Jump to content
VR News
  • IMAGES HOSTING
  • Nuovo servizio di VR .. Hosting di immagini gratuito sino a 40 mega per utente.

volumexit

Utenti Registrati
  • Content Count

    12,865
  • Joined

  • Days Won

    67
  • Points

    934 [ Donate ]

volumexit last won the day on March 31

volumexit had the most liked content!

Community Reputation

185 è avvolto di luce gloriosa

2 Followers

About volumexit

  • Rank
    Moderatore
  • Birthday 01/06/1967

Personal Information

  • Città
    Canegrate
  • Le mie Vespe
    Vespa GL 150 '62, Vespa 125 Primavera '78, Vespa P125X CH '80, Vespa PX150E arcobaleno '84, Vespa 125 VNA1T '57
  • Occupazione
    ...

Recent Profile Visitors

3,982 profile views
  1. Se lo fa con il pieno e' normale. Se il livello della benzina nel serbatoio supera il livello del tubetto di sfiato del rubinetto la benzina passa dallo sfiato bypassando il rubinetto. Vol.
  2. Nessuno ha detto che te le sei inventate te, io ho fatto notare che l'articolo e' sbagliato. Mica l'hai scritto tu l'articolo. Vol.
  3. No, chiedevo perché li riporta SI24/24E mentre la T5 ha l'SI24/24G Vol
  4. Ma questa sarebbe la carburazione del T5? Vol.
  5. Sezione sbagliata. Di che vespa parliamo cosi sposto nella sezione corretta. Vol.
  6. Nel peggiore dei casi ti esplode lo scatolotto dal contenuto segreto e tutte le lampadine a led.[emoji23] Vol.
  7. E io cosa ho detto? La mia domanda era retorica, attaccare il blu al verde senza attacare il giallo a massa non serve a nulla perche non si chiude il circuito. Quella bobina li non ha masse interne per chiudere il circuito uno dei due deve essere a massa Comunque non e' detto che attancando il blu insieme al verde ed il giallo a massa migliorino le cose. Le due bobine potrebbero non essere in fase. Si puo' solo provare. Vol.
  8. E il giallo? Quella bobina li funziona solo se ha uno dei due capi(giallo e blu) a massa. L'avvolgimento non ha altre masse. E per quello che se si fulmina la lampadina dello stop, ogni volta che si attiva lo stop si spengono lòe posizione. Vol.
  9. Come fa a suonare un clacson in CA su un impianto in CC? Il clacson in CA funziona proprio grazie alla alternanza della tensione che fa vibrare il diaframma del clacson. Mi viene un dubbio, hai provato a regolare il clacson? quelli in CC hanno una vite di regolazione per variare la frequenza dell'auto-oscillatore. Tu lo hai smontato per cambiare il frontale. Magari è solo un problema di regolazione. Vol.
  10. Intanto come prima prova potresti togliere il contachilometri, fai girare la ruota anteriore mentre contrilli si il filo dentro la guaina gira in modo continuo o a scatti. Se gira a scatti e' probabile in problema al mozzo o alla trasmissione. Se gira in modo fluido allora probabile problema al contachilometri. Vol.
  11. Ecco, probabile che cosi non funzioni. Quella modifica sicuramente fara' perdere un quarto della potenza elettrica totale, Se tu usi lampadine a LED il cui assorbimento e' identico all'originale non può funzionare. Devi usare lampadine con luminosità pari all'originale. Vol.
  12. Mi pare ottimistico far funzionare l'impianto in CC senza batteria. Fai una prova, accendi tutte le luci e con un tester misura la tensione ai capi della lampadina. Hai già montate le lampade a LED? VOl.
  13. In po' tutto. Intanto, mi pare di capire che si monta con volano e statore originali o con quello PX? Vol.
  14. Hai uno schema die collegamenti dello scatolotto infernale? Vol.
×
×
  • Create New...