Jump to content
VR News
  • IMAGES HOSTING
  • Nuovo servizio di VR .. Hosting di immagini gratuito sino a 40 mega per utente.

zichiki96

Utenti Registrati
  • Content Count

    6,261
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    4
  • Points

    287 [ Donate ]

zichiki96 last won the day on April 22 2019

zichiki96 had the most liked content!

Community Reputation

24 diventerà presto famoso

About zichiki96

  • Rank
    Moderatore
  • Birthday 04/04/1996

Personal Information

  • Città
    Casarano (lecce)
  • Le mie Vespe
    50 special v5b3t, vnb1, pk 50 s, fl2, t5
  • Occupazione
    Geometra, studente architettura

Recent Profile Visitors

2,453 profile views
  1. Si, i listelli pedana sono uguali per la vnb e la vna
  2. Lucior, scusa tanto mi sono dimenticato. Mandami un mp venerdì mattina che te li fotografo.
  3. Se non hai fretta venerdì sera posso fotografarti e misurarti i fori della mia. :ciao:
  4. la sede iniziale della testa è pari alla grandezza del diametro del cilindro, dopo di che si riduce per creare la cupola. Il cilindro è nuovo o usato? Marca?
  5. Conosci almeno la provincia di prima immatricolazione?
  6. Buonasera, sarebbe buona norma ed educazione presentarsi in piazzetta prima di porre domande. Non è un obbligo, ma è fortemente consigliato. Per quanto riguarda i ricambi per a sua special, il web è pieno di siti specializzati, mi sento di consigliarti S.I.P. scootershop , in cui gli utenti V.R. hanno anche un loro listino scontato: https://vesparesources.sip-scootershop.com/it/main/base/home.aspx Poi, il web è immenso, ogni rivenditore ha i suoi prezzi e la tipologia di ricambi, il massimo che possiamo consigliarti sono eventuali differenze tra marchi (R.M.S., C.I.F., OLYMPIA, ecc..)
  7. Il PK 50 S montava il cambio 4 marce
  8. effettivamente la posizione dei numeri è alquanto strana, dovrebbero essere in linea tra loro. Inoltre, secondo la scheda tecnica di omologazione per la V5A1T (da prendere con le pinze essendo datata '63) i caratteri dei numeri dovrebbero essere completamente diversi.
  9. Buon divertimento, quest'anno causa università mi è toccato saltare questa edizione, ma l'anno prossimo ci sono sicuro con la mia vnb (e sicuramente mio fratello in t5).
  10. la prima cosa da fare è verificare esattamente la lunghezza tra il piantone di sterzo e la seduta e compararla con un altro px. Inoltre occorre controllare che il piantone sia dritto e non tiri su qualche lato, operazione semplice che si può fare guardando la vespa da dietro: la saldatura delle due scocche deve coincidere con il centro del canotto di sterzo .
  11. In realtà quella vespa sembra che abbia preso una botta frontale e che la riverniciatura sia dovuta proprio all'incidente
  12. Pulendo la parabola rischi di doverla far ricromare. Il vetro puoi invece lucidarlo con degli appositi prodotti abrasivi per eliminare ogni possibile graffio.
  13. zichiki96

    raduni

    quindi non è una r, ma una revival. Dovresti avere la targhetta con il numero di serie della tua vespa.
  14. Per quanto riguarda il rimettere in strada un veicolo demolito, dopo che lo stesso è stato restaurato, ti consiglio di seguire questo tutorial: Per quanto riguarda i numeri di telaio/omologazione servirebbe una foto per poter costatare quanto sono rovinati e se possono andar bene così, o richiederebbero una punzonatura d'ufficio (difficile visto che il telaio è sprovvisto di documenti). Comunque il numero di telaio è molto più importante del numero di omologazione, quindi se quest'ultimo è perfettamente leggibile, non dovrebbero esserci problemi.
×
×
  • Create New...