Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 249
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato

Ok, sveglia puntata alle 6,40. Gomito a gomito con FedeBO. Non mi farà dormire, perché russa. Vi dirà che sono io a russare, non credetegli...

Notte, a domani bimbi!

Inviato

Soccia Carlo é stato un trattore smaittato stanotte,e io ho dimenticato i tappi...ci alziamo e andiamo incontro alla giornata

Sent from my M.P. Superturbo

Inviato
Farob, volumexit e signora sono già a nanna da un paio d'ore.

Loro sono partiti in questo istante da casa mia.

Aspetto il Ferro e poi quando siamo pronti ci furgoniamo.

:ciao:

Inviato

Io sono appena rientrato a casa,dopo aver atteso invano Ruggero a pontedera (causa marmitta di merda che non voleva stare al suo posto)ho accompagnato i ciofani quasi a Volterra e poi ho girovagato un paio d'ore per affari miei.Buon viaggio a tutti!

PS:a Ruggero abbiamo deciso di dare il premio Loris Batacchi per l'anno 2014,così impara a trafficare con manufatti impropri sempre all'ultimo momento.La siluro piaggio andava così bene...:mrgreen:

Inviato

Siamo a Montefiascone in pausa pranzo. La riparazione volante alla pipetta, pare funzioni, ma adesso che l'ho detto, tra poco si staccherá...

Inviato

PS:a Ruggero abbiamo deciso di dare il premio Loris Batacchi per l'anno 2014,così impara a trafficare con manufatti impropri sempre all'ultimo momento.La siluro piaggio andava così bene...:mrgreen:

Obiezione! Spaccare non è sinonimo di paccare :nono:

:azz: ho dimenticato anch'io i tappi