Vai al contenuto


mi sono regalato....


horusbird
 Share

Recommended Posts

  • Administrators
ADMIN

questo gingillino ...

 

adesso mi aspetto la totale approvazione di GustaV :mrgreen: e ovviamente la totale disapprovazione di Calabrone :Lol_5:, in ogni caso a me piaceva sin dai tempi della mia gioventu' quando pero' era un sogno irraggiungibile e alla fine mi sono deciso!

 

Che ne pensate?

Immagine 005.jpg

Immagine 001.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è il mio genere di moto, ma mi piace il colore, la sella, ed il fatto che hai coronato un sogno, già ti immagino con i baffoni, vestito di pelle e con un giubbotto dotato di frange :Ave_2: :Ave_2: :Ave_2:

Ma l'hai presa nuova?

 

A proposito di approvazioni, Maria che dice? :mogli:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

bravo è bellissima

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
Non è il mio genere di moto, ma mi piace il colore, la sella, ed il fatto che hai coronato un sogno, già ti immagino con i baffoni, vestito di pelle e con un giubbotto dotato di frange :Ave_2: :Ave_2: :Ave_2:

Ma l'hai presa nuova?

 

A proposito di approvazioni, Maria che dice? :mogli:

 

Maria come sempre esaudisce ogni mio desiderio! :lol: Che si puo' desiderare di piu'? :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
molto bella!

che modello è?

 

E' la 883 Iron Harley Davidson 883 Iron ? TEST

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
Ma l'hai presa nuova?
Si, nuova anche perche' praticamente e' un modello del 2010 anche se le prime uscirono nel 2009.
Link al commento
Condividi su altri siti

...davvero molto bella,mi piacerebbe tanto ma oltre le vespe ho sempre avuto jap sotto il c... da minimo 100CV roba da smanettoni fuori di testa :crazy:sè mi presentassi con una moto simile al bar sono certo che nessuno mi rivolge più la parola a vita:rabbia::rabbia::rabbia:purtroppo i miei colleghi smanettoni fanno fatica ad accettare qualcosa che non pieghi tanto da toccare le orecchie:mrgreen: digeriscono a malappena le vespe perchè più o meno ci sono passati .Comunque ancora comlpimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

 

Che ne pensate?

 

Che finchè non la provo non potrò dire che hai fatto un buon acquisto... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che finchè non la provo non potrò dire che hai fatto un buon acquisto... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Di sicuro non fa 35km/l quindi fin'ora sempre meglio il mitico scarrafone! :mrgreen::mrgreen:;-)

Scherzi a parte auguroni Marco!! Gran bella moto, anche se non è il mio genere!!! :applauso::applauso::applauso::applauso:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

......ebbravo Marcone!!!!!!Non è che adesso mi cominci a bere birra e a terrorizzare le vecchiette?:mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

in ogni caso a me piaceva sin dai tempi della mia gioventu' quando pero' era un sogno irraggiungibile e alla fine mi sono deciso!

 

Che ne pensate?

eheh con questa filosofia mi acquisterò un'et3 un giorno :mrgreen:

comunque le harley sono moto atipiche,le trovo affascinanti ma non mi ci logoro più di tanto,però sono bellissime,se ti piace ottimo acquisto....anche se il cilindro verso la sella mi fà paura,raffredda molto meno,è la paranoia motoristica che mi viene vendendo una Custom americana :mrgreen:

poi oh,non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace :Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Di sicuro non fa 35km/l quindi finora sempre meglio il mitico scarrafone! :mrgreen::mrgreen:;-)

 

:rulez: :rulez: :rulez: :rulez: :rulez:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

bene... auguri! :-)

 

adesso tocca fargli il carrello porta Vespa (già visto su altre moto) ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...