Jump to content

zichiki96

Utenti Registrati
  • Content Count

    6,307
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    5

zichiki96 last won the day on December 13 2020

zichiki96 had the most liked content!

Community Reputation

28 diventerà presto famoso

About zichiki96

  • Rank
    Moderatore
  • Birthday 04/04/1996

Personal Information

  • Città
    Casarano (lecce)
  • Le mie Vespe
    50 special v5b3t, vnb1, pk 50 s, fl2, t5
  • Occupazione
    Geometra, studente architettura

Recent Profile Visitors

3,036 profile views
  1. Stando a questo testo tutte le targhe radiate sono libere per l'immatricolazione. Speriamo che il MIT faccia un regolamento corretto, altrimenti ne vedremo delle belle.
  2. Sfruttando questo sistema riesci a scoprire il nome esatto del thread. Ricercandolo ti uscirà la discussione nel nuovo server, completa di foto. PIAGGIO VESPA 50 R 1974 affare(?) e restauro - Restauro Smallframe - VESPARESOURCES.COM
  3. Se ricordi il titolo del thread puoi cercarlo nel form di ricerca
  4. Benvenuto. Dal nickname presumo che siamo colleghi.
  5. Che poi sorgerebbe anche un secondo problema. Se non si può risalire alla targa originale del mezzo (anche se basterebbe digitalizzare gli archivi del pra, considerando che già lo fanno con gli archivi di stato non capisco, al fine di ricercare direttamente da numero di telaio la targa originale ), la nuova immatricolazione si configurerebbe come prima immatricolazione l'anno corrente. L'unica cosa buona è la riduzione del "monopolio" dei Registri storici, forse avremmo un abbassamento dei costi di iscrizione
  6. Le targhe non catarifrangenti possono essere restaurate legalmente lasciando inalterato il simbolo di stato. Comunque non è un provvedimento giusto, ci sono molti mezzi radiati e/o demoliti con ancora le loro targhe che si vedrebbero per sempre negata la possibilità di conservarla perché qualcun altro ha voluto una targa storica.
  7. È un difetto noto delle vespe px pre-arcobaleno. Infatti successivamente in quella zona è stata realizzata una piastra di rinforzo. Si trovano molte px sistemate all'epoca direttamente da piaggio attraverso una piastra in metallo rivettate e successivamente resinate.
  8. Olio per trasmissioni tutela zc 90 nuovo Stick di ritocco piaggio Bombolette di ritocco piaggio (queste molto più moderne)
  9. Questa la tengo uguale grazie a @GiPiRat Interessanti quelle in plastica, non le avevo mai viste
  10. Vecchia insegna anni 80 della goodyear, peccato per il fatto che il sole abbia scolorito e deformato le parti in plastica, anche se all'interno è comunque perfetta. Funziona a 12 volt (all'interno ha un trasformatore) e un sofisticato circuito temporizzatore. Si può scegliere se farla funzionare ad intermittenza oppure tenerla fissa, completamente accesa. Ad eccezione della parte in basso, illuminata da un neon. il resto è illuminato da almeno 2 lampadine alogene r2 (dovrebbero essere le 45/40w)
  11. O.T. Mi presento,sono l'esempio vivente di lentezza su 2 ruote alla tre mari con la mia VNB1. Fine O.T.

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Create New...