Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

VESPARESOURCES.COM

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Cosa ascoltate in questo momento??

  • Replies 2.3k
  • Views 194.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

  • Scopro ora questa discussione "nascosta" ma molto carina ... Pur correndo il rischio di venir tacciato di "vecchio nostalgico" vorrei segnalarvi e proporvi questa versione di "Sound of silence" i

  • io,in linea con cosa sto studiando,sto ascoltando la notte trasfigurata di Schoenberg.Originale,senza dubbio😁   

  • Non avevo mai ascoltato qualcosa dei Nirvana ... mi ricorda molto il Neil Young dei Crazy Horse. Bella canzone! e poi Dalla! Nulla da dire, un mito ormai

Posted Images

Featured Replies

Ora Johnny Cash:

Peter

Bellissima canzone.

Merita anche la versione dei Social Distortion:

 

 

....che purtroppo mi tocca ascoltare a volume bassissimo; porca miseria, pure al sabato vengono a lavorare!? :rabbia:

 

Ciao Lux

Bellissima canzone.

Merita anche la versione dei Social Distortion:

 

 

....che purtroppo mi tocca ascoltare a volume bassissimo; porca miseria, pure al sabato vengono a lavorare!? :rabbia:

 

Ciao Lux

 

Bella cover, non la conoscevo! Ora:

 

 

:ciao:

A proposito di AC/DC: è iniziato il tour con Axl Rose al posto di Brian Johnson, pare che abbia fatto pena e sia stato fischiato.

Secondo me meglio che torni con i Guns a far impazzire i ragazzini, gli AC/DC meritano ben altro; fossi Angus cercherei di convincere Marc Storace (Krokus) Anche se ormai è pensionabile.

 

Ora:

 

 

Ciao Lux

Questa non la sentivo da mooolto tempo!!

 

 

:ciao:

 

Anche io.

Grazie per averla proposta.

 

 

Hanno fatto da supporter al concerto dei Punkreas al Leonka, molto bravi.

Ciao Lux

In attesa che la prole torni da scuola per pranzare

mi ascolto un pò di buona musica dei bei tempi.

 

- - - post uniti in automatico dal sistema - - -

 

Aggiungo anche un omaggio al grande Lino scomparso in questi giorni.

Petebull: grande Bob.

Ricordo che quella canzone la cantavano i Laid Back

. Ad orecchio mi pare uguale, non vorrei che abbiano usato l foto e il nome di Marley, anche perchè non riconosco la sua voce.

L' hanno fatto con molti altri, per esempio con My Sharona piazzato ai Ramone ma suonato e cantato dai Knack.

 

Psyco: oggi piove, mi ero scordato che con questo clima ascolti....., sai preferisco il caro Freak.

Mi unisco al ricordo di Lino Toffolo R.I.P.

 

Oggi serata no, liti su tutti i fronti, sono ultra incazzato, per calmarmi mi ci vogliono:

 

 

Un classico

 

Ciao Lux

Petebull: grande Bob.

Ricordo che quella canzone la cantavano i Laid Back

. Ad orecchio mi pare uguale, non vorrei che abbiano usato l foto e il nome di Marley, anche perchè non riconosco la sua voce.

L' hanno fatto con molti altri, per esempio con My Sharona piazzato ai Ramone ma suonato e cantato dai Knack.

 

Psyco: oggi piove, mi ero scordato che con questo clima ascolti....., sai preferisco il caro Freak.

Mi unisco al ricordo di Lino Toffolo R.I.P.

 

Oggi serata no, liti su tutti i fronti, sono ultra incazzato, per calmarmi mi ci vogliono:

 

 

Un classico

 

Ciao Lux

 

Falso d'autore, sono infatti i Laid Back, ora:

 

 

:ciao:

Stavo ascoltando un' altra canzone degli SKA-P ma non era il caso di postarla; va contro le regole del forum

Allora questa, la successiva:

 

 

 

Bella la musica e anche il testo ;-)

 

Ciao Lux

Le canzoni di Bruce Springsteen non mi fanno impazzire, però ha tutto il mio rispetto, è un' artista che stimo, quella canzone è una delle più belle (tra l' altro sulle note di Born in the U.S.A., esattamente trent'anni fa, conobbi una una mia ex)

 

Sto ascoltando una cover dei Ramones di un grande gruppo punk italiano:

 

 

Ciao Lux

  • 3 weeks later...
  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.