Jump to content

petebull

Utenti Registrati
  • Content Count

    864
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

petebull last won the day on March 4

petebull had the most liked content!

Community Reputation

12 ha un futuro brillante

About petebull

  • Rank
    VRista Senior
  • Birthday 01/16/1976

Personal Information

  • Città
    Como
  • Le mie Vespe
    PK 50 XL Rush & PX 125 E Arcobaleno
  • Occupazione
    Responsabile vendite

Recent Profile Visitors

610 profile views
  1. Ciao a Tutti, Riporto un interessante articolo trovato su Motociclismo: https://www.motociclismo.it/vendita-asta-bolaffi-moto-scooter-ciclomotori-aprile-2021-foto-catalogo-78298 Ciao!
  2. 🤣🤣🤣 a quei tempi ci doveva essere un po' di confusione in Piaggio, effettivamente!
  3. In merito al copriventola, la mia dell'86, quando la comprai, lo aveva effettivamente nero. Fu l'esaminatore a chiedermi di farlo color alluminio.
  4. Per il sellino è semplice. Trovi moltissime repliche su ebay. Sostanzialmente, e la classica sella con la cinghia, il decoro rettangolare sulla seduta e la scritta Piaggio in montata su supporto in plastica nella parte posteriore. Questo è il modello (foto trovata su uno dei tanti siti di vendita on line di ricambi):
  5. La targhetta in effetti l'avevo notata anchio, mai vista prima, riporta il telaio o il codice colore?
  6. Quello nella foto postata da Vale85 è quello corretto. Il colore corretto è infatti alluminio.
  7. Anche la mia al tempo, passò con lo specchietto tondo...
  8. Direi che hai elencato tutto quello che salta all'occhio anche a me. Un dettaglio probabilmente irrilevante per l'iscrizione ma che si sistema con poco sono i bulloni sulla pedana che sembrano verniciati di rosso, forse si vede male dal telefono ma se così fosse, io li sostituirei con bulloni nuovi non verniciati. Infine, quando hai fatto le foto di rito, ti suggerisco di inviarle in anteprima all'esaminatore FMI che avrai scelto, lui potradarti qualche ulteriore consiglio in caso notasse qualcosa fuori posto...ciao!
  9. Dalle foto direi bella!! Controlli di rito su numero di telaio e documenti (ti consiglio di fare comunque una visura), e poi se ti piace prendila. Sembra messa bene, se non vedi ruggine nei soliti posti, sotto pedana, dove si attacca l'ammo ecc. vai alla grande!!
  10. Si, ha un'aspetto vissuto, ma almeno saprai com'era prima del restauro! Per me (dando per scontato che hai effettuato tutti i controlli di rito su telaio documenti ecc.) non hai fatto un cattivo affare. È pur sempre una 200!! Complimenti!!👍

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Create New...