Jump to content
VR News
  • IMAGES HOSTING
  • Nuovo servizio di VR .. Hosting di immagini gratuito sino a 40 mega per utente.

joedreed

Utenti Registrati
  • Content Count

    7,345
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    5
  • Points

    31 [ Donate ]

joedreed last won the day on March 6 2017

joedreed had the most liked content!

Community Reputation

12 ha un futuro brillante

About joedreed

  • Rank
    VRista Silver
  • Birthday 06/25/1977

Personal Information

  • Città
    Roma
  • Le mie Vespe
    Grace 50 Special '72, Marilyn Gtr '74,
  • Occupazione
    Imprenditore, Project Manager, Master Legal, Mediatore, Formatore

Recent Profile Visitors

1,502 profile views
  1. joedreed

    Vespa GTR 1971

    Ricordo che solo due anni fa un ragazzo del VC roma prese una gtr immacolata corallo a 3500. E se proprio a 3800 una cipolla appena un mese fa. Attenzione non circola molto contante, non si possono pagare 5k gtr non perfette! Si devono regolare, i contanti li abbiamo noi, non facciamo follie anche per pezzi mediocri!! Hai fatto benissimo!
  2. Buongiorno, il progetto inizia a prendere forma............
  3. Ok lui diceva se avevo preferenze come erogazione e cilindri. Lui voleva fare un Sp09 o quattrini con i carter dedicati. Ok vada per falc.
  4. Buonasera, ho appena trovato un vespa small da usare tutti i giorni hp 1992; ora un mio cliente preparatore di vespe small mi pagherà una parcella con un motore. Ovviamente carter nuovi e tutto il corredo alla perfezione. Mi domandavo per circa 25cv sereni qual è il cilindro che voi preferite? Sp09 vecchio, falc, quattrini, zirri o cosa al cilindro?? Dovendo scegliere vorrei un consiglio, di corsa lunga non so nulla nulla. Grazie
  5. Cerco una vespa 50, nulla di particolare magari un pks, oppure hp, v, n. Non deve essere perfetta di motore, ma buona di carrozzeria. Solo zona di Roma o dintorni.
  6. È il faro della moto guzzi anni 70, se leggi le discussioni è specificato. È un faro molto comune, lo trovi anche con il supporto in vendita.
  7. Mi permetto di distinguere tra ciclomotori e motocicli, che tipo di vespa? Se fossi 50 la restauri, collaudo e via. Altrimenti restauro e procedura 2 Fmi, dopo aver verificato nella sezione indicata dal buon Gino.
  8. Buongiorno a tutti, spero che tutti stiate bene e sicuri a casa. Per coloro i quali lavorano, come me, un incoraggiamento e un pensiero; per coloro invece che sono, in questo momento indispensabili, un sentito e profondo grazie!!!! Io devo andare al lavoro, anche per gli idioti che escono e vengono denunciati per 650cp o il più grave 495cp ( anche se ad un demente hanno contestato una fattispecie ancora più grave), e per gestire alcune attività essenziali non sospese. Per me questo periodo è di enorme preoccupazione per mio padre, i miei suoceri e, sopratutto per mia moglie e mia figlia che deve nascere tra qualche mese. Restiamo a casa, rispettiamo le disposizioni, disinfettiamoci, laviamoci, proteggiamoci, evitiamo i contatti. Un saluto a tutti, vecchi e nuovi vespisti di vesparesources.
  9. Non ricordo ma avevano postato per poterlo rifare. Vedi perché si poteva fare. Il pezzo è raro, 250 è giusto, ma non si trova......
  10. Humabel82, ma tutte le altre info non le potevi dare prima...... Il porta ruota sotto scocca ruote da 9 è bellissimo, c'è una mia discussione. Fatti fare il pezzo è una chicca per noi s1serie.....
  11. Buongiorno, va bene sono contento che sia 103 originale, meglio così. Purtroppo cominciano troppi furbi a voler spacciare vespe rifatte per conservate, difficili da riconoscere anche ad un occhio espertissimo. Fmi non accetta questi colori, per questo si cerca sempre la richiesta di colore fuori gamma. A proposito ci sono truffatori che le 98 le fanno Amaranto e le rally 103, senza documentazione. Cmq ben venga la special 103!!
  12. Allora il 103, coevo, non è un colore ufficiale. Ho visto tutte le varie vespe 103,ma con certificato e richiesta colore fuori gamma. Ammetto mai vista la 50s cipolla dal vivo, mi piace molto. Essendo un modello nuovo e particolare non mi sembrava il colore a richiesta possibile. Se fosse rifatta il restauro sarebbe di 10-15 anni, quindi abbastanza recente, questa per esperienza. Non ti scaldare, non ho nulla contro i colori fuori gamma, solo troppo difficili, da decifrare in foto, quindi non sarei sicurissimo se la vespa non fosse del proprietario da sempre. Solo questo. Adoro il 103 e una s50 di questo colore se con certezza confermato, sarebbe una chicca da inserire in "tutto sulla 50 special" Un saluto.
  13. Potrebbe essere un colore su richiesta, ma va provato. Purtroppo difficile dire che una vespa è stata fatta 103 per altri motivi. Certo il colore su gtr era molto bello, ho anche la gtr chiaro di luna........ Mi sembra rifatta da almeno 10-15 anni, maniacalmente. Poi tutto può essere.
  14. Ciao, non vorrei smontarvi, ma pur essendo una vera S50 prima serie, il colore, seppur Piaggio 103, non è abbinabile al modello e anno. La S50 prima serie era solo in bianco, giallo e, come la mia, chiaro di luna. Non è stata tua 49 anni, vero? Comunque è bellissima.......!!!!
  15. Sono le punte che non vanno benissimo. Talvolta capita che ne devi usare 3-4 coppie per beccare quelle buone...oppure averne una scorta nos......
×
×
  • Create New...