Vai al contenuto



Che freddo ragazzi!


DeXoLo
 Share

Recommended Posts

Sono appena uscito (e subito rientrato) per andare a comprare il pane, poche centinaia di metri che ovviamente mi faccio in vespa (di solito) da oggi mi sa che saranno più rari. Fa un freddo canissimo, c'è la nebbia e scende la galaverna, in pochi minuti mi sono letteralmente congelato :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 179
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

se fa -6 a torino allora qua quanto fa :mah:

 

stamattina 8.45 i gradi erano quelli a Rivoli......io avevo la sciarpa...miracolo! dev'essere stato quello che ha fatto venir freddo visto che non la uso mai!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Anche qui stamattina -4°, il problema grosso è l'umidità che fa percepire temperature sensibilmente più rigide.

Oggi prevista neve.

Link al commento
Condividi su altri siti

-4 in questo momento , stamattina sono stato mezzoretta all' aperto per mettere le termiche alla macchina e si sentiva parecchio ...

 

Ieri sera sono comunque andato a Biella con il PX parabbrezzato , e stasera faro' lo stesso , sono convinto che l' unica maniera per non patire troppo il freddo sia quella di "non mollare mai"

Ieri fuori dall' Esselunga , nel parcheggio delle moto/bici dove normalmente c'e' sempre qualcuno oltre me , ero solo soletto ...

 

Ciao

Guabix

Link al commento
Condividi su altri siti

sono convinto che l' unica maniera per non patire troppo il freddo sia quella di "non mollare mai"

 

Quoto al 100% ma stamattina picchiava di brutto!

 

Comunque fino ad ora non ho subito nemmeno un piccolo raffreddore :risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

soccia qua ieri ha nevicato dalla notte a metà pomeriggio, oggi -2 °C e c'è il sole ma promette poco bene per il weekend, si parla di neve domani e -10°C domenica! Venite in pianura padana! 40 °C in estate e -10 °C in inverno! e non dimentichiamo l'umidità della "bassa"! :testate::testate::testate:

Sabato ho portato a sgambettare tutte e due le piccole, ho patito un freddo orbo che non mi sentivo più i piedi ... ma mi sono taaaaanto divertito! :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma si! qua da me di sera e mattina si va sui -1/-3 °C ma con braghe del pigiama o calzamaglia sotto ai jeans, scalda collo da sci che mi copre fin sopra al naso e guanti sempre da snow vado bello che tranquillo..unico rischio il ghiaccio!! :orrore:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche qui nevica copiosamente:azz:

 

Qui niente neve per adesso , sto partendo con il PX alla volta di Biella , magari piu' tardi al ritorno sciero' ....

 

Da qualche parte ho ancora una foto , fatta da un bidello , risalente all' 87 o all' 88 , del cortile della scuola dove normalmente sostavano centinaia di moto . Quel giorno di moto ce n'erano solo due , la mia Pk e un' enduro ...

E c'era pure tanta neve che le ricopriva ....

Dopo la cerco , se la trovo la posto ...

 

Ciao

Guabix

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...