Vai al contenuto

paki.r

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    2.672
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

paki.r è il vincitore del July 3 2012

paki.r Ha avuto il maggior numero di like!

Su paki.r

  • Compleanno 04/12/1979

Informazioni Personali

  • Città
    Rivoli (To)
  • Le mie Vespe
    Vba 150 (1960); pk 50 xl (1986); px 150 (1999)
  • Occupazione
    Geometra

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

paki.r's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In

Recent Badges

1

Reputazione Forum

  1. paki.r

    Leo

    eh niente, è stato bello conoscerlo a Bevagna e salire sulla sua Cosa con una tanica di vino ? sempre nei miei pensieri in questo periodo! e un saluto a tutto il forum ?
  2. Non ci posso credere,che brutta notizia! Ciao amico buon viaggio
  3. paki.r

    paki.r

  4. paki.r

    Buon compleanno paki.r

    Un grazie a tutti per gli auguri e un saluto!!!
  5. paki.r

    Buon compleanno paki.r

    Mi scuso con tutti per il ritardo.....un grazie a tutti ed un abbraccio!!!!!
  6. Le motivazioni della mia assenza sono tante... la malattia di mio padre, la nascita di Matilde, ma prima ancora il clima che sentivo nell'ultimo periodo. Come diceva Mirko, questo condominio, questa famiglia si è persa un po' strada facendo. Ci sono stati, forse troppi fraintendimenti che hanno portato al vecchia guardia, con la quale io sono cresciuto qui dentro, ad allontanarsi. Il tutto ha portato la necessità di nominare nuovi moderatori che forse hanno preso un po' troppo sul serio la questione. Chiariamo...capisco che mandare avanti, o meglio "regolare" un forum come VR non sia facile, e che ha bisogno di "controllori" ma cosi facendo si è persa la parte " ironica" del forum. Il forum è stato sempre moderato, ma senza superiorità o maleducazione prima, dopo si è creato un clima un po' freddo, stile maestrine del genere " si fa cosi perchè lo dico io"! Parliamoci chiaro VR non è solo vespa, non è solo officina o carrozzeria, o altre minchiate , VR è stata anche risate, momenti extra vespa insomma. (Sono ufficialmente lo sdrammatizzatore di VR, figuratevi che " figura" rivestivo). Altra considerazione che faceva la scorsa settimana Francesco, è che nel tempo facebook, whatapp e altro , hanno permesso il dialogo tra amici di Vr anche in altri canali, cosa che prima non era possibile. Quello che so, è che gli amici veri di Vr li ho sempre con me, i presenti e i non, quelli che vedo, quelli che sento e anche quelli dispersi per le lande desolate italiche. I raduni li ho dentro ogni momento, le foto..le pizzate organizzate in Piemonte e poi fatte in Lombardia per avvinarci ad altre persone. Le chiaccherate la sera su skype con 6-10 persone, durante le quali sentivi la stampante di mirko e elena stampare la partecipazioni di matrimonio, o mentre Leo iniziava i suoi discorsi che duravano ore e zittivano tutti...questo è quello che ho di VR oltre l'aiuto tecnico per le mie vespe! Che poi, come ha scritto Mirko ed altri, se pur ci si allontana da Vr..."uno sguardo almeno in piazzetta" la si da sempre! Ora speriamo che dopo questa chiaccherata, si ritrovi il clima che manca da un po ......PRRRROOOOTTTTTT!!!!
  7. ma si può fare? cioè per la macchina mi hanno detto che cmq prima dovevo fare il passaggio agli eredi ( io e mia madre) e poi dagli eredi solo a me stesso....non è cosi anche per le vespe?
  8. Per il momento non riesco ad usarle causa nuova arrivata in famiglia di 15 giorni..... Grazie per il chiarimento, volevo capire come muovermi. Per il momento le intesterò a me e mia madre e poi con il prossimo anno che torneranno in strada le intesterò solo a me. Grazie gipirat, come sempre sei stato chiarissimo come sempre!
  9. Buongiorno gente, ho un piccolo problemino..... Lo scorso anno è mancato mio padre, e volevo sapere entro quanto tempo per legge devo intestare le vespe intestate a lui agli eredi...(io e mia madre)...e se esiste una tempistica chiara, visto che ho riscontri diversi. Grazie a tutti.....
  10. hahahhaha stardo che sei !!!!! ( il prossimo anno mia madre vuole l'abbonamento in curva del toro, che faccio le dico che l'accompagni tu?)
  11. beh un 50% era un mangia mangia sicuro...... i dirigenti non sono mai stati dei cervelloni in contabilità, o forse erano troppo furbi. Qualche soldo è servito per evitare licenziamenti..... Qualche soldo è servito per " tirare su" stabilimenti che solo un pazzo avrebbe fatto...( vedi melfi o termini imerese) Qualche soldo è servito per comprare qualche scudetto alla Juve ( sono della Juve, chiariamo,SCHERZAVO ma in qualche modo devo sdrammatizzare il discorso, anche se qualcuno pensa davvero che siano servito a questo)
  12. vediamo come.....dialogare.....questo ragionamento. Allora, lo stato Italiano, " regala" soldi alla fiat...cosi....ad cazzum, secondo voi tutti? Dietro non ci sono ragionamenti più complessi secondo voi? ragionate però, non spariamo ragionamenti cosi a culo....... si apre dibattito....ahahhaha
  13. ultima news, nel "pentolone" di amici..... dopo un range rover sport , ora un BMW X 3.......6 mesi di vita.....75.000€.....oltre ad arrivare con gli interni di un altro colore, ha deciso che lo start&stop accende quanto vuole lui la macchina parcheggiata ahahahahah. rimpiango la mia fiesta del 1990......un pezzo di ferro indistruttibile! hahahahaha

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...