-
Content Count
6,307 -
Joined
-
Last visited
-
Days Won
5
zichiki96 last won the day on December 13 2020
zichiki96 had the most liked content!
Community Reputation
28 diventerà presto famosoAbout zichiki96
-
Rank
Moderatore
- Birthday 04/04/1996
Personal Information
-
Città
Casarano (lecce)
-
Le mie Vespe
50 special v5b3t, vnb1, pk 50 s, fl2, t5
-
Occupazione
Geometra, studente architettura
Recent Profile Visitors
3,036 profile views
-
Io ne vedo 3101 divise in 125 pagine
-
Stando a questo testo tutte le targhe radiate sono libere per l'immatricolazione. Speriamo che il MIT faccia un regolamento corretto, altrimenti ne vedremo delle belle.
-
Sfruttando questo sistema riesci a scoprire il nome esatto del thread. Ricercandolo ti uscirà la discussione nel nuovo server, completa di foto. PIAGGIO VESPA 50 R 1974 affare(?) e restauro - Restauro Smallframe - VESPARESOURCES.COM
-
Se ricordi il titolo del thread puoi cercarlo nel form di ricerca
-
Benvenuto. Dal nickname presumo che siamo colleghi.
-
Che poi sorgerebbe anche un secondo problema. Se non si può risalire alla targa originale del mezzo (anche se basterebbe digitalizzare gli archivi del pra, considerando che già lo fanno con gli archivi di stato non capisco, al fine di ricercare direttamente da numero di telaio la targa originale ), la nuova immatricolazione si configurerebbe come prima immatricolazione l'anno corrente. L'unica cosa buona è la riduzione del "monopolio" dei Registri storici, forse avremmo un abbassamento dei costi di iscrizione
-
Le targhe non catarifrangenti possono essere restaurate legalmente lasciando inalterato il simbolo di stato. Comunque non è un provvedimento giusto, ci sono molti mezzi radiati e/o demoliti con ancora le loro targhe che si vedrebbero per sempre negata la possibilità di conservarla perché qualcun altro ha voluto una targa storica.
-
È un difetto noto delle vespe px pre-arcobaleno. Infatti successivamente in quella zona è stata realizzata una piastra di rinforzo. Si trovano molte px sistemate all'epoca direttamente da piaggio attraverso una piastra in metallo rivettate e successivamente resinate.
-
Olio per trasmissioni tutela zc 90 nuovo Stick di ritocco piaggio Bombolette di ritocco piaggio (queste molto più moderne)
-
Questa la tengo uguale grazie a @GiPiRat Interessanti quelle in plastica, non le avevo mai viste
-
Vecchia insegna anni 80 della goodyear, peccato per il fatto che il sole abbia scolorito e deformato le parti in plastica, anche se all'interno è comunque perfetta. Funziona a 12 volt (all'interno ha un trasformatore) e un sofisticato circuito temporizzatore. Si può scegliere se farla funzionare ad intermittenza oppure tenerla fissa, completamente accesa. Ad eccezione della parte in basso, illuminata da un neon. il resto è illuminato da almeno 2 lampadine alogene r2 (dovrebbero essere le 45/40w)
-
a giudicare dal ciao al massimo del 1971/72
-
O.T. Mi presento,sono l'esempio vivente di lentezza su 2 ruote alla tre mari con la mia VNB1. Fine O.T.
Board Life Status
Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
Chi Siamo
Vesparesources.com è dal 2005 il Forum italiano di riferimento per i possessori e gli amanti della Vespa, il capolavoro a due ruote che dal 1946 è sinonimo di genio e qualità italiana nel mondo. Il Forum con oltre 75.000 discussioni e 1.100.000 messaggi è il più completo archivio al mondo su tutto quello che riguarda la Vespa.