Jump to content
VR News
  • IMAGES HOSTING
  • Nuovo servizio di VR .. Hosting di immagini gratuito sino a 40 mega per utente.

orcad83

Utenti Registrati
  • Content Count

    1,272
  • Joined

  • Last visited

  • Points

    0 [ Donate ]

Community Reputation

0

About orcad83

  • Rank
    VRista DOC
  • Birthday 08/09/1983

Personal Information

  • Città
    Vescovado di murlo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. orcad83

    orcad83

  2. Ormai l'ho montato perché me lo ha regalato la mia ragazza per natale, io preferivo due ammortizzatori biturbo e più o meno costavano uguale ma a caval donato non si guarda in bocca! Il pistone si buca perché la scintilla della candela lo consuma o per cosa?
  3. Ora mi e venuto un dubbio ma quando il pistone può bucarsi, troppo anticipo o troppo ritardo e perché si buca?
  4. Vedrai dovrò ricontrollare, anticipo 19 gradi come suggerito dalla polini!
  5. Ragazzi onestamente non sono tanto Ferrato sull'argomento fasatura, comunque ora vi dico come ho fatto: o segnato sul carter e sul volano, il punto morto superiore, poi con la strombo ho visto quanto distavano i due segni e piano piano con varie misurazioni e spostando lo statore in senzo orario ho fatto combaciare i due segni, ovviamente a motore avviato.
  6. Effettivamente non fa un buon rumore quando è in folle al minimo! In settimana provo a farmi aiutare da un amici vespista che c'ha già rifatto con la fasatura di un motore. Comunque aspetto altri suggerimenti.
  7. Dopo sostituito l'accensione con una elettronica parmakit la vespa mura a 80 kmh, ho un GT polini 177 e carburatore 24, no albero anticipato. Ho messo in fase il motore con pistola stroboscopica perché la posizione del piattostatore suggerito dalla parmakit è totalmente sballato. Aspetto vostri suggerimenti.
  8. Hai per le mani una gs 150 e te la dimentichi dal meccanico, anche te sei stato un pò sbadato, il meccanico poteva anche avvertire visto quello che aveva sotto mano!!!!
  9. Non ci siamo incontrati io c'ero!! Dai passa anche solo il sabato a bere un gotto di vino!!!
  10. Vieni vieni, c'è anche la pista da go kart disponibile per le vespe nei giorni del raduno!!!!Poi un raduno sir è molto più informale di uno vespa club, nulla da togliere ai raduni vespa club ma quelli sir sono fantastici!!!
  11. Ragazzi accorrete numerosi che si fà un pò di confusione!!!!
  12. Veramente discreta, alcuni modelli della lambra sono molto belli, mai quanto la vespa ma massimo rispetto anche per la lambretta!
  13. Io dico questo: il babbo di un mio amico ne avrà dieci, ma che caspita se ne fà, collezionare si collezionano i francobolli, le vespe devono girare no restare stipate in un garage!!!!!!!!
×
×
  • Create New...