Jump to content

zichiki96

Utenti Registrati
  • Content Count

    6,319
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    5

zichiki96 last won the day on December 13 2020

zichiki96 had the most liked content!

Community Reputation

28 diventerà presto famoso

About zichiki96

  • Rank
    Moderatore
  • Birthday 04/04/1996

Personal Information

  • Città
    Casarano (lecce)
  • Le mie Vespe
    50 special v5b3t, vnb1, pk 50 s, fl2, t5
  • Occupazione
    Geometra, studente architettura

Recent Profile Visitors

3,355 profile views
  1. Perchè? Io in vespa uso soltanto la carta, mi permette di fare il pieno esatto, in quanto con i contanti non sarebbe possibile, oltre ad avere una ricevuta che in caso di problemi con benzina sporca o annacquato mi permette di avere una prova. Un paio d'anni fa parecchie macchine, nella mia zona, rimasero a terra con gli iniettori spaccati per via di un lotto di diesel fallato e distribuito da più gestori e solo chi aveva la ricevuta di pagamento riuscì a farsi rimborsare i danni. Comunque i benzinai fanno ancora la miscela, a richiesta, in quanto quasi tutti i contadini di una certa età
  2. è un errore effettuato durante la reimmatricolazione che devi far correggere prima di poter richiedere l'iscrizione al registro storico.
  3. Se il libretto riporta una data di immatricolazione antecedente al modello stesso il problema è tuo non di FMI. Devi verificare il perchè quel libretto riporta quella data di immatricolazione. Parliamo per prima cosa di che vespa?
  4. Da qualche anno, il giorno dell'esame pratico ti viene ritirata la vecchia patente e data una nuova patente riportante tutte le vecchie abilitazioni di guida più la nuova.
  5. Quell'antifurto lo vedo veramente ridicolo, inutile in quanto basta inserire la catena nella forcella al posto di quel pezzo.
  6. La vespa deve essere completamente conforme alla scheda di omologazione rilasciata per quello specifico modello, quindi, trovando un ingegnere competente, probabilmente non passerà il collaudo in motorizzazione in quanto non più conforme all'originale, come giusto che sia.
  7. Bella moto, non sono un esperto di gilera, ma ho un dubbio sul fanalino posteriore, quello l'ho sempre visto montato sui giubileo.
  8. In realtà il super artiglio ha 4 pedali, uno grande di pompaggio, uno piccolo di discesa posto al lato di quello di pompaggio e i due laterali che dovrebbero bloccare e sbloccare il sistema.
  9. solo quando viene sostituito il telaio con uno nuovo di fabbrica (fatturato) oppure quando il numero di telaio è ormai quasi completamente illeggibile, ma ancora riconoscibile.
  10. NO, quel mezzo va demolito, se non è stata ripunzonata in motorizzazione. Sono previste pesanti sanzioni penali solo per il possesso di un mezzo del genere.
  11. Intanto capiamo che modello è con qualche foto e con una parte del numero di telaio? Le vespe provenienti da quelle zone nascondono molte sorprese.
  12. Ciao, quel verde non è un colore originale, quindi non è possibile darti il codice esatto in quanto non si conosce. Dovresti andare in un colorificio e con le mazzette alla mano sceglierlo
  13. Stando a questo testo tutte le targhe radiate sono libere per l'immatricolazione. Speriamo che il MIT faccia un regolamento corretto, altrimenti ne vedremo delle belle.

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Create New...