Jump to content

zichiki96

Utenti Registrati
  • Posts

    6,350
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    7

zichiki96 last won the day on July 10 2023

zichiki96 had the most liked content!

About zichiki96

  • Birthday 04/04/1996

Personal Information

  • Città
    Casarano (lecce)
  • Le mie Vespe
    50 special v5b3t, vnb1, pk 50 s, fl2, t5
  • Occupazione
    Geometra, studente architettura

Recent Profile Visitors

5,809 profile views

zichiki96's Achievements

Explorer

Explorer (4/14)

  • First Post Rare
  • Collaborator Rare
  • Posting Machine Rare
  • Conversation Starter Rare
  • Dedicated Rare

Recent Badges

33

Reputation

  1. Buonasera, da STO la primavera ha una velocità massima di 78,6 km/h.
  2. Inizialmente avevo capito che l'intero cavalletto sollevasse il mezzo da dietro lasciando la ruota anteriore a terra. Visto così è tutt'altra cosa, allargando la base a terra per aumentare la stabilità diventa a tutti gli effetti un ponte elevatore.
  3. Interessate, sarebbe bello vederlo in funzione su un ape 50, giusto per capire fin che limite si può spingere.
  4. Nessuno qui sta dando aiuti su come "ripulire" questa vespa, ma stiamo cercando di capire la situazione e il perché lo stesso stia dicendo che solo mezza vespa risulta rubata, di certo nessuno qui darà una soluzione a per ripulire una vespa rubata o un motore rubato.
  5. non capiamo che intendi per metà? La parte anteriore deriva da una vespa rubata o la parte posteriore con i numeri?
  6. Non sbloccano nessuna funzionalità, i punti variano in base ai messaggi, topic e like ricevuti. Seguono la stessa filosofia del vecchio rank presente nella vecchia versione del sito.
  7. per portare la chiave sul telaio dovresti modificare anche l'alloggiamento del bloccasterzo con uno di px arcobaleno in poi, andando a recuperare tutto il supporto da un telaio donatore. Potresti come seconda opzione forare il telaio nel tunnel sottosella e montare li un frutto tipo fiat 500.
  8. Non è l'unico forum che frequento/modero e stiamo avendo problemi del genere su molti altri forum, su cui utenti di vecchia data spammano link o messaggi inutili.
  9. puoi pulirlo, dopo aver rimosso il grosso con un taglierino, con petrolio bianco e un pennello a setole dure.
  10. Aggiungo che se trovi l'ingegnere pignolo in motorizzazione ti boccerà anche per il manubrio.
  11. Aggiungo anche la sella il bauletto retroscudo (con relativa foratura dello stesso). Le leve a punta, una volta che smonti e vendi il manubrio puoi tenerle perchè erano anche per la 50 n.
  12. Dipende, un tempo era facile trovare nei mercatini pezzi e mezzi a prezzi veramente di buon mercato, ora la cosa è sempre più difficile, soprattutto perchè mostre scambio come Novegro o Imola vengono prese di mira da stranieri che non contrattano nemmeno il prezzo, pur di portarsi a casa un bel po' di roba da rivendere. Diciamo che i migliori mercatini sono ancora quelli che sono affiancati ai raduni locali, dove meccanici della zona spesso svuotano i loro magazzini per ricavarci qualcosa.
  13. La data è indicativa all'anno di "nascita" del colore.
  14. Se trovi quello del PK 125 cambiarlo non fa male, almeno sai a che velocità vai. Comunque alla lunga potrebbe starare lo strumento essendo sempre sotto sforzo.
  15. Hai provato a controllare se fa lo stesso problema con il connettore dell'impianto elettrico staccato? Potrebbe essere anche la bobina AT se dici che hai controllato e cambiato più volte lo statore.

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Create New...