Vai al contenuto



Censimento Bajaj Chetak in Italia


PAOLONE
 Share

Recommended Posts

tentare non nuoce. considera che quella di Ud partiva a 1200. Gli ho chiesto se poteva inviarmi ulteriori foto ma la risposta e' stata picche. poi dopo una ventina di giorni e' sceso a 800. aspetto ancora una settimana e poi lo contatto ma spero di scendere ancora un po. Tipo 800 compreso passaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Yes. la vuoi tarsformare in una Sprint ?. ATTENTO CON LE FRECCIE. non puoi toglierle.

Comunque la mia idea e farla bicolore , sostituire le freccie ( Frecce cromate: omologate universali [Frecce Cromo in metallo]: 16.00EUR: Brixia Moto Brescia, vendita online accessori ricambi scooter moto, accessori e ricambi per scooter e moto, stage, koso, one, tnt-scooter, tnt scooter, rms, stret8, far, per esempio )

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun veterano che mi consiglia sulla vespa che ho postato????

 

Dai ragaaaaa ne sapete molto di più di me!!!!

Parere spassionato 1100 € sono veramente tanti, considera che potresti prenderci un bel PX con quei soldi!

Dalle foto non si può capire facilmente in che condizioni sia ma apparentemente non mi sembra male: in fin dei conti come saggiamente dite a Napoli "ogni scarraffone è bello a mamma sua!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Citazione: Originariamente inviato da GalleNapoli Nessun veterano che mi consiglia sulla vespa che ho postato???? Dai ragaaaaa ne sapete molto di più di me!!!! Parere spassionato 1100 € sono veramente tanti, considera che potresti prenderci un bel PX con quei soldi! Dalle foto non si può capire facilmente in che condizioni sia ma apparentemente non mi sembra male: in fin dei conti come saggiamente dite a Napoli "ogni scarraffone è bello a mamma sua!" __________________

 

Se scende a 800€

Link al commento
Condividi su altri siti

Riciao ragazzi.Piccola info. Sto' cercando su internet eventuali pezzi di ricambio per la Bajaj su cui si sta discutendo. Esattamente a che modello / sigla di Piaggio equivale. Sprint Veloce o GTR o GL o che altro.

Grazieeeeeee a tuttiiiii

Mamo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Prezzo esagerato, pezzi non originali presi a prestito da varie Vespe, incompleta...

Link al commento
Condividi su altri siti

GalleNapoli non avere fretta, vedrai che troverai la tua chetack ad un prezzo ragionevole. Per la mia ho dato 800 ed è quasi come nuova (vedi foto nelle pagine precedenti), talmente bella che ho deciso di lasciarla così com'è e sono molto contento!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...