Vai al contenuto



"Baganedda"...Vespa Super 150


Calabrone
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 401
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Utenti Registrati
STAFF

...scrivo...per procura...nel senso che lo zione mi ha incaricato di informarvi che, per cause tecniche, è impossibilitato a connettersi e quindi a deliziarci con le sue foto;comunque posso dirvi che la fase della verniciatura è terminata...sta piano piano iniziando il montaggio e non appena avrà risolto, ci posterà le foto.....a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Cause tecniche.....tse tse!

 

La mogliera gli ha impedito di fare altre cose che non siano inerenti la famiglia...!!! Il prezzo da pagare per sistemare Baganedda...!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

la fase della verniciatura è terminata

Certo che si,pero' Sergio ha omesso di dire che l'ho dovuta rifare tutta completamente daccapo :testate::testate::rabbia::rabbia:

perche',e questo lo impari a tue spese,la vernice si deve preparare tutta in una volta e solo da un fornitore,se poi ne prendi di piu e' meglio :azz::mavieni:

per farla breve,mi sono ritrovato ad un certo punto con la Baganedda colorsimilpuzzle e non vi dico lo scoramento che mi era preso,ma a quel punto

non potevo assemblarla,sapevo in cuor mio che non l'avrei mai piu rismontata come tutte le cose ...provvisoriedefinitive :nono::censore::cry:

La notte di venerdi la passai insonne aspettando che facesse giorno,all'alba mi alzai e volai con la Nina2 a CS dove feci un altro 1,2 kg di vernice

tornai di cortsa sul luogo del misfatto e in apnea passai TUTTA la vespa con la 2000 ad acqua e con la Scotch Brite,nel pomeriggio verniciai e aparte

qualche colatura dovuta alla notevole quantita' di diluente il risultato mi ripago' dall'attapiramento.Intanto da venerdi pomeriggio ero impossibilitato

a collegarmi ....grazie alla centralina della Telecom fuori uso ( Centralina Telecom e' il secondo nome della...Calabrona,vero Enrico?! :mogli: )

Comunque,stamattina ho lucidato ed anche passato a 1500 e 2000 qualche colatura e le...bucce d'arancia :ciapet:,ho passato le guaine,

l'impianto,le strisce e domani montero' il bordo scudo con la ...Vespazza.Speriamo non succeda altro... :rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

fratellone, stavolta il colore mi pare esattamente quello...comunque è uno spettacolo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che meraviglia....miiiiiiiii come invidio quelli che sanno lavorare bene...

Bravissimo zio stà venendo da spettacolo.

 

:ciao: Riccardo

 

PS spero ti arrivi in fretta anche il mio piccolo contributo......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Ottimo e abbondante, socio!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

mi restauri anche le mie? :sbav:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...