Vai al contenuto



Buona guarigione PaSqualo


tommyet3
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 62
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Appena sentito. Oggi lo dimettono ma per un bel po' niente pulp rizz, cozz p'loos, taratuff e alliiiev :sbonk::risata:

 

Comunque scherzi a parte sta bene, il problema è stato risolto e appena fa pace col PC si fa sentire.

 

Ciao pasqualo ti aspettiamo

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Appena sentito. Oggi lo dimettono ma per un bel po' niente pulp rizz, cozz p'loos, taratuff e alliiiev :sbonk::risata:

 

Comunque scherzi a parte sta bene, il problema è stato risolto e appena fa pace col PC si fa sentire.

 

Ciao pasqualo ti aspettiamo

 

:ciao:

Confermo. Ho appena parlato con PaSqualo. E' in dimissioni.

Diciamo che gli è andata di lusso, pur con tutto ciò che ne è derivato.

Riguardo alla Tre Mari, ovviamente, dovrà saltarla. Comunque, aspetterà tutti i partecipanti a Corato al controllo a timbro.

Mi raccomando agli abbracci e agli eventuali amichevoli colpi bassi, perchè ha un bel ricamo sulla pancia.

Ho un po' di abbracci da parte sua da distribuire; spartiteli in parti uguali.:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena sentito. Oggi lo dimettono ma per un bel po' niente pulp rizz, cozz p'loos, taratuff e alliiiev :sbonk::risata:

 

Comunque scherzi a parte sta bene, il problema è stato risolto e appena fa pace col PC si fa sentire.

 

Ciao pasqualo ti aspettiamo

 

:ciao:

Mi sono letto tutto il post e per fortuna con la bella notizia di Ale.

Un auguro di buona guarigione a Pasquale appena tornerò a Corato una visita è d'obbligo.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Mena, waliò! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, grazie a tutti per la vicinanza.

Ebbene sì, dopo un anno di sofferenza, accertamenti (tutto negativo) ecc ecc ecc, quando mi ero detto "devo conviverci", convinto ormai si trattasse di colon irritabile, magari causato o peggiorato dallo stress avanzato, negli ultimi 5/6 gg prima dell'8 maggio scorso, la situazione è abbastanza precipitata.

Soliti dolori, leggermente più forti, che collegavo, come al solito, all'alimentazione (alcuni cibi mi davan più fastidio di altri), poi la febbre, il pallore e la debolezza.

Santa mia madre che lavorando in ambito ospedaliero come mi vide iniziò ad insistere acchè ci recassimo al pronto soccorso. Io rimandavo, non è nulla dicevo, passerà, ci convivevo da troppo ormai con stò dolore.

Sino al sabato sera (5 maggio) quando la mamma mi impose di andare al pronto soccorso, ci andammo, sospetta appendicite.

Valori sballati, mi consigliarono un antibiotico.

Fatto l'antibiotico, il lunedì i valori scesero ma la febbre ed il colorito restarono identici.

Sempre la mamma contatta il medico curante e gli chiede una visita.

Il martedì mi visita e richiede ricovero urgente.

 

Senza dilungarmi troppo...............

 

Quasi 5 ore di intervento, appendicite peritonite inoltrata che mi aveva infettato un pezzo di colon, rimosso poi, e na 30ina di cm di cicatrice sull'addome.

A un passo dalla setticemia.

Meno male come è andata.

 

Ieri pomeriggio son tornato a casa. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Ragazzi, grazie a tutti per la vicinanza.

Ebbene sì, dopo un anno di sofferenza, accertamenti (tutto negativo) ecc ecc ecc, quando mi ero detto "devo conviverci", convinto ormai si trattasse di colon irritabile, magari causato o peggiorato dallo stress avanzato, negli ultimi 5/6 gg prima dell'8 maggio scorso, la situazione è abbastanza precipitata.

Soliti dolori, leggermente più forti, che collegavo, come al solito, all'alimentazione (alcuni cibi mi davan più fastidio di altri), poi la febbre, il pallore e la debolezza.

Santa mia madre che lavorando in ambito ospedaliero come mi vide iniziò ad insistere acchè ci recassimo al pronto soccorso. Io rimandavo, non è nulla dicevo, passerà, ci convivevo da troppo ormai con stò dolore.

Sino al sabato sera (5 maggio) quando la mamma mi impose di andare al pronto soccorso, ci andammo, sospetta appendicite.

Valori sballati, mi consigliarono un antibiotico.

Fatto l'antibiotico, il lunedì i valori scesero ma la febbre ed il colorito restarono identici.

Sempre la mamma contatta il medico curante e gli chiede una visita.

Il martedì mi visita e richiede ricovero urgente.

 

Senza dilungarmi troppo...............

 

Quasi 5 ore di intervento, appendicite peritonite inoltrata che mi aveva infettato un pezzo di colon, rimosso poi, e na 30ina di cm di cicatrice sull'addome.

A un passo dalla setticemia.

Meno male come è andata.

 

Ieri pomeriggio son tornato a casa. ;-)

Miiinchia, signor PaSqualo!!!! :orrore:

 

Mi raccomando, segui la dieta e prenditela con calma, che sono cose da non prendere sotto gamba! La fustigazione, per il medico del pronto soccorso, mi pare poco! :frustate:

 

Un abbraccio!

Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Pasqualo, sono molto contento di leggerti e che sei tornato a casa...... ti auguro di trascorrere un ottima convalescenza e spero che ti rimetti presto al 100% delle tue facoltà fisiche..... e alla fine tutto questo rimarrà solo un brutto ricordo da raccontare!

La mamma è sempre la mamma ......e ce n'è una sola! Chi meglio di lei ci conosce? Meno male che sono insistenti ed apprensive..... :mavieni:

 

Ciao.

Sergio:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

:mavieni::mavieni:

Ragazzi, grazie a tutti per la vicinanza.

........................................................................

Ieri pomeriggio son tornato a casa. ;-)

PaSqualo, è un piacere rileggerti.

Ci vedremo a breve.

La fustigazione, per il medico del pronto soccorso, mi pare poco!

Gino

Questo è poco, ma sicuro ed io ne so qualcosa: 1957, ospedale di Siracusa, pronto soccorso: praticamente, mi ero frantumato il pollice della mano destra e lì un medicastro mi cucì alla bell'e meglio il ditone. Mi hanno detto che per tre giorni e tre notti non dormii mai. Mi riportarono al P.S. e c'era lo stesso medico di turno che, sentito il fatto, sentenziò che il dito era in cancrena e che doveva amputarmelo!!!:orrore::orrore::orrore:

Se mio padre gli avesse dato retta (sai com'è è il dottore che lo dice) invece di prenderlo a parolacce (e forse gli scappò anche qualche ceffone :Lol_5:) io oggi sarei senza il pollice della mano destra, invece, un piccolo dottore di Augusta, riuscì a salvarmi il dito e, in 60 giorni, lo mise in condizioni di funzionare alla perfezione!!!:risata1::risata1:

Quel "piccolo dottore" divenne un importantissimo chirurgo di fama nazionale e, credo, anche di più e l'ho risentito un paio di anni fa. Si ricordava ancora di quel bimbo di 4 anni che, mentre lui gli ricuciva il ditone, cantava "Volare"!!!:banana::banana:

:banana:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pasquà, leggendo quel che hai scritto, mi hai fatto venire la pelle d'oca! L'arroganza e la saccenza di alcuni medici sono il peggio del peggio che possa capitare ad un paziente perchè la pelle è la propria! Riprenditi presto e spero di vederti al più presto, un abbraccio fratello vespista! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...