Jump to content
VR News
  • IMAGES HOSTING
  • Nuovo servizio di VR .. Hosting di immagini gratuito sino a 40 mega per utente.

Gabriele82

Utenti Registrati
  • Content Count

    19,166
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3
  • Points

    0 [ Donate ]

Gabriele82 last won the day on May 22 2014

Gabriele82 had the most liked content!

Community Reputation

4

About Gabriele82

  • Rank
    VRista Diamond
  • Birthday 09/09/1982

Personal Information

  • Città
    Formigine
  • Le mie Vespe
    p125x 50special
  • Occupazione
    magazziniere

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. ecco,appunto... piuttosto mi pare strano aprire una discussione di confronto,dove tirare fuori i sassolini,e voler sentire solo le note positive.. mi sembra piuttosto che chi ha qualcosa da dire..se ne può anche andare. dopo 19.000 messaggi e rotti questa tua posizione Sergio fa male,e anzi,fa incazzare..
  2. scusa gino,oltre che telefonare a marco,esprimere le mie opinioni per telefono,cercare il dialogo in più volte,e a più riprese,pur con atteggiamenti non proprio concilianti il dialogo, cosa avrei dovuto fare,mettere degli annunci? per il resto temo tu abbia male interpretato. intendo dire che temo di aver sprecato tempo qua su Vr,non tanto in questa discussione,perché leggendo molte frasi sia di Marco,che di altri sono rimasto deluso. che vuoi che ti dica,sono mie emozioni e sentimenti, d altra parte la vita al di fuori del web è molto più bella ed interessante,sopratutto se il clima qui è a dir poco teso. non capisco quindi se ti riferisci a me o ad altri, io personalmente sono tranquillo,e come vedi nonostante tutto sono qui a dialogare con te e con altri,come ho sempre fatto del resto. piuttosto se la mancanza di dialogo è riferito a me non mi pare proprio corretto. se guardi un po la mia linea di condotta vedrai che ho sempre detto ciò che penso,magari anche sbagliando.ma l ho sempre fatto con il buon cuore. a differenza di altri..che privatamente mi hanno confermato quello che sento io,poi pubblicamente tutti buoni buoni.. in questo contesto passo io per il polemico,ma in cuor mio so di essere sincero. per le persone che se ne sono andate, non so a chi ti riferisci,ma chi si è lamentato e di conseguenza allontanato per i comportamenti dello staff non sono proprio pochi e non sono solo i solito noti..nel tempo ho parlato privatamente con un certo numero dr utenti che mi hanno chiaramente detto di preferire altre situazioni. poi se le vogliamo chiamare scontri personali va bene,ma se più di uno questi scontri li hanno avuti sempre con la stessa persona,forse, dico forse questa-e persone dovrebbero pensarci su.
  3. Fra ognuno di noi ha modi di reazione propri,diversi per ognuno. chi sei per giudicare le tempistiche di un mio congedo? Già da maggio avevo preso le distanze da Vr per le questioni ben note. passati due mesi,senza avere risposta da parte di nessuno,ho deciso che fosse un tempo più che sufficiente,altro che arrosto che brucia.. e poi scusa cosa avrei dovuto scrivere in privato,e sopratutto a chi? mando un pm di saluto a tutti gli utenti? il canale da te citato non ha portato da nessuna parte,quindi mia decisione personale,non tua ne di altri è di lasciare Vr,non capisco cosa avrei dovuto scrivere. dovevo forse chiedere il permesso per salutare? evidentemente si,dato che a "qualcuno" non gli è stato bene. forse proprio quel qualcuno che a detta di molti prende decisioni discutibili,a detta di tanti.. dai siamo seri.. comunque.,visto che ci siamo,e visto che il tema della discussione non è solo questo,ma la defezione da parte di tanti altri, io penso che se non uno,non due,ma varie persone indichino alcune problematiche di Vr,e sempre le stesse, forse un fondo di verità c è,e mi pare strano che invece lo staff rigetti queste critiche... anzi,addossando agli altri il risultato negativo di alcune iniziative,o del malcontento generale..o a problematiche di livello personale...ma dai .. ripeto,certe frasi scritte mi lasciano basito ed interdetto,frasi non solo scritte qui in pubblico,ma anche frasi scritte in area moderatori. il dialogo serve a poco se il tuo interlocutore non ha orecchie e vede come giusta solo la propria visione. mi spiace ma io a queste condizioni non ci sto,e dopo tanto aver cercato un punto di incontro penso che sia meglio andarsene,che continuare a perdere tempo. fate un po come credete.. saluti. ah gradirei che il mio messaggio prontamente rimosso tornasse al suo posto,dato che non è nulla di sconcertante,e dato che qui,sono venuti fuori ben altri sassolini.. grazie.
  4. sensata? non penso proprio. io non ho mandato proprio nessuno a quel paese ne ho sollevato polemiche..quando mai un saluto solleva polemiche? se siamo a questi livelli siam messi bene.. sono qui a scrivere per dire la mia,visto che ne avete dette di cotte e di crude..e poi vedi che il mio congedo è stato cancellato..,
  5. no Caro Gian. se tu vai a rileggere i miei messaggi,non ho,ultimamente,alzato i toni,e tantomeno mandato a quel paese il capo condomino,ne alzato polemiche. vado a memoria,tu puoi benissimo consultare la discussione in area moderatori,ho salutato tutti gli utenti,motivando il mio congedo per differenti punti di vista su alcune questioni irrisolte..
  6. mah ? vediamo se stavolta rimane o viene prontamente cancellato... da parte mia nessun segreto e nessun rimpianto. ad un certo punto,pur pagando l affitto e facendo del mio meglio in questi anni per dare il mio apporto al condominio, se con il padrone di casa non c è punto d incontro..pacificamente ho deciso di levare le tende. a questo punto della situazione anziché cercare dialogo hanno buttato dalla finestra i miei abiti..tanto per continuare con la metafora di farob...
  7. Ciao Francesco. che dire,tante belle parole,e tanti begli intenti.. io non sono un gran relatore,ma da parte mia posso dire che mi è rimasto parecchio l'amaro in bocca per come si sono gestite alcune situazioni,e perché qualcuno ha deciso di cancellare un mio messagio di definitivo congedo e saluto da questa comunità. messaggio che di strano o fuori regolamento [tanto citato] nulla aveva,e accesso all' area moderatori prontamente,e senza richiesta di chiarimenti, tolto. questo e alcune frasi scritte da membri dello staff mi lasciano parecchio basito. mi chiedo sinceramente se sia stato sempre ben speso tutto questo tempo da parte mia,a questo punto.. ma tantè.. buona continuazione.
  8. Ciao ragazzi, Per motivi personali sono costretto a congedarmi da vr per un pò di tempo.. Un abbraccio. Gabriele
  9. esatto. nell ordine controlla prima se la ghigliottina chiude
  10. ecco,spiegata così ha già un altro senso poeta,e posso anche comprendere e non hai contestare quanto detto. ho guidato un dr,ma ben fatto,o non assomiglia ad un primavera,che ho avuto. certo,un primavera fatto,con solo montato un dr non va molto. altrimenti monta il primavera,senza comprare il dr,e migliora un po il primavera..
  11. ce la fa,ce la fa, Dario è venticinque kg con la fa"zavorra" di una settimana..
  12. non è esatto. un controllo dei vigili del fuoco può esserci anche nei condomini. e occhio non solo al controllo,ma alla assicurazioni. insomma,valuta bene.
×
×
  • Create New...