Vai al contenuto

Seppl76

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    56
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    3

Seppl76 è il vincitore del Marzo 3

Seppl76 Ha avuto il maggior numero di like!

Su Seppl76

  • Compleanno 29/10/1976

Informazioni Personali

  • Città
    Monza
  • Le mie Vespe
    50 elestart 72, sprint V. 74, p125x 81, pk 50 xl 89, px 150 arcobaleno elestart 97
  • Occupazione
    Falegname

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Seppl76's Achievements

Contributor

Contributor (5/14)

  • One Month Later
  • Week One Done
  • Dedicated Rare
  • Reacting Well Rare
  • Collaborator Rare

Recent Badges

9

Reputazione Forum

  1. Seppl76

    Mi Presento!

    Ciao Pino e benvenuto tra noi🛵
  2. Io ho sempre usato il motul 510 però ho provato il Roloil sinto sys e devo dire che mi trovo molto meglio sopratutto a livello di incrostazioni
  3. Visto che vai a vederla di persona leggi nella 3 pagina del libretto se c'è scritto prima immatricolazione estera o altro
  4. Be ovvio che a livello di tempistiche tutto è più veloce, ma a livello di trascrizioni di dati lasciano un attimo a desiderare, ad un mio amico la faro basso gliel'anno trascritto come mezzo agricolo.
  5. E poi nella terza pagina del libretto dove riportano le misure delle ruote o altro di solito mettono la data di immatricolazione prova a verificare.
  6. Anche secondo me è un mezzo importato, la mia px 150 elestart nel libretto vecchio italiano riporta " data prima immatricolazione estera del 97" e poi la data di immatricolazione italiana del 2003, ciò vuol dire che se faccio una visura o estratto cronologico risulterebbe 2003. ma il problema più grande è che con questi nuovi libretti europei e sistemi di registri online complicano la vita alle persone, prima era tutto più chiaro.
  7. Ciao capitanseby, se riesci a postare una foto in modo che si riesca a vedere e comprendere il problema in modo da poterti dare delle indicazioni più precise.
  8. Più che per la luce io chiedo in termini di affidabilità, perché avevo comprato nel 2020 un kit di Toni Tormento che trasformava la corrente in continua per luce e carica cell e per fortuna non l'ho mai installato.
  9. Ciao Gigi, quindi il sistema della MT è veramente valido? Perché e da un po' che vorrei acquistarlo ma non mi decido mai.
  10. Seppl76

    Vespa 150 Sprint veloce

    Ciao Pier hai pienamente ragione e me ne scuso, la mia risposta e data dal fatto che, prima di iscrivermi al forum, ed ero un po' più imbranato nel risolvere problematiche come questa anche se banale, ricercavo una soluzione tramite google e leggevo il post senza risposta, quindi senza una soluzione, essendo un forum molto importante per condividere soluzioni per una passione che ci accomuna un po' tutti allora sono stato spinto a rispondere. comunque visto che è un problema non capiterà più.
  11. Ok allora questa settimana che ho ancora un po' di tempo libero lo faccio
  12. Seppl76

    Vespa 150 Sprint veloce

    Se non arriva corrente potrebbe essere semplicemente il filo interrotto in qualche punto, la soluzione e quella di passare un filo nuovo.
  13. Seppl76

    vespa 50 elestart

    Per qualsiasi info a riguardo della elestart avendone una chiedi tranquillamente.
  14. Ciao Gino, se non ricordo male il tuo nome cosa ne pensi se faccio anche il tutorial per costruire lestrattore del silent block per l'ammortizzatore posteriore?

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...