Vai al contenuto



VI VRaduno 2012


horusbird
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

Tutti gli occhi puntati su di te... :Lol_5:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 229
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

L'anno scorso io sono andato con la Star 4 tempi,è stato terribile... :mrgreen:

Già... a pochi km dal raduno, velocità max 65 orari e un calore dal motore manco ci fosse una caldaia a pellet... :azz:

Per il resto, velocità di crociera a parte, ok! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
teach67 sei pronto?:mrgreen::ciao:

ajò ajòòòòòòòòòòòò crasa fachimus sos billettese.

allerta nonno e le ziette per il carburante :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

 

Richiesta di ferie presentata! :ok:

Ora, non mi resta che attendere...

e pianificare, per tappe successive, i lavori sul mezzo.

 

il lunedì è ponte e per chi lavora in sardegna, il 28 aprile è "sa die" quindi manco un gg devo chiedere...

 

Ragazzi, ho proprio voglia di rivedere le vostre brutte facce! :mrgreen:

 

:mavieni::mavieni::mavieni: già......anche io

 

:ciao:

 

Allora ragazzi se venite a dormire vicino Ostia si può organizzare un bel aperitivo davanti la mia officina che è distante solo 6 km. ed è pure di strada!!!!! naturalmente sarete tutti miei ospiti!!!!!!:ok::ok::ok:

 

 

sbarcando da civitavecchia prestissimo direi che un saltino da compare ce lo facciamo. procuro un po' di vermentino........ (che non è trementina eh)

 

 

 

Comincia il conto alla rovescia... scongelate le vespe e preparate i costumi da bagno!!:sbonk::sbonk::mrgreen::mrgreen:

@ teach & fabris.... prenotate il traghetto!!! :ok:

:ciao:

 

 

domani il prof ha i colloqui e manderà il fido fabris a controllare i prezzi dei traghetti....

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz,la distanza è notevole,quest'anno volevo farmela con il cinquantino,ma se non me la carico in macchina la vedo dura...

Tommy io penso che se riesco ad avere tempo (:roll::roll:) scenderò quasi sicuramente in furgone il sabato mattina, o al massimo venerdì sera..che ne pensi?

Avevo parlato pure con FedeBo..3 vespe e 3 posti sul jumper ci sono..:roll:

ci sentiamo in pm?

Alla sera, leoni.

La mattina... :roll:

 

:Lol_5:

 

alla mattina sempre ONI...:Lol_5:

 

WOW; fattibilissimo imbarcando a Palermo per Salerno e salendo la costa.....

E ora fuoco alle polveri.....LML accettate?

 

portati Dario..;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Oggi provvederò a fare richiesta per avere il permesso per assentarmi da .........................

 

 

 

 

 

 

 

...... casa:mogli:

:azz::sbonk::risata: :risata: :risata:

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Richiesta di ferie presentata! :ok:

Ora, non mi resta che attendere...

e pianificare, per tappe successive, i lavori sul mezzo.

 

Ragazzi, ho proprio voglia di rivedere le vostre brutte facce! :mrgreen:

 

:ciao:

 

 

@farob+tommy: quando partiamo? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tommy io penso che se riesco ad avere tempo (:roll::roll:) scenderò quasi sicuramente in furgone il sabato mattina, o al massimo venerdì sera..che ne pensi?

Avevo parlato pure con FedeBo..3 vespe e 3 posti sul jumper ci sono..:roll:

ci sentiamo in pm?

 

 

effettivamente ROMA è abbastanza distante ... se ci metti il furgone, naturalmente dividendo le spese, vengo con l'ET3!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

No,mica terribile per la Star,son stato contentissimo sia per come andava,sia perchè quando ci fermavamo a fare rifornimento voi facevato 8€ e io 3,50/4€...Mi riferivo al fatto che venivo osservato ed additato come un eschimese nel deserto...Io quest'anno volevo farmelo con la Carota,pensando erroneamente che sarebbe stato in Umbria,me se carichiamo posso farlo lo stesso.In alternativa avevo pensato di caricarmela nel camper... :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

ieri preso dalla foga ho controllato disponibilità e prezzi del traghetto... andata a ritorno in cuccetta 120€ a cranio....... fabrì ajòòòòòòòòò

 

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

No,mica terribile per la Star,son stato contentissimo sia per come andava,sia perchè quando ci fermavamo a fare rifornimento voi facevato 8€ e io 3,50/4€...Mi riferivo al fatto che venivo osservato ed additato come un eschimese nel deserto...Io quest'anno volevo farmelo con la Carota,pensando erroneamente che sarebbe stato in Umbria,me se carichiamo posso farlo lo stesso.In alternativa avevo pensato di caricarmela nel camper... :-)

 

ma che fine ha fatto il px? :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' sempre lì,un pò di km sul groppone ma ancora va.Quest'inverno mi ero ripromesso di rifare il motore,ma poi per mancanza di tempo e voglia ho lasciato stare,è probabile che il prossimo inverno farò qualche lavoro di carrozzeria e ne approfitterò per mettere mano al motore...

Link al commento
Condividi su altri siti

WOW; fattibilissimo imbarcando a Palermo per Salerno e salendo la costa.....

E ora fuoco alle polveri.....LML accettate?

 

Le lml si... Sono i tipi loschi sopra quelle arancioni che non sono visti tanto di buon occhio... :mavieni:

 

portati Dario..;-)

E tu portati Gabri... :Lol_5:

 

 

 

Ora il dilemma è... PX coi cuscinetti di banco andati (e forse anche l'imbiellaggio) o Vespino 130cc appena finito di revisionare?!?! :boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi provvederò a fare richiesta per avere il permesso per assentarmi da .........................

 

 

 

 

 

 

 

...... casa:mogli:

 

 

:risata::risata::risata:

 

cia', che ti fornisco il modulo che di solito uso io... :sbonk::sbonk:

 

:mrgreen:

 

:ciao:

permesso di uscita.zip

Link al commento
Condividi su altri siti

:risata::risata::risata:

 

cia', che ti fornisco il modulo che di solito uso io... :sbonk::sbonk:

 

:mrgreen:

 

:ciao:

 

:risata::risata::risata:

Utilissimo, ma credo che quest'anno sarà un pò più difficile visto che da poco è cresciuta la famiglia, anche se una giretto a Roma in vespa in attrae troppo.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

:risata::risata::risata:

Utilissimo, ma credo che quest'anno sarà un pò più difficile visto che da poco è cresciuta la famiglia, anche se una giretto a Roma in vespa in attrae troppo.

:ciao:

 

yessssss----

 

come Moretti, un giro intorno Villa Borghese......:ok:

 

indimenticabile (il giro, eh..?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...