Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

VESPARESOURCES.COM

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Babila

Utenti Registrati
  • Joined

  • Last visited

    • 118 downloads
    • Version 1.0.0
    Prova Vespa 125 T.S. pubblicata sul numero di Motociclismo di luglio 1975. File .PDF
  1. No, l'evento non ci sarà per la mancata disponibilità degli spazi da parte degli uffici comunali. Uno dei responsabili mi ha comunicato che spera si possa riuscire per il 2 giugno (come nel 2011). saluti al forum
  2. Prima di ogni cosa, faccio gli Auguri anche a tutti gli altri festeggiati. È la mia settima volta su vesparesources, e anche se sono ormai due anni che mi connetto raramente, ritrovare il proprio nick in questa circostanza, devo dire, è sempre piacevole. Beh, da quest’anno, con la presenza di ‘Svalanese’, almeno non sono più ‘il meno giovane’ del gruppo… Un saluto vero a tutta vesparesources
  3. annuncio impagabile... :risata: non sapevo se metterlo qui o su ebay's news... risate a crepapelle... :risata: contatto anche tramite uozzapp... http://www.subito.it/accessori-moto/carter-di-merdah-vespa-50-n-prima-serie-catania-111884167.htm qualche passaggio...: la coppia dei carter sono siglati V5A1M , ... sono sfuggiti alle elaborazioni degli anni 80 probabilmente perche' sono diversi dagli altri e appartengono ad una di quelle merdose Vespe 50 primo tipo con lo sportellino piccolo,... ho messo un prezzo leggermente piu' basso perche' non sono in condizioni eccellenti , e per dare la possibilita' di acquistarli senza portare la busta paga e l'ultima bolletta della luce (pagata) come solitamente si fa' quando si acquistano ricambi per quei modelli di Vespa rari , che poi se ci pensate bene sono quei modelli di Vespa che all'epoca facevano kagare , e per qualcuno fanno kagare anche adesso. che ggenio... sarebbe divertente scrivesse anche qui...
  4. Che sia piacevole fare un giro in vespa, soprattutto in certi posti e paesaggi, e in ‘bella compagnia’ perdipiù, non si discute. Quel che non riesco più a sopportare – e a tratti mi sento costretto ad allontanarmene, per periodi più o meno lunghi – è lo sfruttamento ‘capillare’ e senza limiti, della vespa e del suo ‘mondo’ (con tutto quel che ci gira intorno). Dire ‘vespa’, in qualsiasi ambiente, si traduce come ‘ritorno certo’. E’ moneta valida ovunque, si scambia facilmente: è una 'opzione' sicura, ancor prima che un investimento. Il che coinvolge, e allo stesso modo implica, sottinteso (e beninteso, chiaro come alla luce del giorno), lo sfruttamento della passione, sotto qualsivoglia punto di vista. E’ questo (purtroppo per me), il problema. Non credo (ma da tanto...) nella ‘spontaneità’ e ‘genuinità’ di certe iniziative
  5. Babila posted a topic in In Piazzetta
    Anche LEI… Già, la Ekberg, la ‘bambolona’ Felliniana che ha fatto ‘sognare’ (…attentando gravemente alla loro vista, sono convinto…) intere generazioni di maschi italiani, è andata via, oggi. ‘Marcello come here’… Bello, forte, sensuale, dolce, struggente…
  6. l'Eroica è l'avvenimento creato per la promozione delle terre del Chianti. Dopo le bici e le moto d'epoca, da quest'anno, 2015, nasce l'edizione Vespa, prevista verso il terzo fine settimana di settembre. Sembra proprio - o, meglio, è assolutamente certo - che chiunque voglia e cerchi (ad ogni costo) qualsiasi occasione per metterci di mezzo la nostra amata, sicuro di far centro e 'camparci sopra', in qualche modo, in tutti i modi... BASTA :cry: ...'fuori i mercanti dal Tempio'... (non voglio mettere il link esatto, ma se proprio volete informarvi, date uno sguardo a motociclismo.it)
  7. Buon anno a tutti, ma soprattutto a te, Skleros... ( )
  8. 'spita... compleanni 'importanti'... bèh, anche se in ritardo... auguri davide3, tanti tanti Auguri Andrea
  9. Auguri a tutti anche da parte mia
  10. Babila replied to zichiki96's topic in Viaggi e ....
    qualche foto da Campi Salentina, alle spalle del gruppetto di francesi dovevano passare da San Donaci, invece alla rotatoria più avanti sono andati a sinistra, per Guagnano e poi San Pancrazio. dopo Guagnano il guidatore del px rosso/bordò s'è fermato a lato all'improvviso, mentre il primo del gruppo non se ne avvedeva continuando da solo... era andato per chilometri più avanti poi gliel'ho segnalato. l'ho visto fermarsi e girare. A San Donaci, tornando indietro, incrociavo il fugone dei f.lli Costantini... loro sì, avevano preso la strada 'giusta'... saluti
  11. Babila replied to zichiki96's topic in Viaggi e ....
    Raduno automoto epoca a Muro Leccese, oggi. Stavo per andar via quando poco dopo le 13 sono arrivati i primi partecipanti del giro. Ne approfittavo per parlare con qualche conoscente e fare due foto. Qualcuno m'aveva detto che era previsto il loro arrivo per le 15 circa. una leggera e breve pioggerellina saluti a tutto il forum
  12. 1) segnalo il Primo Raduno/evento organizzato dal club ''500 in Movimento'' presso il Parco della Grottella a Copertino (Le), domenica prossima, 4 maggio. Ci sarà il consueto mercatino. 2) raduno auto e moto d'epoca a Cursi (Le) il 18 maggio, con mercatino, a cura del C.T.S., Cultura Turismo Sport - Cursi, e AICS, Associazione Italiana Cultura Sport. Non ho il programma della manifestazione ma sono stato informato che l'iscrizione, per chi volesse, costa dieci euro saluti a tutto il forum
  13. intervengo per precisare che la manifestazione/evento avrà luogo nell'ambito della Fiera dell'Alto Salento, presso il Centro Fieristico della città di Campi Salentina (LE), loc. zona industriale. ecco il link: FIERA dell'Alto SALENTO, 8 - 11 MAGGIO 2014 Campi Salentina , Lecce - Campionaria generale saluti a tutto il forum
  14. Auguri agli altri due festeggiati anche da parte mia @Echospro: consolati, non sei il più vecchio , oggi... saluti a tutto il forum

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.