Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

VESPARESOURCES.COM

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Cosa ascoltate in questo momento??

• Replies 2.3k
  • Views 199.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Scopro ora questa discussione "nascosta" ma molto carina ... Pur correndo il rischio di venir tacciato di "vecchio nostalgico" vorrei segnalarvi e proporvi questa versione di "Sound of silence" i

• io,in linea con cosa sto studiando,sto ascoltando la notte trasfigurata di Schoenberg.Originale,senza dubbio😁   

• Non avevo mai ascoltato qualcosa dei Nirvana ... mi ricorda molto il Neil Young dei Crazy Horse. Bella canzone! e poi Dalla! Nulla da dire, un mito ormai

Posted Images

Featured Replies

• Author

andre non è il genere che preferisco, ma devo ammettere che è forte :ok:

però cerchiamo di mettere i link youtube in modo da mandare in play al volo, tipo radio VR :risata:

un pezzo per ogni risposta sarebbe ideale :ok:

• Author

aspetta un attimo andre ti prego :cry:, non funziona così, non dobbiamo per forza commentare ogni brano o se lo facciamo alleghiamo sempre e comunque al messaggio (1, non 3 o 4 in fila) il brano CHE STIAMO ASCOLTANDO, e non 3 o 4 brani che in genere ci piacciono a tentativo. ok?? speriamo :roll:

[YOUTUBE VIDEO]EwBnJuE5mtQ&feature=related[/YOUTUBE VIDEO]

[YOUTUBE VIDEO]ZnBL7s9-4pw[/YOUTUBE VIDEO]

[YOUTUBE VIDEO]HVqAzvhUpnU&feature=related[/YOUTUBE VIDEO]

[YOUTUBE VIDEO]WSG1iCxNo74[/YOUTUBE VIDEO]

forti i baustelle. "la malavita" l'ho consumato. mi raccomano uno alla volta però ;-)

Mitici bloodhound...li stavo ascoltando ieri sera!!!!!

Mi stavo sparando questa

parli di pezzi di storia, mica cotica :lol: mi hai ricordato un altro pezzone, ecco:

:ok:

A me dei Sabbath piace da matti tutto l'album Paranoid e anche altre tracce(quasi tutte)sia con Ozzy come frontman o con Dio,gli album con Dio sono più metal moderno ma sempre apprezzabili....poi a me il rock piace tutto:mrgreen:

Ora invece ho DMV dei Primus

Il cantante e bassista,Les Claypool,lo trovo un genio,suona da matti!

• Author
gli album con Dio sono più metal moderno ma sempre apprezzabili

:cry: da quando se n'è andato siamo tutti più poveri...

i primus non sono mai riuscito a farmeli piacere fino in fondo secondo me. non so, non mi trasmettono granchè, si una tecnica spaventosa, però... boh.

piuttosto...

:cry: da quando se n'è andato siamo tutti più poveri...

i primus non sono mai riuscito a farmeli piacere fino in fondo secondo me. non so, non mi trasmettono granchè, si una tecnica spaventosa, però... boh.

piuttosto...

A me basta ci sia un bassista con le palle e mi và tutto bene:mrgreen: i Primus sono un gruppo strano,o ti piace o non ti piace....concordo che la perdita di Ronnie James Dio sia stata una grave perdita,ha dato tantissimo al metal ma anche al rock in generale....che poi a me definire i generi mi stà sulle palle,la divisione è tra Rock,rap(che qualcosa di decente ha)e musica del cavolo:mrgreen:a si,anche la classica,quella è la vera musica se si stà a vedere

Comunque ora ho i Lambrettas ,con le loro Lambrettacce dove volevano andà:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

mitici Queen!! in questo momento ascolto tanto i Queen...Van Hallen...AC/DC!

-->Queen - I Want To Break Free

-->Van Halen - You Really Got Me Now

-->AC/DC - Back In Black

AC/DC Back In Black - YouTube

queste sono le preferite, ma se ne trovano altre mille mila!!

qualche volta con mio padre magari in macchina..Nomadi...Modena City Ramblers...Guccini...lui è fan sfegatato :mrgreen:

altro che House e roba "truzza" questa è la vera musica!! altro che Justin Bieber....:azz::azz::noncisiamo::noncisiamo: