Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

VESPARESOURCES.COM

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Censimento Bajaj Chetak in Italia

visto che a tanti ricambisti ho chiesto se avevano pezzi della Bajaj Chetak 2 tempi e tutti mi rispondevano picche mi sono deciso, dopo essermi consultato con un'altro possessore di una splendida Bajaj di aprire questo censimento:

 

modello posseduto:

anno immatricolazione:

viaggiante o demolita, V o D:

cilindrata:

provincia dove si trova:

 

ed inoltre conoscete voi dove potere reperire dei ricambi bajaj?

  • Replies 503
  • Views 120.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

  • Questo non è il numero di telaio, o meglio nel modo di intendere del costruttore lo è, inteso come una sorta di seriale della scocca. Il numero di telaio, per meglio dire il VIN (Vehicle Identifi

  • La X essendo in decima posizione indica l'anno di costruzione, in questo caso il 1999; la A, in undicesima posizione, indica il sito produttivo, in questo caso Akurdi.      

  • Ciao a tutti, sono Dario, possesore di una chetak bajaja 12v electronics bianca anno 1997 condizioni: viaggiante (ma ferma dal 2006 ) cilindrata: 123 cc.provincia: CE  

Posted Images

Featured Replies

Quello Bajaj di Handa costa pure meno di uno per PX! Il mio dubbio è che essendo come l'originale duri altrettanto poco.... non sarebbe più affidabile nmontare direttamente quello PX?

 

Sull'affidabilità non so pronunciarmi. Ho quel regolatore sulla Bajaj 'km 0' che ho, non immatricolata. Avendo sullo strumento appana 40km, per il momento funziona.

Sull'altra, che ha la batteria, ho un regolatore diverso, più grosso, che sta lì da 25000km e non mi ha mai dato problemi (sgrat, sgrat)

  • Author

quello originale è come fattezza e dimensioni identico, solo che è marchiato bajai mentre questo è marchiato swiss. sulla mia Bajgia funziona lo swiss. ho comprato tutto da handa: volano statore regolatore bobina e centralina e funziona tutto x il momento..

  • 3 weeks later...

Buongiorno a tutti..ho fatto montare il regolatore di tensione sulla mia bajaj...sembra funzioni tutto correttamente...grazie a tutti per le informazioni...

un saluto

Scusate l'ignoranza, fino a che cilnidrata è stata portata in italia, ne trovo solo 125 e poche 150, mi piacerebbe visto il costo non eccessivo.

Ciao Federico

Solo 125 e 150. Non sono mai esistite Bajaj Chetak di cilindrata superiore, forse qualcosa attorno ai 100cc (sempre motore large) per il mercato interno e/o asiatico (dovrebbe essere la versione denominata Cub).

Buonasera a tutti....dopo aver sistemato i problemi con il regolatore di tensione...ora non mi funziona più correttamente il blocchettino del bloccasterzo (la chiave è di piccole dimensioni e tutto l'ingranaggio è piuttosto vecchiotto)....mi potreste gentilmente indicare dopo posso reperirne uno nuovo???sempre dal Sig. Handa?ne ho visti alcuni nelle sue inserzioni...saranno compatibili??se mi potete inoltrare qualche link dove poter acquistare ve ne sarei molto grato...Grazie per l'attenzione...

Io penso che si possa sistemare quello che hai.

Potresti mettere una foto del tuo blocchetto? E' verosimile che sia intercambiabile con uno per Vespa.

  • Author
Io penso che si possa sistemare quello che hai.

Potresti mettere una foto del tuo blocchetto? E' verosimile che sia intercambiabile con uno per Vespa.

 

maaaaarcooooo guarda che figataaaaaaaaa, intonsa nuovvvvvvvvvaaaaaa

 

Vespa Ricambi Moto Chetak 125 Eletronic Km 0 PX su eBay.it Carene, Selle e Parafanghi, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori

 

 

Bella, peccato che è un soprammobile come la mia Km0... :cry:

 

Anche questa è interessante: vespa Bajaj Chetak 150cc - Ragusa (2643048) - Kijiji Italia

Ah sì, ho letto, dice immatricolata nel 2004.. Ma la targa non si vede.

Allora è un ottimo affare!

A me piace di più quella da 700 euro, come estetica mi attira di più.

Ciao Federico

  • Author

ciao federico,

concordo con te ma a aggiungo che pure l'altra brutta non è, un po piu inchiattita si ma.... le terrei entrambe

...le terrei entrambe

 

...e infatti io le ho entrambe!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Oltretutto la mia verdona l'avrei dovuta rifare proprio come quella km 0, ossia bianca... ma poi sono sopravvenute complicazioni :rabbia:ed è rimasta verde.

 

Cmq io sono sempre alla ricerca di altre Chetak... :Ave_2: me ne è sfuggita una verdina come quella su Kijiji ma a 600 eurozzi... :azz:

 

Cmq io sono sempre alla ricerca di altre Chetak... :Ave_2: me ne è sfuggita una verdina come quella su Kijiji ma a 600 eurozzi... :azz:

 

 

Eheh.. io invece cerco un blocco 150 per la mia.. con avviamento elettrico e mix.. Una bella sfida..

  • 2 weeks later...
  • Author

marco sabato vado a ritirare un soprammobile bajai 125 12v come la mia ma color panna a torino. demolita..ma meglio averla li, non si sa mai

marco sabato vado a ritirare un soprammobile bajai 125 12v come la mia ma color panna a torino. demolita..ma meglio averla li, non si sa mai

 

Vai al mattino o al pomeriggio? Se passi da Villanova un po prima di pranzo ce lo facciamo un apertivo? :ciao:

  • 3 weeks later...

ciao ragazzi io ho una bajaj cetack 150 anno 1996 viaggiante blu metallizzata , provincia di napoli, alleghero' foto

cerco dei ricambi ma non riesco atrovarli

  • 2 weeks later...
  • Author

è passato un po ma oggi ed è sempre un sabato, sono andato a prendere la bajaj 12v elettronic a torino..pensavo fosse demolita, in effetti è cenciatina sia di carrozzeria che di motore ( questo è un disastro) ma c'è stata una sorpresona che ha allietato il rientro. ahhh: e ho fatto visita alla dolce elena e mirko che è ancora zoppicante, ma x l'inizio stagione sarà in forma smagliante..però che invidia: ha tanti capelli lui...uffiiiiiii

Microfrattura della corona del perone.

Niente di grave, non ho nemmeno il gesso, ma fa un male che non ne hai idea..... :roll:

Ho fatto tutto da solo, sono caduto come un sacco di m.... hem patate :mrgreen::ciao:

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.