulez::rulez::rulez:

 

grazie anche a te naturalmente!

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
:mrgreen:
Link al commento
Condividi su altri siti

troppo belli... per la mia niente, vero ?

saluti

 

bhe!!! una presentazione prima di chiedere gli ammo sarebbe l'ideale :Lol_5:

 

tsè, già non ti ricordi di me dopo che solo 8 mesi fa abbiamo diviso lo stesso letto...

beato te, a me è rimasto il trauma... :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

troppo belli... per la mia niente, vero ?

saluti

 

Ciao, e benvenuto su questo forum! ma gli ammo anteriori Cosa sono diversi da quelli Px?

tsè, aspettalo per quasi due ore a Canne a lui e a quell'altro cabarettista, e vedi che te ne viene...

Ciao Stefano, grazie per l'accoglienza. che io sappia si, ma non si smette mai di imparare..

Link al commento
Condividi su altri siti

troppo belli... per la mia niente, vero ?

saluti

 

Ciao, e benvenuto su questo forum! ma gli ammo anteriori Cosa sono diversi da quelli Px?

tsè, aspettalo per quasi due ore a Canne a lui e a quell'altro cabarettista, e vedi che te ne viene...

Ciao Stefano, grazie per l'accoglienza. che io sappia si, ma non si smette mai di imparare..

Quello davanti e' uguale, ho controllato, mentre quello dietro sembra uguale, non ho approfondito troppo l'argomento.. Vi sapro dire al piu' presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

troppo belli... per la mia niente, vero ?

saluti

 

Ciao, e benvenuto su questo forum! ma gli ammo anteriori Cosa sono diversi da quelli Px?

tsè, aspettalo per quasi due ore a Canne a lui e a quell'altro cabarettista, e vedi che te ne viene...

Ciao Stefano, grazie per l'accoglienza. che io sappia si, ma non si smette mai di imparare..

Quello davanti e' uguale, ho controllato, mentre quello dietro sembra uguale, non ho approfondito troppo l'argomento.. Vi sapro dire al piu' presto.

 

quello dietro non può essere uguale. non ho la documentazione sotto mano ma i codici piaggio sono diversi e quello della cosa dovrebbe essere cmq più lungo. ho dubbi anche sull'anteriore, ma se mi dite che è uguale quasi quasi ne prendo uno.Paolone tu puoi sciogliere le mie riserve?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi, stamattina sono rincasato dal garage alle 3,35 e dopo una doccia sono andato a letto. sveglia alle 7,30 e rapido viaggietto in ospedale, a portar mia moglie che x via della nebbia fitta non ha preso la sua auto ma si è fatta scarrozzare, dove vi era un'altra riunione di protezione civile a cui lei non poteva mancare ( e mi viene spontanea la domanda: ma alle 7,30 di mattina si fanno ste c...o di riunioni? cmq mi sono sempre prefissato di non chiederle mai nulla e mai farle domande in merito xè sarebbe un suicidio farsi ubriacare di parole x ascoltar la risposta e così cmq fa lei con me senza ostacolarmi nelle mie passioni finchè un vanno a toccare o incider troppo sul c.c.). Cmq rincasati verso le 9,15 mi son messo in comodi abiti e mi sono messo ad attaccare adesivini e imballare i pacchi x i gruppi e persone che han effettuato il pagamento sia ad ora. lunedi partiranno in ordine i seguenti pacchi x:

dago

tommyramone

teach67

tommyet3

calabrone

areoib

rugge#55

gipirat

babila

 

se non nevicherà lunedi sera vedrò marben, al quale sentitamente vanno i miei ringraziamenti uniti a quelli x neropongo ( senza di loro non sarei mai riuscito a realizzare questa mia idea ) e consegnerò così a Marco la sua coppia px, quindi a voi tutti VRnauti ma sopratutto a loro 2, colleghi VRristi e Sopratutto Vespisti va un sincero:

GRAZIE RAGAZZI!

 

x la cronaca: x fare questi pacchi ho pranzato alle 13,40 e la bottiglia di "novello" un pò x il tanto appetito e un pò x sete è andata alla fine e così mi ha generato una forte sonnolenza che mi ha fatto riposare gli occhi sin a 30 minuti fa...

Link al commento
Condividi su altri siti

.... x i gruppi e persone che han effettuato il pagamento sia ad ora. lunedi partiranno in ordine i seguenti pacchi x:

dago

tommyramone

teach67

tommyet3

calabrone

areoib

rugge#55

gipirat

babila

..

 

i miei ancora non sono stati accreditati??

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...