Vai al contenuto

Cosa ascoltate in questo momento??


cronicointollerante
 Share

Recommended Posts

Ora Johnny Cash:

Peter

Bellissima canzone.

Merita anche la versione dei Social Distortion:

 

 

....che purtroppo mi tocca ascoltare a volume bassissimo; porca miseria, pure al sabato vengono a lavorare!? :rabbia:

 

Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima canzone.

Merita anche la versione dei Social Distortion:

 

 

....che purtroppo mi tocca ascoltare a volume bassissimo; porca miseria, pure al sabato vengono a lavorare!? :rabbia:

 

Ciao Lux

 

Bella cover, non la conoscevo! Ora:

 

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di AC/DC: è iniziato il tour con Axl Rose al posto di Brian Johnson, pare che abbia fatto pena e sia stato fischiato.

Secondo me meglio che torni con i Guns a far impazzire i ragazzini, gli AC/DC meritano ben altro; fossi Angus cercherei di convincere Marc Storace (Krokus) Anche se ormai è pensionabile.

 

Ora:

 

 

Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti

Petebull: grande Bob.

Ricordo che quella canzone la cantavano i Laid Back

. Ad orecchio mi pare uguale, non vorrei che abbiano usato l foto e il nome di Marley, anche perchè non riconosco la sua voce.

L' hanno fatto con molti altri, per esempio con My Sharona piazzato ai Ramone ma suonato e cantato dai Knack.

 

Psyco: oggi piove, mi ero scordato che con questo clima ascolti....., sai preferisco il caro Freak.

Mi unisco al ricordo di Lino Toffolo R.I.P.

 

Oggi serata no, liti su tutti i fronti, sono ultra incazzato, per calmarmi mi ci vogliono:

 

 

Un classico

 

Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti

Petebull: grande Bob.

Ricordo che quella canzone la cantavano i Laid Back

. Ad orecchio mi pare uguale, non vorrei che abbiano usato l foto e il nome di Marley, anche perchè non riconosco la sua voce.

L' hanno fatto con molti altri, per esempio con My Sharona piazzato ai Ramone ma suonato e cantato dai Knack.

 

Psyco: oggi piove, mi ero scordato che con questo clima ascolti....., sai preferisco il caro Freak.

Mi unisco al ricordo di Lino Toffolo R.I.P.

 

Oggi serata no, liti su tutti i fronti, sono ultra incazzato, per calmarmi mi ci vogliono:

 

 

Un classico

 

Ciao Lux

 

Falso d'autore, sono infatti i Laid Back, ora:

 

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Le canzoni di Bruce Springsteen non mi fanno impazzire, però ha tutto il mio rispetto, è un' artista che stimo, quella canzone è una delle più belle (tra l' altro sulle note di Born in the U.S.A., esattamente trent'anni fa, conobbi una una mia ex)

 

Sto ascoltando una cover dei Ramones di un grande gruppo punk italiano:

 

 

Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...