Jump to content

joedreed

Utenti Registrati
  • Posts

    7,381
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    5

joedreed last won the day on March 6 2017

joedreed had the most liked content!

About joedreed

  • Birthday 06/25/1977

Personal Information

  • Città
    Roma
  • Le mie Vespe
    Grace 50 Special '72, Marilyn Gtr '74, Angie 1990 50 V
  • Occupazione
    Imprenditore, Project Manager, Master Legal, Mediatore, Formatore

Recent Profile Visitors

2,188 profile views

joedreed's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

  • Week One Done Rare
  • One Month Later Rare
  • One Year In Rare

Recent Badges

12

Reputation

  1. Buonasera a tutti! La pupona spilungona a 11 mesi è già 80 cm, 9,5 kg e, se ne sta fresca fresca in motagna da tre mesi. Per ora ha due vespette per bimbi piccoli, ma appena possibile e, non mi vede la mamma, un bel px a batteria anni 80. Poi lo modifico io.............. (a proposito a breve novità da parte mia sul Retrofit). Un saluto a tutti, in ferie e non (come me).
  2. Buonsera, spero di montare prima delle vacanze. Il motore è in messa a punto, rapporti e carburazione; non me ne posso occupare direttamente. L'unica questione è la forcella, troppo poco va messo il disco. Una soluzione per la hp/v, cosa prendo Crimaz oppure??
  3. Andiamo avanti ed abbiamo assemblato. Montato un collettore corto con un 36, che mi costringerà a tagliare la paratia interna della V. Per la marmitta bisogna vedere, altrimenti su misura. Ora c'è da calcolare i rapporti. Spero che tra qualche mese sia tutto finito. Poi c'è da valutare la forcella e il disco davanti. Una domanda, ma se ho il comando monofilo, cosa mi conviene fare rispetto ai carter bifilo? Cambio manopola passo una guiana e filo? Se volessi lasciare il mono??
  4. Oh cavolo, c'è pure la madre ...!! Sono spacciato ...
  5. Io ed il nonno abbiamo il porto d'armi...altro che Will Smith or 50 Cent ... Un saluto caro Gino. Per ora cerco di stare il più che posso a casa.
  6. Esatto sabbiatura con anidride carbonica. Il tipo ha un'industria che produce laminati a livello di edilizia internazionale. I pellet di Co2 solida sono stati appoggiati e poi rimossi, uno spettacolo!! Io semplicemente lo farò fare a loro, più sicuro, ma un altro amico comprerà il ghiaccio secco e lo lascerà agire, non dovrebbe essere pericoloso con la protezione giusta per le mani. Lo useranno anche sulle auto d'epoca, per facilitare il lavoro, con costi simili. Per i costi mi posso informare.
  7. Ragazzi buongiorno a tutti, belli e Lambrettisti. Mentre recuperavo una bella 1969 Special bianca di un mio amico, ho scoperto come eliminare con facilità l'antirombo che ho sulla mia 1969 special chiaro di luna. Forse lo sapete già tutti, ma vi volevo informare. Praticamente il tizio utilizza il ghiaccio secco per la sabbiatura e fin qui tutto ok; per le vespe invece piazza sulle pedane il ghiaccio e dopo qualche minuto con una spatola l'antirombo viene via!! Assurdo!! Provare per credere.
  8. Preferisco la Sprint, ma anche la GL è bella. Vedine alcune, vi riconoscerete. Anche conciata, anche perfetta. Una vespa creata per te c'è.
  9. Grazie!!! La mia è una spilungona veramente ... e già si strafoga di pappette, l'appetito non le manca. Ed è bella come la mamma.
  10. Dopo sei mesi, 70 cm e 7.5 kg, ho la schiena a pezzi, due belle occhiaie e tanta felicità!!!
  11. Cari ragazzi, grazie a tutti. Passerò più spesso, specie per finire il motore della V di Angelica. Adesso avrò un po' da fare.........
  12. Si certo vicino a Studio.......ora ricordo bene. A Viterbo venni e tu eri occupato...... Grande Sergio! Grazie mille!! Grazie mille, un piacere i tuoi auguri.
  13. Perché?? Prossima settimana la porto a sentire la musica della ducati m900....... 25 son pochi? Vabbé ha la sua Mito 125 da 35cv.........oppure la rs 125 di papà da 39......

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Create New...