Jump to content

zichiki96

Utenti Registrati
  • Posts

    6,337
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    6

zichiki96 last won the day on January 9

zichiki96 had the most liked content!

About zichiki96

  • Birthday 04/04/1996

Personal Information

  • Città
    Casarano (lecce)
  • Le mie Vespe
    50 special v5b3t, vnb1, pk 50 s, fl2, t5
  • Occupazione
    Geometra, studente architettura

Recent Profile Visitors

3,604 profile views

zichiki96's Achievements

Apprentice

Apprentice (3/14)

  • First Post Rare
  • Collaborator Rare
  • Posting Machine Rare
  • Conversation Starter Rare
  • Dedicated Rare

Recent Badges

30

Reputation

  1. Se trovi quello del PK 125 cambiarlo non fa male, almeno sai a che velocità vai. Comunque alla lunga potrebbe starare lo strumento essendo sempre sotto sforzo.
  2. Hai provato a controllare se fa lo stesso problema con il connettore dell'impianto elettrico staccato? Potrebbe essere anche la bobina AT se dici che hai controllato e cambiato più volte lo statore.
  3. Ciao, per la tua special probabilmente i colori simili all'arancio possono essere: Rosso Tenerife (PIA 870) Arancio PIA 3/3 Se metti una foto della tua vespa potremmo cercare di identificare meglio il colore originale. Ciao
  4. Il contakm era opzionale sulle vnb1, comunque ha una sua staffa che una volta montata va a fare da fermo sul guscio superiore del manubrio. Ti allego delle foto della mia.
  5. Guarda, poichè il biancospino era previsto per la tua serie ed era un colore molto diffuso probabilmente nemmeno si accorgeranno dell'errore, soprattutto ora che i RS sono orientati ad accaparrarsi quante più moto possibili. Se non sbaglio ASI dovrebbe permettere l'iscrizione anche con colori diversi e selleria non originale, FMI su questo so che è molto più puntigliosa. La cosa migliore è parlare con il tuo referente e chiedergli consigli.
  6. Esce così di fabbrica, la leggenda vuole che furono ritrovate delle vecchie vespe in un container rimasto chiuso da anni e furono recuperate, restaurate e rivendute come modello Revival, ma è solo una leggenda. Museo Piaggio | Museo della Piaggio
  7. Unica cosa che puoi sperare è che in casa salti fuori qualche pezzo di carta dove ci sia scritta la targa o qualche foto.
  8. Non puoi fare una visura nominativa per una terza persona, in quantola richiesta può essere inoltrata solo per se stessa o in quanto erede del proprietario del veicolo, ma se lo stesso veicolo è stato venduto e per tanto non più rientrante nell'asse ereditario non puoi farci nulla. Ti conviene rintracciare il secondo proprietario e sperare che ti dia almeno il numero di targa o informazioni su dove sia finita.
  9. Ho effettuato l'A2 con un ktm 450 che veniva usato per gare da cross, quindi la mattina prima dell'esame abbiamo montato in fretta l'impianto elettrico e la targa, salvo accorgerci durante la guida in città che quando mettevo la freccia, sul lato anteriore veniva segnata quella giusta mentre nel posteriore veniva segnata l'inversa. Alla seconda sgridata in auricolare dell'esaminatore mi sono accostato per fargli vedere che mettevo la freccia giusta e mi ha fatto procedere con la segnalazione a mano, un po' problematica nelle uscite di rotatoria, quando una moto del genere ti chiede un colpo di gas secco per non spegnersi e relativo rischio di ritrovarsi in monoruota. 😄
  10. Restando in tema Alfa Romeo e rally. Rally del Salento 1988 - Roadbook Mentre dell'auto in cui ha corso, Alfa Sud Gr. A, mi restano solo le foto, di cui ne allego una proprio del Salento 1988.
  11. I numeri sembrano anche abbastanza disallineati tra loro, secondo me difficilmente troverai qualcosa a sinistra della stella.
  12. no, dovrebbe pagarla direttamente il venditore in fase di spedizione, almeno dagli shop classici cinesi ormai è così
  13. Dal primo luglio si applica a qualsiasi importo.

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Create New...