Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

VESPARESOURCES.COM

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Cosa ascoltate in questo momento??

  • Replies 2.3k
  • Views 194.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

  • Scopro ora questa discussione "nascosta" ma molto carina ... Pur correndo il rischio di venir tacciato di "vecchio nostalgico" vorrei segnalarvi e proporvi questa versione di "Sound of silence" i

  • io,in linea con cosa sto studiando,sto ascoltando la notte trasfigurata di Schoenberg.Originale,senza dubbio😁   

  • Non avevo mai ascoltato qualcosa dei Nirvana ... mi ricorda molto il Neil Young dei Crazy Horse. Bella canzone! e poi Dalla! Nulla da dire, un mito ormai

Posted Images

Featured Replies

  • 1 month later...

Altro capolavoro live che mi rispecchia alquanto:mrgreen:

 

 

 

proseguo con questo e vado a nannare

 

 

  • 3 years later...

Scopro ora questa discussione "nascosta" ma molto carina ...

Pur correndo il rischio di venir tacciato di "vecchio nostalgico" vorrei segnalarvi e proporvi questa versione di "Sound of silence" in cui il genio di Paul Simon e i voli pindarici della voce di Arthur mi hanno fatto venire i brividi e, forse, ma solo forse :roll:, qualche lacrimuccia ...

È comunque un piacere scoprire che tanti giovani ancora apprezzano la loro musica.

Buon ascolto a chi vorrà dedicargli qualche minuto:

 

Edited by Kalimero

Grande Otis! Cito solo una raccolta che ascolto ogni tanto: "Aretha & Otis". Il meglio di Aretha Franklin e Otis Redding in 2 CD, indimenticabile!

Buona giornata a tutti :D

17 ore fa, Kalimero dice:

Scopro ora questa discussione "nascosta" ma molto carina ...

Pur correndo il rischio di venir tacciato di "vecchio nostalgico" vorrei segnalarvi e proporvi questa versione di "Sound of silence" in cui il genio di Paul Simon e i voli pindarici della voce di Arthur mi hanno fatto venire i brividi e, forse, ma solo forse :roll:, qualche lacrimuccia ...

È comunque un piacere scoprire che tanti giovani ancora apprezzano la loro musica.

Buon ascolto a chi vorrà dedicargli qualche minuto:

 

Che piacere vedere rispolverata questa vecchia discussione.

Eravamo rimasti pochissimi utenti a seguirla e a pubblicere canzoni.

The Sound of Silence è sempre un capolavoro.

Ciao Lux

Il 4/2/2021 at 07:38, Kalimero dice:

Grande Otis! Cito solo una raccolta che ascolto ogni tanto: "Aretha & Otis". Il meglio di Aretha Franklin e Otis Redding in 2 CD, indimenticabile!

Buona giornata a tutti :D

Grande Aretha Franklin. Indimenticabile inetrpretazione quella nel movie i Blues Brothers

Sempre dallo stesso film, parte della colonna sonora, cera questo pezzo di Sam & Dave in una scena...per me un capolavoro rhythm & blues.

Ciao a Tutti!

 

Edited by petebull

Hahahaha, Blues Brothers e Animal House! Due film per i quali ho pagato tanti di quegli ingressi al cinema :D ... ci sarà stato un periodo in cui sapevo tutte le battute a memoria, tipo come con Frankenstein Junior :risata:

22 ore fa, Kalimero dice:

Hahahaha, Blues Brothers e Animal House! Due film per i quali ho pagato tanti di quegli ingressi al cinema :D ... ci sarà stato un periodo in cui sapevo tutte le battute a memoria, tipo come con Frankenstein Junior :risata:

Blues Brothers è un capolavoro assoluto :risata1:  E pensare che quando uscì fu un mezzo flop...

 

Mi ero dimenticato di questa discussione!

Io ieri sera quasi per caso ho riscoperto un album del 1987 che - rigorosamente in cassetta - tenevo sempre in macchina, era una delle mie colonne sonore preferite mentre guidavo. Per me uno degli esempi migliori di come anche produzioni di musica pop sapessero essere curate e godibili

Marc Jordan, "Talking Through Pictures"

QUI l'album intero, se vi va

:ciao:

 

 

4 ore fa, alfred dice:

 

Bravissima Caro Emerald. Anche questa degli smoke city ha delle sonorità interessanti:

 

io,in linea con cosa sto studiando,sto ascoltando la notte trasfigurata di Schoenberg.Originale,senza dubbio😁 

 

Oggi mi sono alzato per primo.

Quando mia moglie è apparsa in soggiorno, ho acceso a palla QUESTA, vista la ricorrenza :x

:D:D:D

Ottima scelta farob ;-) ...

Per "strappare" un sospiro melanconico a mia moglie le faccio ascoltare questa. Ce la siamo dedicata a vicenda ormai tanti anni fa con la speranza di realizzare i nostri sogni e ... ce l'abbiamo fatta! :D

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.