Vai al contenuto



"Baganedda"...Vespa Super 150


Calabrone
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 401
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Con catalizzatore.Dalle pedane l'ho dovuto spianare con le macchinette da come si vede dalle foto.

Quelo a finire mono e' molto...tenero che devi stare attento se<no te lo porti in una passata.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

calabrone come mai nn hai passato un primer?

:oops: Hai ragione,i sacri testi indicano questa procedura.

Adesso volevo chiedere ai verniciatori,con quanta vernice finiscono una vespa,perche' mannaggiaquestoeaquello,mi sta

finendo il kg di nitro acquistata in quel di Lecce e l'ho anche diluita al 50%........Poi ho scoperto che anche a Cosenza la fanno :testate:

Quello che mi dispiace e preoccupa sara' l'immancabile differenza dovuta ai tanti fattori in gioco nella composizione della vernice

che andro' ad acquistare...speriamo bene.Dimenticavo che ho verniciato le sacche.lo sportellino,manubrio,serbatoio e...basta.

Altra mano di fondo al telaio,pero' Lechler stavolta e si vede :azz: Altri stucchini e domani spero di fare qualche mano di vernice al telaio.

Forcella con serie sterzo nuova,2 alberini e cuscinetti nuoviFreni ant,motore con GT della Nina2 (8000 km ;-) )Freni post,sella,insomma

sto lavorando come un...Calabrone innamorato :orrore: ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZz

Link al commento
Condividi su altri siti

Se lucidi così bene . . . sai quante ne ho da "specchiare" he, he, he

 

Tranquillo basta un po di uso e si vede che è NITRO!!!

Tutto li sta il bello.

Una lucidissima nitro tra 5 anni sembrerà un conservato se fatto come zeus comanda.

Una lucidissima acrilica o bicomponente resterà PER SEMPRE una vespa RIVERNICIATA!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Manuè se ti sembra troppo lucida, seppia il tutto ad acqua con la 1200, che ti toglie anche eventuali puntini ed effetto buccia se vi fosse, poi lucida con pasta abrasiva, non usare il polish!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...