Vai al contenuto



"Baganedda"...Vespa Super 150


Calabrone
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 401
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Che splendore !

in effetti per essere al nitro è troppo lustra. Ma non ho capito in foto si vede l'effetto dopo verniciatura o dopo la lucidatura in pasta?

 

Cmq complimenti, rimontare il tutto sarà un piacere.

Buon lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Volevo dire pasta abrasiva...passata dopo la 2000 ad acqua.Guarda un po!

:mah: Mah, sarà un effetto ottico, ma a me, non sembra proprio il colore giusto! :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Ranieri, secondome me è un effetto della foto e delle regolazioni in funzione della luce e del colore dello sfondo. Se noti, in ogni scatto il colore appare diverso; ad esempio nell'immagine DSC_2451.JPG il colore sembrerebbe proprio il suo.

 

 

Complimenti Zio, gran lavoro! Come sempre, c'è da dire!

Link al commento
Condividi su altri siti

l'effetto dopo verniciatura o dopo la lucidatura in pasta?

Dopo la lucidatura,necessaria a togliere quel po di buccia d'arancia e quella maledetta...polvere che si deposita

sempre,non avendo l'aspiratore.Due giorni fa,armi e bagagli mi sono recato da un amico munito di quella comodita'

e li sto facendo il resto.Ieri sera ho spruzzato il parafango,ma un era troppo diluita la vernice,altro po ho insistito

caricando troppo con il risultato che ho dovuto eliminare le colature...sgrunt,quindi da rifare.Domani ultima mano..spero,di fondo

al telaio e credo di finirlo per fine settimana.Intanto ho acquistato lr guaine..teflonate Shimano cosi negli intervalli

me le trovero' pronte al rimontaggio e credetemi e' un tour de force che non rifaro' piu'............anzi speriamo di

farcela a rimontarla in tempo giusto cosi da testarla almeno un po.Sono stanco morto e mi accorgo di quanto mi vuole

bene la Calabrona che sopporta questo desaparecido vespista zingaro ecc. ecc............'

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

...sta venendo su davvero bene, la bimba, fratellone.....ottimo lavoro...

Link al commento
Condividi su altri siti

la copertura della sella non mi sembra da Super

Per adesso andra' cosi,poi faro' fare entrambe e coperture del colore giusto e tu ...mi aiuterai ;-):mavieni:

non sembra proprio il colore giusto

Anche a me di primo acchitto,ha dato quest'impressione,pero' mi diceva Gianni che e' quello!!Se ci pensi,pero',il colore della

Super e' sempre stato...spiazzante,non essendo ne celeste e nemmeno aviazione oppure carta da zucchero :boh::cioe:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che tipo di spazzola è quella della foto?

Ah si,e' fatta, mi sembra, di un materiale plastico molto tenace che fa saltare letteralmente,tutta la ruggine

o la vecchia vernice,tant'e' che dopo non ho piu usato sverniciatore.Oggi ultime 2 mani di fondo utilizzate per

coprire altre stuccature sfuggitemi in precedenza e fattemi notare dal mio amico carrozziere.Domani lo

seppiero' per bene cosi nel pomeriggio lo...MaxMayerero'

Link al commento
Condividi su altri siti

Si che me l'hai data Giova',pero' ci va strettissima e non fa un bell'effetto,percio' ho deciso che se mi trovi

la pelle adatta,faro' rifare sia la sella che il cuscino.Per la 3 Mari usero' la piastra come portabagagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo zio si sta giocando il matrimonio per finire la superbaganeddha e lui fa l'INDIANO col T5.

 

 

Tu scherzi?!Guarda che sono anch'io alla "Raccolta differenziata",come tu definisci...quella cosa ;-):mogli:

Adesso andro' a comprare altri 500g di vernice per finire l'interno dell'ala e la pedana dx :orrore::rabbia::rabbia::rabbia::azz::azz::azz:

pensare che avevo finito ieri sera ed oggi sarei gia a montare il bordoscudo con la macchinetta di Vespazza,gentilmente prestatami dal Socio :mrgreen:

Alcune foto e a stasera :ciao:

1_403.jpg

2_548.jpg

3_627.jpg

4_207.jpg

5_106.jpg

6_693.jpg

7_130.jpg

8_555.jpg

dsc_2518_110.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

zio sei un MITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bravo::bravo::bravo::bravo::bravo::bravo::bravo::bravo::bravo::bravo:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Anche il carrozziere sa fare!!! Io non ho parole :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...