Jump to content
VR News
  • IMAGES HOSTING
  • Nuovo servizio di VR .. Hosting di immagini gratuito sino a 40 mega per utente.

casca

Utenti Registrati
  • Content Count

    1,115
  • Joined

  • Last visited

  • Points

    0 [ Donate ]

Community Reputation

0

About casca

  • Rank
    VRista DOC
  • Birthday 05/30/1984

Personal Information

  • Città
    Torino
  1. casca

    casca

  2. Beh, quell'uccello non stava tirando troppo la corda. Molto probabilmente stava difendendo il suo territorio da una presenza che riteneva scomoda. Ma la Selezione lo ha bocciato (che numero il gatto!).
  3. Rispolvero questa vecchia discussione per comunicare che anch'io ho passato la revisione alla mia PX125 euro2 con la padella e i getti aumentati. Nessun lavoro di manutenzione effettuato; passato al primo colpo con alcuni parametri ampiamente sotto il valore massimo consentito.
  4. Io non ho exploit, ma ho raggiunto piazzamenti onorevoli in tutte le prove. Insomma sono stato regolare nella gara di regolarità!
  5. Ore 12. Si avvicina un'avvenente ragazza che, sorridendomi, mi chiede: "posso offrire una red bull?" "Tesoro - rispondo - ti ringrazio tanto, ma purtroppo trovo quella bevanda... imbevibile."
  6. Io e DeX facevamo la gara a chi saltava più in alto!
  7. Per l'anno prossimo li smontiamo! Grazie ancora di tutto!
  8. E perché non hai usato i tuoi superpoteri da moderatore per aprire un varco spazio-temporale? ps: http://www.redbull.it/cs/Satellite/it_IT/Gallery/foto-red-bull-lingotto-special-torino-2011/Red-Bull-Lingotto-Special--la-sfida-finale-021243090931626?GImageId=1243091155852#/image-7
  9. Resoconto della mia giornata. Prova Italian Style. Dal momento che un italiano su un'italiana poteva non essere sufficiente ho deciso di sfoggiare doti canore (?) intonando un "'O Surdato 'Nnammurato" che mi veniva dal cuore. Risultato: 8-8-7 Prova smonta rimonta. Ci hanno comunicato prima che avremmo dovuto smontare e rimontare la ruota anteriore (posteriore per le Lambrette). Questo ha avuto come ovvia conseguenza il fatto che tutti iniziassero ad allentare i dadi prima di essere chiamati. Qualcuno, con poca decenza, è arrivato lì con la ruota traballante ed al "3-2-1 VIA!" ha iniziato a svitare i dadi... a mano! Ad ogni modo penso di aver staccato un buon tempo, nonostante abbia perso una rondella... fortunatamente sostituita immediatamente con una trovata lì! Rampa - regolarità. 1'30" per affrontare una quindicina di tornanti strettissimi con asfalto viscido, unto e sporco. Discreto risultato, credo di essere passato intorno ai 91-92 secondi. Parabolica - regolarità. Su un percorso che comprendeva la parabolica in senso antiorario bisognava completare due giri in 1'30" ciascuno. I miei due giri sono stati 1'30"4 e 1'29"5 Parabolica - regolarità endurance. Rimasti in 50, bisognava affrontare un percorso più corto - che comprendeva la parabolica in senso orario - in 60". Man mano venivano eliminati i concorrenti che avevano racimolato il maggior numero di penalità (cumulative su tutte le prove). Inoltre, col passare dei minuti, i giudici comunicavano via via il nuovo tempo di riferimento per completare il giro, che è sceso fino a 30". Risultato: 20minuti di "destra, destra, dosso, parabolica abbooombaa, frena, sono in anticipo, rallenta, 58... 59... buona!, riparti, ora sono 45", devo passare a 5' e... parabolica abbooombaa..."
  10. E' stato spettacolare. Un plauso agli organizzatori, perché la giornata è stata divertentissima. E poi, ragazzi... ragazzi... la rampa... e la pista... e la P-A-R-A-B-O-L-I-C-A... Mamma mia che figata!!! Una meraviglia, compagnia fantastica. Non ho avuto molta difficoltà a trovare dei bambinoni come me con cui... divertirmi su un nastro d'asfalto storico. Ogni 5 minuti di pausa era un continuo "Ma... un paio di curve?" Ho fatto fuori 1/4 di serbatoio su quella curva, l'avrò fatta almeno 50 volte. Più una quindicina di saliscendi sulla rampa. Ora il giusto tributo alla vera protagonista della giornata: la parabolica. Forse dalle foto non rende, ma vi assicuriamo che, specie nella zona esterna era veramente ripidissima. Siamo arrivati ad affrontarla a 70 km/h e vi assicuro che il raggio di curvatura è molto stretto. Figata.
  11. Scusate, ho bruciato un po' le tappe del resoconto cronologico di DeX, ma... ho deciso di giocarmi subito l'asso. Abbbooooooooooooooooombaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
×
×
  • Create New...