Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

VESPARESOURCES.COM

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Censimento Bajaj Chetak in Italia

visto che a tanti ricambisti ho chiesto se avevano pezzi della Bajaj Chetak 2 tempi e tutti mi rispondevano picche mi sono deciso, dopo essermi consultato con un'altro possessore di una splendida Bajaj di aprire questo censimento:

 

modello posseduto:

anno immatricolazione:

viaggiante o demolita, V o D:

cilindrata:

provincia dove si trova:

 

ed inoltre conoscete voi dove potere reperire dei ricambi bajaj?

  • Replies 503
  • Views 120.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

  • Questo non è il numero di telaio, o meglio nel modo di intendere del costruttore lo è, inteso come una sorta di seriale della scocca. Il numero di telaio, per meglio dire il VIN (Vehicle Identifi

  • La X essendo in decima posizione indica l'anno di costruzione, in questo caso il 1999; la A, in undicesima posizione, indica il sito produttivo, in questo caso Akurdi.      

  • Ciao a tutti, sono Dario, possesore di una chetak bajaja 12v electronics bianca anno 1997 condizioni: viaggiante (ma ferma dal 2006 ) cilindrata: 123 cc.provincia: CE  

Posted Images

Featured Replies

No, anzi, mi ha pure portato al pronto, ed ha aspettato stoicamente con me tutte le 5 ore e mezza per fare 2 lastre ed una fasciatura :azz::nono:

  • 4 weeks later...

Purtroppo anche con le Bajaj i prezzi stanno raggiungendo soglie senza senso :cry:

 

Anche se dubito che riescano a venderle!

Se penso che la mia l'ho pagata 890€ nuova (più immatricolazione), mi mordo le mani di non averne prese un paio d'altre :roll::mrgreen:

 

Comunque se senti di un motore con miscelatore ed avviamento elettrico Classic SL... fammi un fischio!

PS Mi pare stessi scansionando un libretto u&m di una delle tue Bajaj.. ce l'hai? Se sì, me lo puoi inviare? :mrgreen:

Se sei dislessico, si!:mrgreen:

Altrimenti, si legge "bagiagi"!!! :lol:;-):mrgreen::mavieni:

 

Credo senza la "i" finale... bagiag e basta! :mrgreen:

 

PS Mi pare stessi scansionando un libretto u&m di una delle tue Bajaj.. ce l'hai? Se sì, me lo puoi inviare? :mrgreen:

 

Dovrei ritrovare le immagini tra le varie cartelle... intanto mandami via MP la tua mail!

Salve ragazzi, questo è il mio bajaj, sono indeciso se trasformarlo in uno sprint o venderlo, ho problemi a trovare la calandra anteriore, si accettano consigli...

ABCD0004.jpg

ABCD0010.jpg

ABCD0004.jpg

ABCD0010.jpg

Questo stesso Bajaj (perlomeno a giudicare dalle foto) è in vendita su Subito.it in Sicilia.

Qualcosa non torna :mah:

 

In effetti certi componenti sono di difficile reperibilità. Volendo si può sprintizzare, ma dovresti applicare un nasello in lamiera tipo VBB.

Comunque la calandra a ben vedere pare integra. Sono i trasparenti delle frecce ad essere rotti.

  • Author
Salve ragazzi, questo è il mio bajaj, sono indeciso se trasformarlo in uno sprint o venderlo, ho problemi a trovare la calandra anteriore, si accettano consigli...

 

 

io potrei averla la calandra anteriore se la cerchi, ma è un lavoro maxi montarla, non è come quella del px, qui bisogna dare del tu a saldatrici e smerigliatrici,poi stuccare seppiare e verniciare...tutto si può fare ma se è già in vendita...

:shock: Oh cavoli, perchè? Sotto la calandra non c'è gia? :mah:

Ero convinto di si. :boh:

 

Nei modelli con maschera anteriore, il telaio sotto è nudo, molto simile al PX.

Vedo se trovo una foto.

Questo stesso Bajaj (perlomeno a giudicare dalle foto) è in vendita su Subito.it in Sicilia.

Qualcosa non torna :mah:

 

In effetti certi componenti sono di difficile reperibilità. Volendo si può sprintizzare, ma dovresti applicare un nasello in lamiera tipo VBB.

 

Infatti cercavo nasello sprint ma non si trova da nessuna parte, comunque sono di Bari ma lavoro in Sicilia... quindi tutto torna.

:shock: Oh cavoli, perchè? Sotto la calandra non c'è gia? :mah:

Ero convinto di si. :boh:

Lo pensavo anch'io l'ho preso apposta, poi l'amara sorpresa

E mettere un nasello del PX?

Si e poi cosa diventa un chetaX

Si e poi cosa diventa un chetaX

 

Beh, una Spretak, invece, è meglio? :mah:

Questo stesso Bajaj (perlomeno a giudicare dalle foto) è in vendita su Subito.it in Sicilia.

Qualcosa non torna :mah:

 

In effetti certi componenti sono di difficile reperibilità. Volendo si può sprintizzare, ma dovresti applicare un nasello in lamiera tipo VBB.

 

 

La calandra dello sprint-ts-gt-rally-gtr-gl-super-ss non è come quella dei vbb (che tra l'altro è facilmente reperibile) ha una forma diversa , più grande.

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.