Vai al contenuto



Censimento Bajaj Chetak in Italia


PAOLONE
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF

Nella vespa della seconda foto, avete notato il seggiolino per i bambini, come si usava da noi negli anni 50?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella vespa della seconda foto, avete notato il seggiolino per i bambini, come si usava da noi negli anni 50?

 

Effettivamente non lo avevo notato, troppo forte, si potrebbe parlare di bajaj 2+1...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Nella vespa della seconda foto, avete notato il seggiolino per i bambini, come si usava da noi negli anni 50?

 

Quanto è vero che tutto il mondo è paese! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • Utenti Registrati
STAFF

Naaa.. bestiale! :lol::applauso: :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera mi hanno proposto una bajaj doppia sella da volturare a 500 euro e in questo momento non mi è possibile affrontare altre spese..il 200 pe mi sta dissanguando...

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera mi hanno proposto una bajaj doppia sella da volturare a 500 euro e in questo momento non mi è possibile affrontare altre spese..il 200 pe mi sta dissanguando...

 

Peccato che sono un pò lontanuccio.... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
Che belle che sono.... complimenti ;-)

Non è che te ne avaza qualcuna :mrgreen: :mrgreen:.

 

:ciao: Pierluigi

 

Salve ragazzi!!!

Improvvisamente è tornata disponibile una splendida Bajaj doppia sella versione classic con annessa valigetta in cuoio business....

Fatemi sapere....

Vi allego una foto ma la conoscete già.

Ciao

IMG_0108.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi!!!

Improvvisamente è tornata disponibile una splendida Bajaj doppia sella versione classic con annessa valigetta in cuoio business....

Fatemi sapere....

Vi allego una foto ma la conoscete già.

Ciao

 

Bella, modello "Classic Green". Quanto chiede?

 

Io ne ho una sottomano proprio in questi giorni, purtroppo mancano alcuni pezzi, è stata riverniciata di nero ed il motore è bloccato!!! :azz:

 

Se me la cede ad un prezzo simbolico bene, altrimenti amen.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella, modello "Classic Green". Quanto chiede?

 

Io ne ho una sottomano proprio in questi giorni, purtroppo mancano alcuni pezzi, è stata riverniciata di nero ed il motore è bloccato!!! :azz:

 

Se me la cede ad un prezzo simbolico bene, altrimenti amen.

Amen

Ti sembra da dare via ad un prezzo simbolico?

E' perfettamente finzionante.

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda la concessionaria piaggio caterino di caserta ne vende una intera per ricambi di colore panna,non sò la cilindrata ma se cerchi in rete trovi un contatto telefonico ed eventualmente la contatti e vedi se ha qualcosa che ti possa servire!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne ho una sottomano proprio in questi giorni, purtroppo mancano...

Se me la cede ad un prezzo simbolico bene, altrimenti amen.

 

Haakon, quale sarebbe 'un prezzo simbolico'?... per capire...

 

;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Haakon, quale sarebbe 'un prezzo simbolico'?... per capire...

 

;-)

 

Non mi pronuncio, ma ti faccio un esempio pratico:

 

- Chetak 150 anno 1996 - Km 1200 - perfettamente conservata e funzionante - pagata nel 2008 € 500

- Chetak 125 anno 1998 - km 15000 - ben conservata e perfettamente funzionante - pagata nel 2008 € 200

- Chetak 150 anno 1994 - km 13000 - ben conservata e funzionante - pagata nel 2010 € 400

 

Ora, alla luce di questi miei precedenti acquisti, quanto paghereste al mio posto per una Chetak riverniciata malamente, mancante di alcuni pezzi introvabili originali Bajaj, col motore bloccato ed arrugginito ergo completamente da rifare? ;-)

 

Ah, ovviamente, fatto salvo il fatto che, checchè se ne dica, NON è una Vespa..... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Amen

Ti sembra da dare via ad un prezzo simbolico?

E' perfettamente finzionante.

 

 

Rileggendo gli ultimi interventi, mi viene il dubbio che ci sia stato un "misunderstood": il prezzo simbolico si riferiva alla Bajaj da restaurare che ho io sottomano, e non alla tua....

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti potrei inscrivermi anche io se divento possessore di questa chetak:

http://xs.to/image-F253_4BD9C67B.jpg

http://xs.to/image-4B53_4BD9C67B.jpg

è di mio cugino e mi ha chiesto 250€ secondo voi li vale?la vespa ha una scivolata sul fianco sinistro,funziona perfettamente ed ha le selle originali conservate e il paravento di plastica morbida come nuovo.

vorrei una info:i cerchi,le ganasce,la marmitta,lo stop,la sella,le manopole,le leve e altri ricambi di consumo sono intercambiabili con quelli vespa?

di rotto ha solo una freccia anteriore,lo stop lateralmente e la pedana laterale dove ipoteticamente le donne di 40 anni fa dovevano poggiare i piedi( a me fa schifo)si puo togliere senza che restino dei brutti buchi?e le freccie?

ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Io la comprerei di corsa.

La pedalina lascia dei fori, ovviamente!

Per il resto un po' tutto intercambiabile. Le freccie secondo me sono quelle generiche tonde in uso sulle moto anni fa. Basta che ci sia ancora il braccetto di sostegno.

 

Le darei una bella sistemata, eventualmente personalizzandola o applicando qualche pezzo preso a prestito dalla produzione Vespa. Mi auguro che non vengano applicate le targhette Vespa!! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, vorrei censire la mia gigia chetak 150 classic, presa oggi a Novara e subito viaggiato sino a torino (tutto su statale chiaramente). A parte la giornata un pò grigia è stato tutto bellissimo con la mitica tra le risaie, sensazione che non provavo da qualche anno. Lei è un classic del '97, colore beige-avorio, quello vintage ma con le frecce al manubrio, 6700 Km, tenuta benissimo, quasi come nuova. Penso proprio che la lascerò così (cerco di inviare una foto). Saluti carissimi a tutti, martino

1_389075340.jpg

1_421521717.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, vorrei censire la mia gigia chetak 150 classic, presa oggi a Novara e subito viaggiato sino a torino (tutto su statale chiaramente). A parte la giornata un pò grigia è stato tutto bellissimo con la mitica tra le risaie, sensazione che non provavo da qualche anno. Lei è un classic del '97, colore beige-avorio, quello vintage ma con le frecce al manubrio, 6700 Km, tenuta benissimo, quasi come nuova. Penso proprio che la lascerò così (cerco di inviare una foto). Saluti carissimi a tutti, martino

 

Bellissima, davvero complimenti!!! :lol:

Per curiosità, quanto l'hai pagata?

 

@alfiotoxy: prendi e porta a casa!!! Ho letto qualcosa pure su vespaforever, dove ti sconsigliavano vivamente l'acquisto :azz: ... non ascoltarli assolutamente!!! Altrimenti peccato che sei un pò fuorimano, sennò me la prendevo io..... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti potrei inscrivermi anche io se divento possessore di questa chetak:

http://xs.to/image-F253_4BD9C67B.jpg

http://xs.to/image-4B53_4BD9C67B.jpg

è di mio cugino e mi ha chiesto 250€ secondo voi li vale?.............

Anche io ti dico "prendi e porta a casa";-)

 

ciao a tutti, vorrei censire la mia gigia chetak 150 classic, presa oggi a Novara e subito viaggiato sino a torino (tutto su statale chiaramente). A parte la giornata un pò grigia è stato tutto bellissimo con la mitica tra le risaie, sensazione che non provavo da qualche anno. Lei è un classic del '97, colore beige-avorio, quello vintage ma con le frecce al manubrio, 6700 Km, tenuta benissimo, quasi come nuova. Penso proprio che la lascerò così (cerco di inviare una foto). Saluti carissimi a tutti, martino

 

Ottimo acquisto, complimenti e benvenuto su VR ;-)

 

:ciao: Pierluigi

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho pagata 800 euro, forse un pò cara ma appena l'ho vista non ho saputo resistere; inoltre chi me l'ha venduta è una persona veramente corretta, unico proprietario l'ha tenuta come una figlia... grazie a tutti per i messaggi di benvenuto, per qualsiasi altro quesito sono a vostra disposizione

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...