Jump to content

andre84

Utenti Registrati
  • Posts

    1,670
  • Joined

  • Last visited

About andre84

Personal Information

  • Città
    Sardegna
  • Le mie Vespe
    Sprint 68, 50 special

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

andre84's Achievements

Explorer

Explorer (4/14)

  • Dedicated Rare
  • Reacting Well Rare
  • First Post Rare
  • Collaborator Rare
  • Posting Machine Rare

Recent Badges

1

Reputation

  1. Pacco.. È sceso fino a 500 ma si presentava in condizioni totalmente diverse da come me l ha descritta.. Facendo pressione la lamiera si bucava anche nel codino.. Una vespa lasciata alle intemperie scudo pedana da cambiare.. Troppi buchi ovunque e non voglio immaginare dopo sabbiatura. Sinceramente non valeva la pena. Peccato
  2. Riprendo l'argomento, ho lasciato perdere la vespa oggetto del post per motivi vari, però domani devo andare per un'altra faro tondo e quasi sicuramente la porto a casa.. E' abbastanza rugginosa ma si intravede il colore originale blu, sembra proprio una R.. e siccome un pò mi son pentito di aver dato via la mia, che era una R blu, sono fortemente intenzionato a portarla via sperando non ci siano punti critici con buchi da ruggine. Il venditore dice di averla presa da un signore anziano e non è stravolta e i pezzi sono suoi ma ha la pedana da cambiare.. E' partito da 9 biglietti verdi trattabili, al tel mi ha detto 8 biglietti. ORa vedo in base a come si presenta, se riesco a scendere ulteriormente.
  3. Ciao bentornato, roba di 10 anni fa o più ricordo in altro forum delle elaborazioni che facevi, roba interessante. Da poco ho visitato il tuo canale YouTube.. Complimenti per la passione.
  4. @Skippinopurtroppo è sempre peggio... Sto notando che anche persone appassionate, specialmente su face, si sono trasformate in veri commercianti con tanto di ricambi sparati a prezzi fuori dal normale... Se fino a 10 anni fa portavi a casa una vespa a un prezzo decente così come semplici ricambi, ora è impossibile trovarne una a un buon prezzo perché ci si sta approfittando troppo della passione di chi ama la vespa e di chi è sempre alla ricerca di un pezzo raro o un semplice ricambio! Sto continuando a vedere motori px e small proposti a cifre folli.. Semplici cuffie motore small a 60 euro, solo perché fondo di magazzino ma siamo Seri? Un pezzo di plastica per quanto può essere originale non puoi chiedere 60 euro..non credo venda a palate, ma già il fatto di fare queste proposte oscene è un danno per gli appassionati veri, creando terreno fertile per chi vuole sbarazzarsi di qualcosa che ha a che fare con la vespa. Sul valore che la vespa acquisisce nel tempo non c è tanto da discutere si sa che tende a salire.. Però c è un limite alla decenza.
  5. La colpa a entrambi.. Ma caspita hai una vespa completa da passaggio perché non darla intera? Questa è gente che non ha la passione perché un mezzo del genere è raro trovarlo in regola..
  6. Ciao a tutti apro questo argomento anche come una sorta di sfogo per ciò che ho visto poco fa.. Una bella 180 ss in vendita che appena ho visto mi si sono illuminati gli occhi. Il venditore ha scritto "No perditempo o curiosi . Smembro 180 ss prima serie in regola , vendo in "BLOCCO"motore completo di carburatore tamb e marmitta, forcella comp con parafango e tamburo, pance dx sx commutatore con chiave , manubrio completo con i parà polvere e leve , listelli pance e parafango, fanal post, ecc. p.s. non spedisco. Bene dopo aver letto in regola chiedo se avesse telaio ecc.. Risponde che il telaio l ha dato ma si è tenuto i documenti che sono da passaggio. Praticamente se uno voleva acquistare una bella 180ss da passaggio, questa persona l ha distrutta privandola del telaio, per ricavarci qualcosa e ora intende ricavarne da tutti i pezzi restanti. Non ho parole è assurdo. Io la vedo come una cosa fuori dal normale e non so nemmeno se fattibile una cosa così, dare telaio e tenersi i documenti di una vespa in regola. Il tutto per monetizzare..
  7. Bene in effetti se segue più o meno il numero telai che dal 66 ha sei cifre dovrebbe essere il suo..
  8. Allora il codice ha 6 cifre e la sigla v5a1m sotto.. Le uniche foto sono queste.
  9. Come posso capire se il motore che ho adocchiato non sia con Carter stretti? Dal numero di serie? Non c è nessunafoto dalla parte volano ma ho numero di serie.
  10. Grazie Gino sempre competente e di grande aiuto!
  11. @exstremegrazie dei consigli.. Ho seguito i tuoi restauri è roba da veri appassionati sempre un piacere vedere ciò che hai documentato.. Il guaio è che la volevo nell immediato e ho ancora 2 vespe da terminare.. @alfredin effetti concordo anche io ha un gusto diverso. Ci penso un attimo e vedo.
  12. Si c è anche la visura fatta al pra. C è indicato pignoramento con doc e targa e costi da addebitare all acquirente.
  13. Sto ancora valutando l acquisto, anche il motore non è il suo ma è un v5a2m, avrei trovato un v5a1m nel caso decidessi di prenderla, ma ha logo esagonale presumo Carter stretti. La 50n 66 aveva Carter stretti? Poi mancherebbe manubrio tamburi cerchi.. Insomma non so se lo sbattimento per reperire e rivendere le parti sbagliate valga la pena..
  14. Grazie GiPiRat, peccato perché è veramente ben tenuta componenti ecc ed è una vespa in vendita su asta giudiziaria ma ha prezzo di partenza 3k.. Fosse stata del colore giusto....
  15. Salve a tutti. Su una vn2t del 56 era previsto il verde metallizzato? Ne sto tenendo d occhio una, ma da quel che ho letto forse non è un colore del modello confermate?

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Create New...