-
Prova Vespa 125 T.S. - Motociclismo 07/1975
- 118 downloads
- Version 1.0.0
Prova Vespa 125 T.S. pubblicata sul numero di Motociclismo di luglio 1975. File .PDF -
Mostra scambio Fasano 25 aprile
No, l'evento non ci sarà per la mancata disponibilità degli spazi da parte degli uffici comunali. Uno dei responsabili mi ha comunicato che spera si possa riuscire per il 2 giugno (come nel 2011). saluti al forum
-
Buon compleanno Svalanese, Babila, Echospro, cuccugiangiu, MUNTURIELLO
Prima di ogni cosa, faccio gli Auguri anche a tutti gli altri festeggiati. È la mia settima volta su vesparesources, e anche se sono ormai due anni che mi connetto raramente, ritrovare il proprio nick in questa circostanza, devo dire, è sempre piacevole. Beh, da quest’anno, con la presenza di ‘Svalanese’, almeno non sono più ‘il meno giovane’ del gruppo… Un saluto vero a tutta vesparesources
-
carter di m..dah! (vespa 50 n prima seria)
annuncio impagabile... :risata: non sapevo se metterlo qui o su ebay's news... risate a crepapelle... :risata: contatto anche tramite uozzapp... http://www.subito.it/accessori-moto/carter-di-merdah-vespa-50-n-prima-serie-catania-111884167.htm qualche passaggio...: la coppia dei carter sono siglati V5A1M , ... sono sfuggiti alle elaborazioni degli anni 80 probabilmente perche' sono diversi dagli altri e appartengono ad una di quelle merdose Vespe 50 primo tipo con lo sportellino piccolo,... ho messo un prezzo leggermente piu' basso perche' non sono in condizioni eccellenti , e per dare la possibilita' di acquistarli senza portare la busta paga e l'ultima bolletta della luce (pagata) come solitamente si fa' quando si acquistano ricambi per quei modelli di Vespa rari , che poi se ci pensate bene sono quei modelli di Vespa che all'epoca facevano kagare , e per qualcuno fanno kagare anche adesso. che ggenio... sarebbe divertente scrivesse anche qui...
-
Vespa e l'Eroica...
Che sia piacevole fare un giro in vespa, soprattutto in certi posti e paesaggi, e in ‘bella compagnia’ perdipiù, non si discute. Quel che non riesco più a sopportare – e a tratti mi sento costretto ad allontanarmene, per periodi più o meno lunghi – è lo sfruttamento ‘capillare’ e senza limiti, della vespa e del suo ‘mondo’ (con tutto quel che ci gira intorno). Dire ‘vespa’, in qualsiasi ambiente, si traduce come ‘ritorno certo’. E’ moneta valida ovunque, si scambia facilmente: è una 'opzione' sicura, ancor prima che un investimento. Il che coinvolge, e allo stesso modo implica, sottinteso (e beninteso, chiaro come alla luce del giorno), lo sfruttamento della passione, sotto qualsivoglia punto di vista. E’ questo (purtroppo per me), il problema. Non credo (ma da tanto...) nella ‘spontaneità’ e ‘genuinità’ di certe iniziative
-
La Dolce Vita
Anche LEI… Già, la Ekberg, la ‘bambolona’ Felliniana che ha fatto ‘sognare’ (…attentando gravemente alla loro vista, sono convinto…) intere generazioni di maschi italiani, è andata via, oggi. ‘Marcello come here’… Bello, forte, sensuale, dolce, struggente…
-
Vespa e l'Eroica...
l'Eroica è l'avvenimento creato per la promozione delle terre del Chianti. Dopo le bici e le moto d'epoca, da quest'anno, 2015, nasce l'edizione Vespa, prevista verso il terzo fine settimana di settembre. Sembra proprio - o, meglio, è assolutamente certo - che chiunque voglia e cerchi (ad ogni costo) qualsiasi occasione per metterci di mezzo la nostra amata, sicuro di far centro e 'camparci sopra', in qualche modo, in tutti i modi... BASTA :cry: ...'fuori i mercanti dal Tempio'... (non voglio mettere il link esatto, ma se proprio volete informarvi, date uno sguardo a motociclismo.it)
-
Buon anno ...........
Buon anno a tutti, ma soprattutto a te, Skleros... ( )
-
Buon compleanno Black Baron, davide3
'spita... compleanni 'importanti'... bèh, anche se in ritardo... auguri davide3, tanti tanti Auguri Andrea
-
Tantissimi ...............
-
3 Mari 2014
qualche foto da Campi Salentina, alle spalle del gruppetto di francesi dovevano passare da San Donaci, invece alla rotatoria più avanti sono andati a sinistra, per Guagnano e poi San Pancrazio. dopo Guagnano il guidatore del px rosso/bordò s'è fermato a lato all'improvviso, mentre il primo del gruppo non se ne avvedeva continuando da solo... era andato per chilometri più avanti poi gliel'ho segnalato. l'ho visto fermarsi e girare. A San Donaci, tornando indietro, incrociavo il fugone dei f.lli Costantini... loro sì, avevano preso la strada 'giusta'... saluti
-
3 Mari 2014
Raduno automoto epoca a Muro Leccese, oggi. Stavo per andar via quando poco dopo le 13 sono arrivati i primi partecipanti del giro. Ne approfittavo per parlare con qualche conoscente e fare due foto. Qualcuno m'aveva detto che era previsto il loro arrivo per le 15 circa. una leggera e breve pioggerellina saluti a tutto il forum
-
prossimi raduni/manifestazioni auto moto epoca nel Salento
1) segnalo il Primo Raduno/evento organizzato dal club ''500 in Movimento'' presso il Parco della Grottella a Copertino (Le), domenica prossima, 4 maggio. Ci sarà il consueto mercatino. 2) raduno auto e moto d'epoca a Cursi (Le) il 18 maggio, con mercatino, a cura del C.T.S., Cultura Turismo Sport - Cursi, e AICS, Associazione Italiana Cultura Sport. Non ho il programma della manifestazione ma sono stato informato che l'iscrizione, per chi volesse, costa dieci euro saluti a tutto il forum
-
"FIERA DELL'ALTO SALENTO" dal 08.05.2014 al 11.05.2014 Avetrana(TA)
intervengo per precisare che la manifestazione/evento avrà luogo nell'ambito della Fiera dell'Alto Salento, presso il Centro Fieristico della città di Campi Salentina (LE), loc. zona industriale. ecco il link: FIERA dell'Alto SALENTO, 8 - 11 MAGGIO 2014 Campi Salentina , Lecce - Campionaria generale saluti a tutto il forum
-
Buon compleanno Babila, Echospro, MUNTURIELLO
Auguri agli altri due festeggiati anche da parte mia @Echospro: consolati, non sei il più vecchio , oggi... saluti a tutto il forum