Vai al contenuto

humabel82

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    959
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    3

humabel82 è il vincitore del Giugno 13 2019

humabel82 Ha avuto il maggior numero di like!

1 Seguace

Su humabel82

  • Compleanno 05/06/1982

Informazioni Personali

  • Città
    Varese
  • Le mie Vespe
    V15T
  • Occupazione
    commerciante

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

humabel82's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

8

Reputazione Forum

  1. ma è un'officina specializzata? hai ottenuto feedback positivi da qaulcuno di questo posto?
  2. è normale. se si vuole fare un lavoro coi fiocchi bisogna mettere in preventivo una spesa di un certo valore sia per ricambi che per lavori. consiglio sempre di fare un lavoro fatto bene/perfetto (sopratutto perchè ti è stata regalata..) piuttossto che un lavoro alla bell'e meglio. ricorda che più spende meno spende. una curiosità personale, visto che nessuno lo ha chiesto del forum, che marmitta hai sotto? ha un dgm 3309 S cannetta alta?
  3. ok dalla foto mi sembrava pastellato e non metallizzato come il 5/2 che tral'altro lo ricordavo più chiaro. probabilmente la luce foto inganna..
  4. partita, se non erro, da 15.000 euro (sarà l'effetto "outfit ruote da sogno) e giorno dopo giorno scende in maniera esponenziale... varrà la pena aspettare altri 60 giorni..? https://www.subito.it/moto-e-scooter/piaggio-vespa-150-vbb2t-1963-modena-314110037.htm
  5. Marmitta mi sembra lei. Non capisco perché sia nera. Possibile che l'abbiano riverniciata?? Era piena di sporco e morchia prima si lavare la Vespa.
  6. ho provato a guardare ma nulla solo foto di post.vendita zero aimè.
  7. ho visto le immagini di varie discussioni. ho già capito che sarà il classico "ago nel pagliaio" aimè..?
  8. Eh ho provato a immaginare che si trattasse di quello. Il problema è che manca tutto il pezzo sotto mannaggia. Dammi 2 dritte per dove poter trovare il pezzo in più e / o dove si puo trovare il modo di farselo fare. Poi cercherò la tua discussione. Grazie mille. Ciao Extreme ma sai dove si può trovare il pezzo che si aggancia ?
  9. Ah mi son dimenticato mentre la pulivo, ho trovato questo sotto ai 4 fori posteriori parte interna. Sono ignorante a riguardo cosa potrebbe essere questa specie di rinforzo?
  10. ciao extreme ho fatto dei passaggi di pulizia. ammetto che prima era decisamente più opaca. - gli dato una mano di cif parte gialla della spugnetta. -l'ho lavata a lancia ( spruzzo medio non esagerato) e risciacquata con spugna e detersivo piatti. - cerchi e motore e parte sotto gli ho dato chanteclair. - risciacquo da detersivo e chanteclair. - asciugatura completa con soffiata compressore sotto listelli ecc per togliere residui d'acqua nelle parti più critiche. - mano di polish (senza pasta abrasiva perchè era molto sana e bella e avevo paura di "grattare" troppo) con macchinetta carrozziere a tampone leggero e passaggio completo con panno microfibra ed è venuta fuori così. -fidoil nelle parti interessate da ruggine superficile con pennellino 0.5 e 1. successivamente posterò foto dei difettucci di carrozzeria riscontrati nella pulizia nonchè marmitta. p.s: complimenti per la collezione dell'amico!!!!!!!!!!!!! si ho visto l'elestart non c'è dubbio sorellastre!
  11. perdonami nulla di personale joe, credevoo mi stessi per*ulando con: un "restauro maniacale alla nitro di circa 10 anni fa" quando sappiamo benissimo che non è una cosa semplice da effettuare per ovvi motivi.. e mi stai per*lando con: "Ho visto tutte le varie vespe 103,ma con certificato e richiesta colore fuori gamma" anche su sto passaggio non capisco. la s50 in questione ha "difetti" del tempo quali graffi bottarelle piccolissime impercettibili ma visibili, fioriture leggere sottopedana e parte posteriore e non credi che se l'avessero restaurata 10 anni fa non ci sarebbero? mi pare ovvio che una vespa restaurata sia perfetta, o meglio non avrebbe graffi e fioriture varie.
  12. Nulla da dire. Quando si parla con persone competenti c'è poco da dire. Si in effetti Sapevo da 979 del primavera nel 103. Eh per quanto riguarda fmi farò le foto in un giorno buio con poca luce ??. Mi piacerebbe potervela far vedere di persona davvero.

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...