Vai al contenuto

Lorenzo__

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Informazioni Personali

  • Città
    Taggia
  • Le mie Vespe
    Gs 150 vs2
  • Occupazione
    Operaio addetto impianti idroelettrici

Lorenzo__'s Achievements

Rookie

Rookie (2/14)

  • One Month Later
  • Week One Done
  • First Post Rare
  • Conversation Starter Rare

Recent Badges

0

Reputazione Forum

  1. Ciao, grazie per la risposta. Alla fine ho risolto sostituendo condensatore e puntine, in seguito per scrupolo ho sostituito bobina, batteria, pipetta della candela e la candela. Comunque per rispondere alla tua domanda la vespa è completamente originale, anche l'impianto elettrico, i componenti che ho sostituito nel tempo sono pezzi originali o repliche di essi con uguali specifiche.
  2. Lorenzo__

    Presentazione

    Ciao sono Lorenzo da san remo, possiedo una vespa gs 150 vs2t restaurata
  3. Ciao a tutti, io ho una vespa gs 150 vs2, ho riscontrato vari problemi. La vespa solitamente a freddo parte più o meno facilmente e sembra girare bene, tenere il minimo ed essere carburata abbastanza bene poi di punto in bianco inizia a fare vuoti appena si tocca l acceleratore ma allo stesso tempo sembra imbrodarsi ai bassi giri, mo è capitato anche che non partisse più dopo questi vuoti e abbia dovuto farla raffreddare ma anche che sia ripartita subito. Mi sembra troppo strano che faccia così per problemi di carburazione come mi è stato detto perché non mi spiego i momenti in cui gira bene e la guido senza problemi, anche perché la candela fa trasparire che abbia una carburazione grassa nonostante abbia questi vuoti e altri sintomi come il motore che rimane rimane su di giri quando si da un colpetto di gas che sembrano da carburazione magra. Essendo che certe volte funziona più o meno regolarmente sembra che abbia bisogno solo di qualche messa appunto su minimo e carburazione e altre volta fa vuoti e non parte più potrebbero essere condensatore e puntine che fanno i capricci?
  4. Ciao, va bene grazie scusa per il disturbo
  5. Ciao a tutti, io ho una vespa gs 150 vs2, ho riscontrato vari problemi. La vespa solitamente a freddo parte più o meno facilmente e sembra girare bene, tenere il minimo ed essere carburata abbastanza bene poi di punto in bianco inizia a fare vuoti appena si tocca l acceleratore ma allo stesso tempo sembra imbrodarsi ai bassi giri, mo è capitato anche che non partisse più dopo questi vuoti e abbia dovuto farla raffreddare ma anche che sia ripartita subito. Mi sembra troppo strano che faccia così per problemi di carburazione come mi è stato detto perché non mi spiego i momenti in cui gira bene e la guido senza problemi, anche perché la candela fa trasparire che abbia una carburazione grassa nonostante abbia questi vuoti e altri sintomi come il motore che rimane rimane su di giri quando si da un colpetto di gas che sembrano da carburazione magra. Essendo che certe volte funziona più o meno regolarmente sembra che abbia bisogno solo di qualche messa appunto su minimo e carburazione e altre volta fa vuoti e non parte più potrebbero essere condensatore e puntine che fanno i capricci?

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...