anafestico Inviato Febbraio 10, 2017 Inviato Febbraio 10, 2017 Ho fatto il bonifico due sabati fa ma ancora non mi è arrivata la tessera per posta, mentre qui sul sito figuro come socio 2017. Devo assicurare il px tramite Helvetia che fa polizze agevolate anche senza iscrizione FMI. Secondo voi ho bisogno della tessera che mi deve arrivare per farmi fare l'assicurazione?O si può dimostrare di essere tesserato tramite il club vesparesources in qualche altro modo? 0 Cita
senatore Inviato Febbraio 10, 2017 Inviato Febbraio 10, 2017 Ti serve la tessera, non ci sono altri modi. Tra l'altro, la tessera viene fotocopiata o scannerizzata dall'Helvetia. A me, la tessera è arrivata oggi ed il bonifico l'ho fatto giorno 25. Comunque, l'Helvetia, per i veicoli non iscritti al Registro Storico fa la polizza solo se il veicolo era già assicurato presso di loro, altrimenti nisba. Pertanto, se è la prima volta che ti rivolgi a loro, non ti faranno nessuna polizza e ti conviene affrettarti a richiedere l'iscrizione alla FMI della tua vespa. 0 Cita
vespanunzio Inviato Febbraio 10, 2017 Inviato Febbraio 10, 2017 Busta arrivata oggi, tutto ok! Grazie al lavorone di Marco. Sent from my iPad using Tapatalk 0 Cita
anafestico Inviato Febbraio 10, 2017 Inviato Febbraio 10, 2017 Grazie dell'info senatore, avevo letto che bastava che il veicolo avesse più di trenta anni e la tessera di un vespaclub per avere la polizza a prezzo agevolato di helvetia. Dici che nessun altra assicurazione mi farebbe una polizza agevolata senza iscrizione fmi ma con tessera vespaclub? 0 Cita
senatore Inviato Febbraio 11, 2017 Inviato Febbraio 11, 2017 Non saprei. L'Helvetia lo faceva, ma già dall'anno scorso non più. Pensa che io avrei voluto aggiungere dei mezzi ad una polizza già attiva con loro da oltre dieci anni, ma non me l'hanno consentito perchè non erano iscritti al Registro Storico. 0 Cita
Vesponauta Inviato Febbraio 11, 2017 Inviato Febbraio 11, 2017 Ho avuto problemi alla posta, se ne parla lunedì. 0 Cita
gigler Inviato Febbraio 12, 2017 Inviato Febbraio 12, 2017 Compilato form, attendo email per fare il bonifico. Ciao 0 Cita
architect Inviato Febbraio 16, 2017 Inviato Febbraio 16, 2017 oggi ho ricevuto tutto anch'io Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk 0 Cita
anafestico Inviato Febbraio 21, 2017 Inviato Febbraio 21, 2017 Ciao, è possibile avere in mp le coordinate per tracciare la mia spedizione? Ormai sono passati 20 giorni ma ancora non mi è arrivato nulla...e non posso assicurare il px senza tessera Cmq posso confermare che Helvetia non assicura più motocicli over 30 anni senza iscrizione fmi con polizza agevolata, ci ho parlato stamani. 0 Cita
vespabaddyno Inviato Febbraio 21, 2017 Inviato Febbraio 21, 2017 Ciao, è possibile avere in mp le coordinate per tracciare la mia spedizione? Ormai sono passati 20 giorni ma ancora non mi è arrivato nulla...e non posso assicurare il px senza tessera Cmq posso confermare che Helvetia non assicura più motocicli over 30 anni senza iscrizione fmi con polizza agevolata, ci ho parlato stamani. Anch'io mi trovo nel tue stesse condizioni. Ancora non ho ricevuto la raccomandata e devo sottoscrivere una polizza (Generali non assicura senza iscriz. al Registro Storico FMI o ASI) 0 Cita
dago Inviato Febbraio 24, 2017 Inviato Febbraio 24, 2017 Anche a me non è ancora arrivata la busta. 0 Cita
andy76 Inviato Febbraio 27, 2017 Inviato Febbraio 27, 2017 Tutto ricevuto il 10 Febbraio. Un abbraccio a tutti 0 Cita
burbu Inviato Febbraio 27, 2017 Inviato Febbraio 27, 2017 vespabaddyno non sei l unico, dando un occhiata ci siamo iscritti lo stesso giorno, un attimo di pazienza e arriverà anche il nostro turno 0 Cita
vespabaddyno Inviato Febbraio 27, 2017 Inviato Febbraio 27, 2017 vespabaddyno non sei l unico, dando un occhiata ci siamo iscritti lo stesso giorno, un attimo di pazienza e arriverà anche il nostro turno Bene allora aspettiamo con pazienza 0 Cita
paletti Inviato Febbraio 28, 2017 Inviato Febbraio 28, 2017 Ciao,domenica dovrei partecipare ad una manifestazione,alla quale possono partecipare solo i tesserati F.M.I. Volevo avere notizie dallo staff in merito alla mia iscrizione.Se non mi arriva la tessera,non posso partecipare.Anticipatamente Vi ringrazio 0 Cita
paletti Inviato Marzo 2, 2017 Inviato Marzo 2, 2017 Ciao,mi serve la tessera F.M.I.Domenica c'è una manifestazione alla quale possono partecipare solo tesserati.Qualcuno mi sa dare notizie.Grazie:Ave_2: 0 Cita
Boogs Inviato Marzo 2, 2017 Autore Inviato Marzo 2, 2017 Ho già compilato il form indicando il numero 0000 e ho fatto il bonifico.Da quello che mi ricordo il numero dovrebbe essere quello.Grazie a tutti per l'aiuto.Salve. Ho fatto il bonifico il 17 gennaio, ma non ho ancora ricevuto niente.Potreste gentilmente verificare.Grazie! 0 Cita
senatore Inviato Marzo 2, 2017 Inviato Marzo 2, 2017 Posso solo dire a tutti che di queste cose si occupa soltanto Horusbird e nessun altro. Purtroppo, dall'ufficio non può connettersi più e da casa dico solo che lui sta in una zona interessata da molto vicino dal terremoto. Come avete potuto vedere, c'è chi ha già ricevuto tutto ed altri che aspettano. Non serve a nulla dire ripetutamente di non aver ricevuto nulla. Tutti riceveranno tutto, si tratta solo di pazientare un attimino. 0 Cita
Recommended Posts