andre84 Inviato Febbraio 28, 2017 Inviato Febbraio 28, 2017 luxinterior, abbiamo stessi gusti musicali, anche i los fastidios li ascoltavo da adolescente e li ho visti dal vivo varie volte.... Ora per darmi la carica per una giornata molto impegnativa....questo 0 Cita
Psycovespa77 Inviato Febbraio 28, 2017 Inviato Febbraio 28, 2017 Ci sono anch'io oggi ad ascoltar qualcosa.Anche se questa canzone mi evoca tristissimi ricordi,ogni tanto la riascolto volentieri. 0 Cita
FedeBO Inviato Febbraio 28, 2017 Inviato Febbraio 28, 2017 Grandi ! Pensavo di conoscerli solo io i satanic surfers!li ho consumati i loro cd! 0 Cita
luxinterior Inviato Febbraio 28, 2017 Inviato Febbraio 28, 2017 luxinterior, abbiamo stessi gusti musicali, anche i los fastidios li ascoltavo da adolescente e li ho visti dal vivo varie volte....Ora per darmi la carica per una giornata molto impegnativa....questo I Los Fastidios sono andato a vederli per l' ennesima volta il 10 Febbraio, hanno suonato due ore e mezza, terminata la scaletta hanno fatto il juke box Enrico è un grande, ormai prossimo ai 50 ma un ragazzino. Ora al lavoro col volume al minimo: Il super gruppo punk Ciao Lux 0 Cita
humabel82 Inviato Marzo 2, 2017 Inviato Marzo 2, 2017 - - - post uniti in automatico dal sistema - - - 0 Cita
paletti Inviato Marzo 2, 2017 Inviato Marzo 2, 2017 Lux mi vengono in mente le "pogate e le anfibiate" a varie festicciole a base di alcol e ..........,oppure le risse alla domenica pomeriggio al Rolling Stone 0 Cita
luxinterior Inviato Marzo 2, 2017 Inviato Marzo 2, 2017 Lux mi vengono in mente le "pogate e le anfibiate" a varie festicciole a base di alcol e ..........,oppure le risse alla domenica pomeriggio al Rolling Stone Pogate ne ho fatte parecchie, anche l'estate scorsa al Carroponte; all'ultimo dei Los Fastidios avevo male la schiena, poi avrei sudato fuori fa freddo e non ho più vent'anni Anfibiate ne ho prese, soprattutto al Virus, a Leonka o altre case okkupate. Al Rolling andavo a vedere i concerti, praticamente l'avevo sotto casa. ....Alcool e.... ? Dai che siamo ancora giovani. Questi te li ricordi? Ciao Lux 0 Cita
Utente cancellato Inviato Marzo 24, 2017 Inviato Marzo 24, 2017 Il brano s'intitola Hurt, interpretato da Johny Cash. Ultima sua uscita prima di morire 0 Cita
luxinterior Inviato Aprile 19, 2017 Inviato Aprile 19, 2017 La più grande band italiana (e non solo) di sempre Ciao Lux 0 Cita
luxinterior Inviato Maggio 2, 2017 Inviato Maggio 2, 2017 Ciao Lux ma come si caricano i video? Li metti sul portapacchi e li fissi con l' elastico. Vai su You tube, copi il link del video e lo incolli qui, semplicissimo. Dai Paolo, metti qualcosa di tosto. Ciao Lux 0 Cita
Recommended Posts