-
Censimento Bajaj Chetak in Italia
Bella pero' che fino hanno fatto le freccie obbligatorie ????????
-
Censimento Bajaj Chetak in Italia
Scusami senatore. Ero convinto di averti risposto. Per ora nessun scambio, sto valutando una paio di cose. Se cambio idea sara' mia premura avvisarti. Ciao e scusa Massimo
-
Censimento Bajaj Chetak in Italia
Yes. Ho toppato citta' scusate Massimo
-
Censimento Bajaj Chetak in Italia
Otrebor se ti interessa ho trovato su subito.it uno di messina che la vende per 400 comrepso passaggio . ti posto il link Vespone chetak bajaj classic 150 Moto e Scooter usato - In vendita Palermo
-
Censimento Bajaj Chetak in Italia
Bauletto Originale Bajaj. Le foto della Vespa sono in questa discussione a pag. 12. Quindi se non ho capito male il bauletto delle PX e' compatibile ?? Concordo con Br-Bongo. Se ti piace prendila.Poi a 300 e l ameta' di quello che ho speso io Ciaoooooooo
-
Censimento Bajaj Chetak in Italia
Ciao Raga Per caso sapete mica se ci sono dei bauletti compatibile con altre vespe per sostituire quello originale. Ci sbatto le ginocchia di continuo Ciaooooooooooo a tutti Massimo
-
Censimento Bajaj Chetak in Italia
E montarle sullo scudo che ne pensate ? Tipo far passare i cavi delle freccie lungo il canotto e farli uscire all'interno del bauletto
-
Censimento Bajaj Chetak in Italia
Sono esattamente quelle che avevo comperato ma non ancora trovato il metodo giusto per fissarle.
-
Censimento Bajaj Chetak in Italia
per accedere al fanale ( ho letto che hai montate quelle anteriori ) bucandolo hai semplicemente tirato giu' il fanale
-
Censimento Bajaj Chetak in Italia
Ecco le foto le avevo postate un po di tempo fa http://www.vesparesources.com/off-topics/13233-censimento-bajaj-chetak-italia-12.html Per coprire i buchi ho comprato all'OBI un kit per coprire i buchi. Li ho coperti dalla parte interna e nella parte esterna ho stuccato.
-
Censimento Bajaj Chetak in Italia
Ciao raga Io le posteriori le ho messa sui fianchi nella parte bassa. Per le anteriori ancora non ho deciso
-
Censimento Bajaj Chetak in Italia
Ciao raga Qualcuno saprebbe indicarmi come posso smontare il manubrio della mia bajaj. Dovrei accedere ai cavi elettrici relativi alle freccie anteriori e cercare di far passare gli stessi lungo il canotto fino al clacson. Il tutto per metetre un portapacchi anteriore dotato di frecce Grazie milleeeeeeeee a tuttiiiiiiiiii ciao
-
Censimento Bajaj Chetak in Italia
Direi che ora si vedono. Come potete vedere ho ritroccato un po qua e un po la la bajaj.Chiuso i buchi delle frecce posteriori e sostituite con altro modello.Ora sto studinado come sostituire quelle anteriori .Coloraro bauletto , scocche laterali , parafango , sostituito guarnizioni bauletto - scocche laterali e tappettino. Vorrei segnalarvi il sito Ricambi e Accessori per Vespa | Emporio dello Scooter dove ho ordinato la merce. precisi e veloce.Ps. tutto fatto a bomboletta. La vespa e' perfetta 7500 km va come un treno ( a vapore ma va hihihi ) , parte al primo colpo e sono stra felice. attendo vostri utili giudsiziiiiiiiii ciaoooooooooo
-
Censimento Bajaj Chetak in Italia
-
Censimento Bajaj Chetak in Italia
ciao raga. son passato in ufficio per postarvi le foto ma non trovo come inserirle. aiutiiii ?? ciaooooooooo
maxware
Utenti Registrati
-
Joined
-
Last visited