Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

VESPARESOURCES.COM

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Cosa ascoltate in questo momento??

Featured Replies

• Replies 2.3k
  • Views 191.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Scopro ora questa discussione "nascosta" ma molto carina ... Pur correndo il rischio di venir tacciato di "vecchio nostalgico" vorrei segnalarvi e proporvi questa versione di "Sound of silence" i

• io,in linea con cosa sto studiando,sto ascoltando la notte trasfigurata di Schoenberg.Originale,senza dubbio😁   

• Non avevo mai ascoltato qualcosa dei Nirvana ... mi ricorda molto il Neil Young dei Crazy Horse. Bella canzone! e poi Dalla! Nulla da dire, un mito ormai

Posted Images

Al lavoro col volume molto basso:

Venticinque anni fa quella sera c'ero anche io al Rolling Stones

Ciao Lux

Anno 1992.Forse il miglior brano di chiusura in disco! Anni Tesi!

Dopo 28 anni mi fa ancora venire i brividi alla schiena! Capolavoro!

bravo paletti, non é da tutti scegliere questa canzone da quel disco, che di pezzi bellissimi ne ha tanti (=tutti).

Opinione personale,rientrano nei top five Punk! Sono sempre stato ideologicamente contrario,ma li ascolto dal 1985 poi sono andato a Naia in quel di Sequals Pn,sempre CCCP a tutto volume e li ho visti la prima volta dal vivo al Rolling Stone nel 1987.Ho visto altri due concerti,uno di questi al Forum di Assago quando hanno fatto Tomorrow è sbucata sul palco Amanda Lear. Tra una pogata e l'altra,gli abbiamo lanciato una tonnellata di monete ma poi siamo andati avanti a sballare.:testate:

Opinione personale,rientrano nei top five Punk! Sono sempre stato ideologicamente contrario,ma li ascolto dal 1985 poi sono andato a Naia in quel di Sequals Pn,sempre CCCP a tutto volume e li ho visti la prima volta dal vivo al Rolling Stone nel 1987.Ho visto altri due concerti,uno di questi al Forum di Assago quando hanno fatto Tomorrow è sbucata sul palco Amanda Lear. Tra una pogata e l'altra,gli abbiamo lanciato una tonnellata di monete ma poi siamo andati avanti a sballare.:testate:

Grandi i CCCP, punk particolare che esce un po' dagli schemi classici, grandi ma non tra i primi cinque (per me), hanno comunque ispirato molte punk band italiane in primis i Punkreas. Nell'87 c'ero anche io al Rolling, Live in Pankov è un gran disco, questa la mia canzone preferita:

Io la naja l'ho fatta a Maniago nei bersaglieri, con una parentesi a Beirut.

Ora sto ascoltando:

Ciao Lux

https://www.youtube.com/watch?v=AyebnhDD5Cw Ciao Lux,perché non fondiamo Radio Vespa Meneghina

- - - messaggi uniti in automatico dal sistema - - -

adesso andate a letto,spegnete le luci e "ascoltate attentamente" questo brano.https://www.youtube.com/watch?v=eSx4tjYiZ-4

Agosto 1987,alle 3 di notte ero sulla strada da Marina Campo verso Cavoli strada a picco sul mare.Luna stelle e mare ricordo stupendo.A fianco avevo una bella ragazza di Modena:Ave_2: ma poco dopo era sopra di me!!!!!Che tempi

• 2 weeks later...
  • 1 month later...