Vai al contenuto

Leo


Gabriele82
 Share

Recommended Posts

Non conoscevo Leo personalmente, leggendo quanto avete scritto era sicuramente un' ottima persona.

Al di là di questo, leggere certe cose fa molto male, ti ferisce l'anima.

Credo che ogni altra parola sia superflua

Ciao Leo R.I.P

Link al commento
Condividi su altri siti

Non smetto di pensarci

Tornato a casa, mi sono riguardato le foto dei VRaduni e ho trovato - fra le altre - queste, scattate a Campomarino.

Non le ho fatte io, ma chi le ha scattate penso non se ne avrà a male se le pubblico

 

Sto facendo anche io la stessa cosa.....

e mi ricordo quando ci siamo conosciuti a Bevagna il suo presentarci..." weee ciao Pasquà"...ho un flash di ricordi, del pranzo della domenica con lui svaccato a sonnecchiare sulla sua cosa, lo scherzo a Mirko, e i dispetti che si scambiavano con Tormento.

E' un periodo un po' cosi per me, cazzo Leo cosi non va bene , non dovevi farlo a noi vespisti.....

DSCF2192.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Bei ricordi. E io con la tuta pioggia, quant'acqua!

A Bevagna ci arrivò un po' di corsa, stava sempre di fretta, sempre sotto pressione. Tanta fatica per strappare pochi momenti di libertà, ed in quelli era felice. Ricordo l'entusiasmo per quello... scaldabagno bianco, che andava davvero bene, o per il duecento nero che mi fece provare a Campomarino.

Era contento. Quello era un pezzo del suo mondo, di ciò che amava, e che non si è goduto a sufficienza.

Ciao Leo, goditelo ora, su strade diverse, spero comunque in Vespa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto facendo anche io la stessa cosa.....

 

idem...le foto della 3 mari di quest'anno, i messaggi su whattsapp ... il libro sulla vespa che mi spedì per ringraziarmi di avergli prestato la testa alla 3MAri è lì sul mobile dietro al letto, anche stamattina al risveglio l'ho visto ed ho pensato ... cazzo Leo ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto modo di conoscerlo molto velocemente lo scorso anno al Vr raduno di Ostia e queste che allego sono le uniche foto che lo ritraggono o comunque si intravede.

 

Ciao Leo e r.i.p.

IMG_2854.jpg

IMG_2856.jpg

IMG_2858.jpg

Modificato da dragonetribale
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Bei ricordi. E io con la tuta pioggia, quant'acqua!

A Bevagna ci arrivò un po' di corsa, stava sempre di fretta, sempre sotto pressione. Tanta fatica per strappare pochi momenti di libertà, ed in quelli era felice. Ricordo l'entusiasmo per quello... scaldabagno bianco, che andava davvero bene, o per il duecento nero che mi fece provare a Campomarino.

Era contento. Quello era un pezzo del suo mondo, di ciò che amava, e che non si è goduto a sufficienza.

Ciao Leo, goditelo ora, su strade diverse, spero comunque in Vespa.

Il duecento nero!:oops:

Non ricordo quando, prima che io comprassi il 150 nero (che detto fra noi fu lui a trovarmelo, a vederlo di persona, a contrattarlo e a dare la caparra), voleva vendermelo a tutti i costi. Non ricordo se fosse un periodo brutto per lui finanziariamente o se fosse perchè la sua ragazza non amava le vespe, ma era decisissimo a vendermelo. Io lo feci temporeggiare, gli dissi di aspettare, e lui, dopo, mi ringraziò felicissimo per averlo fatto riflettere.

Se solo anche questa volta m'avesse chiamato ..........................:cry::cry::cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

...ma chi le ha scattate penso non se ne avrà a male se le pubblico

Io un po a male sono andato, ora sono pieno di capelli bianchi :roll:

 

Hunf sono 2 giorni che continuo a pensare a quello che è successo, e non riesco ancora a crederci :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

DSCF8646.JPG

 

DSCF8649.JPG

 

DSCF8705.JPG

 

DSCF5355%25252520%25252528Large%25252529.JPG

 

DSCF5326%25252520%25252528Large%25252529.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzo dagli occhi vispi e a volte tristi

Le mani grandi e forti come il cuore

Ovunque tu sia spero ti accompagni un sole alto e radioso.

Il tuo ricordo rimarrá sempre impresso dentro di me

Ciao amico mio

 

 

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Durante tutto il giorno, pensando a te mi è venuta in mente questa canzone che voglio dedicarti:

 

 

Sono certo che salendo in cielo hai solo due ali in più visto che un angelo lo sei stato già su questa terra!

Modificato da cuorenevro1977
Link al commento
Condividi su altri siti

Non te lo meritavi. Poco altro da aggiungere. Il fatto di aver perso un compagnone di giochi è solo l'ultimo dei problemi. Ho il rimpianto di non essere stato abbastanza presente negli ultimi anni, so che avrei potuto fare di piu e le occasioni sono ormai finite. Mi porterò sempre un pezzetto del tuo spirito in giro su due ruote.

Ancora una volta senza chiedere niente in cambio ci hai fatto un regalo, perchè questa circostanza ci stringe e ci sta facendo crescere, ci stringe tutti e ci fa dare un altro valore a quello che abbiamo intorno. Ciao Leo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho conosciuto LEOPOLDO a Campomarino abbiamo scambiato qualche parola per poi proseguire la nostra conversazione alle tante 3 mari da noi svolte non so bene al momento cosa e successo ma alle tante vostre risposte mi sono fatto dei pensieri, mi dispiace molto e, se qualcuno di noi accusa questi tempi in cui stiamo vivendo male, di parlarne con noi avendo cosi conforti che risulterebbero molto importanti...

sinceri condoglianze alla famiglia.....CIAO LEO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Durante tutto il giorno, pensando a te mi è venuta in mente questa canzone che voglio dedicarti:

 

 

Sono certo che salendo in cielo hai solo due ali in più visto che un angelo lo sei stato già su questa terra!

Canzone molto bella e drammaticamente calzante! :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi collego spesso, ho letto questa discussione soltanto oggi. Da quel vespista pigro che sono ebbi il piacere di incontrarlo di persona soltanto in due o tre occasioni nei dintorni di Roma. Una persona dai tratti ed i modi di gentiluomo d'altri tempi, troppo tardi rimpiango non averlo frequentato di più. Da quanto scrivete comprendo abbia deciso di percorrere quella che E. Hesse nel suo "Il lupo della steppa" definì uscita di soccorso. Ne ho profondo rispetto. Senza nulla sapere delle circostanze mi sento di affermare che nel nostro mondo per chi sia sensibile, generoso ed onesto troppo spesso l'esistenza diviene uno sforzo penoso. Al nostro perduto amico dedico la splendida, tristissima, laica "Preghiera in Gennaio" di F. De Andrè che questa sera, solo, non mi stanco di riascoltare.

 

Hasta siempre Leo!

 

Fabrizio

Neg_34.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...