Jump to content
VR News
  • IMAGES HOSTING
  • Nuovo servizio di VR .. Hosting di immagini gratuito sino a 40 mega per utente.

humabel82

Utenti Registrati
  • Content Count

    955
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3
  • Points

    37 [ Donate ]

humabel82 last won the day on June 13 2019

humabel82 had the most liked content!

Community Reputation

8

1 Follower

About humabel82

  • Rank
    VRista Senior
  • Birthday 06/05/1982

Personal Information

  • Città
    Varese
  • Le mie Vespe
    V15T
  • Occupazione
    commerciante

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. partita, se non erro, da 15.000 euro (sarà l'effetto "outfit ruote da sogno) e giorno dopo giorno scende in maniera esponenziale... varrà la pena aspettare altri 60 giorni..😂 https://www.subito.it/moto-e-scooter/piaggio-vespa-150-vbb2t-1963-modena-314110037.htm
  2. Marmitta mi sembra lei. Non capisco perché sia nera. Possibile che l'abbiano riverniciata?? Era piena di sporco e morchia prima si lavare la Vespa.
  3. ho provato a guardare ma nulla solo foto di post.vendita zero aimè.
  4. ho visto le immagini di varie discussioni. ho già capito che sarà il classico "ago nel pagliaio" aimè..😒
  5. Eh ho provato a immaginare che si trattasse di quello. Il problema è che manca tutto il pezzo sotto mannaggia. Dammi 2 dritte per dove poter trovare il pezzo in più e / o dove si puo trovare il modo di farselo fare. Poi cercherò la tua discussione. Grazie mille.
  6. Ah mi son dimenticato mentre la pulivo, ho trovato questo sotto ai 4 fori posteriori parte interna. Sono ignorante a riguardo cosa potrebbe essere questa specie di rinforzo?
  7. ciao extreme ho fatto dei passaggi di pulizia. ammetto che prima era decisamente più opaca. - gli dato una mano di cif parte gialla della spugnetta. -l'ho lavata a lancia ( spruzzo medio non esagerato) e risciacquata con spugna e detersivo piatti. - cerchi e motore e parte sotto gli ho dato chanteclair. - risciacquo da detersivo e chanteclair. - asciugatura completa con soffiata compressore sotto listelli ecc per togliere residui d'acqua nelle parti più critiche. - mano di polish (senza pasta abrasiva perchè era molto sana e bella e avevo paura di "grattare" troppo) con macchinetta carrozziere a tampone leggero e passaggio completo con panno microfibra ed è venuta fuori così. -fidoil nelle parti interessate da ruggine superficile con pennellino 0.5 e 1. successivamente posterò foto dei difettucci di carrozzeria riscontrati nella pulizia nonchè marmitta. p.s: complimenti per la collezione dell'amico!!!!!!!!!!!!! si ho visto l'elestart non c'è dubbio sorellastre!
  8. perdonami nulla di personale joe, credevoo mi stessi per*ulando con: un "restauro maniacale alla nitro di circa 10 anni fa" quando sappiamo benissimo che non è una cosa semplice da effettuare per ovvi motivi.. e mi stai per*lando con: "Ho visto tutte le varie vespe 103,ma con certificato e richiesta colore fuori gamma" anche su sto passaggio non capisco. la s50 in questione ha "difetti" del tempo quali graffi bottarelle piccolissime impercettibili ma visibili, fioriture leggere sottopedana e parte posteriore e non credi che se l'avessero restaurata 10 anni fa non ci sarebbero? mi pare ovvio che una vespa restaurata sia perfetta, o meglio non avrebbe graffi e fioriture varie.
  9. Nulla da dire. Quando si parla con persone competenti c'è poco da dire. Si in effetti Sapevo da 979 del primavera nel 103. Eh per quanto riguarda fmi farò le foto in un giorno buio con poca luce 👍🤣. Mi piacerebbe potervela far vedere di persona davvero.
  10. " purtroppo difficile dire che la vespa è stata fatta nel 103 per vari motivi "???? Che cosa vuol dire?? Quali sarebbero questi motivi per il quale abbiano fatto gt gtr R primavera rispetto alla special sentiamo..sono curioso davvero!! Poi: " mi SEMBRA rifatta da almeno 10-15 anni " ?????? Da cosa ti sembra. Sentiamo anche questa. Dai 12-13 anni tra febbraio - maggio ?? Illuminami. Magari ti invito a vederla di persona così mi fai vedere
  11. appena riesco posto la foto. si particolare che sia nera. è lei comunque dgm 4109/s
  12. capisco le tue perplessità ma sinceramente non vedo lavori post produzione. consideriamo che il colore è uscito nel 69-70 per lo sprint veloce e che veniva utilizzato una tantum anche su sprint e gt-r . la special è del 70 4 numeri telaio che tral'altro "sono coperti" da questo colore. non vi sono "sporchini" da nessuna parte. la vespa è in ordine. consideriamo anche che all'epoca non vi era internet o un programma-tablet del rivenditore di paese che offrisse una gamma colori ai clienti da poter confrontare ( e parliamo di un paese e non di Milano Roma Firenze Torino ecc ecc.) ma solo quello che vi era a disposizione. come faceva una signora (unica proprietaria per 49 anni) ad aver richieto successivamente un colore che forse neanche ne sapeva l'esistenza?? o meglio, se ve ne fosse innamorata poi dopo aver visto un SV di quel colore, vuoi che non avrei trovato l'errore di colorazione? mi sembra davvero troppo manicale per essere stata ritoccata. le mie sono supposizioni 'viziate' dal fatto che ci vedo poca "mano" su questa vespa e non giustificazioni. D'altronde unica proprietaria che l'avrà uata si e no una 20ina di volte.( come si vede dalle foto) credo appunto impossibile che possa essere stato effettuato un post-lavoro maniacale avendo smontato tutto a telaio nudo e poi perfettamente rimesso in ordine con ribattitura listelli regolare piaggio senza un'errore..dico uno eh. aver visto uno sporchino su listella pedana o sotto devio per non parlare del sottopedana ai numeri di telaio. sappiamo bene che se si ricolorava una vespa si badava poco al sottile e la vespa è perfetta anche nella parte interna motore sottoscocca posteriore. poi per carità a ugnuno le proprie considerazioni. io sono convinto al 102% che sia originale.
×
×
  • Create New...