Vai al contenuto



2 vespe in salvo


Black Baron
 Share

Recommended Posts

salve a tutti, ho in salvo il px150my che la notte del disastro mi ha permesso di raggiungere la mia famiglia , oltre a permettermi di arrivare da mia madre e sorella bloccate in piazza sotto casa circondate da cumuli di macerie , l'ho utilizzata per portare le persone che lo chiedevano ai centri di raccolta, ferma ora in proprieta di mio cognato fuori citta' in quanto siamo partiti per la costa adriatica in alberghi preposti per gli sfollati .

Oggi sono ritornato e con l'occasione ho ritrovato nell'androne devastato da macerie il px 125 arco con solo 2 cm di polvere , immacolato neanche un graffio, poi ci ho pensato io a graffiarlo a dovere a seguito di una manovra azzardatacon conseguente scivoata a terra , che mi e' costata la rottura del parabrezza in piu' punti, e smontato immediatamente. il viaggio di ritorno statale e autostrada e' stato difficile in quanto fortissime raffiche di vento mi hanno fatto sbandare , nella sfortuna la rimozione del parabrezza mi ha salvato da sicura caduta ad alta velocita '(il parabrezza e' l'ideale per la citta, ma nei viaggi le ventate laterali sono deleterie per la stabilita' del mezzo) .

Finalmente sono arrivato a Pineto con spalla messa veramente male (l?anestetico ha finito il suo effetto)

Prossimamente pure se sara' difficile, e grazie a collaborazione di amici di fuori dovro' recuperare .sprint150 del 65, primavera, px 125 81,special 4m e special 3m ,125 vnb1t, il garage dove sono ancora non l'ho potuto aprire!! mi auguro di non trovare il peggio, piu' difficile da recuperare e' la ts verdone di cui conoscete le fasi del restauro , era finita da un bel po', un faro basso completo , special e p200e senza frecce che fremevo per restaurarlo e infine il px di verel.

attendo che la situazione si calmi un po in quanto la citta' attualmente e' blindata e inaccessibile ,e che madre natura ci permetta di stare in pace.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 99
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Utenti Registrati
STAFF

Ciao, é un piacere rileggerti :-)

 

ti capisco... con calma ed un po' di fortuna recupererai il tutto... adesso pensa a te ed ai tuoi cari.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Andreaaaaaaa, che piacere rileggerti.

Dai, che anche alle altre vespe sarà andata bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciaooooooooooooo siamo contenti di risentirti, alcuni utenti del forum hanno cercato di rintracciarti ma con scarso risultato!!!

Per fortuna stai benone.

Per ora pensa a curarti la spalla, per recuperare le vespe ce tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Forza Andrea!!!

 

M

 

:applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

bene!!!!

 

non so se posso esserti di aiuto in qualke modo, cmq io abito a Roma, ho una macchina in cui entra una vespa tranquillamente

 

se ti viene in mente qualcosa per cui io mi possa rendere utile non esitare a contattarmi, poi vediamo di far concialiare gli orari

 

il mio numero di telefono lo ha Verel-Alessandro

Link al commento
Condividi su altri siti

ho i brividi a leggere questo post.

sono contento che tu stia bene, io sono in grecia e non mi sono mai reso conto veramente dell'accaduto fino a quando ieri sono riuscito a vedere skytg24 a casa di un mio amico.

forza, la ripresa passa anche dalle piccole cose, per quel che serve faccio il tifo per te e per chi sta nelle tue stesse condizioni

Link al commento
Condividi su altri siti

sguinzaglia le vespe...da quello che si è capito, i problemi sono gli spostamenti tra i paesini e frazioni colpiti dal terremoto, aiuteranno per i collegamenti, le vespe sono da guerra, non si rovineranno, soprattutto le robuste più recenti!

andrea ti sono vicino......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ti ammiro per la forza d'animo che stai dimostrando, continua così.

 

Tu puoi reputarti molto più fortunato di tanti altri, sei vivo ed hai la tua famiglia e questo è impagabile.

 

Le vespe si aggiustano e si ricomprano, la vita e l'affetto della famiglia no.

 

Ti faccio i più sinceri auguri per la prossima pasqua a te, alla tua famiglia ed a tutti quelli che come te hanno vissuto e sono sopravvissuti a questa tragedia.

 

Per quelli che invece purtroppo non ci sono più che riposino in pace.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

vicino in questo momento.. immagino quello che state passando..

comunque visto le notizie che purtroppo ogni giorno arrivano l'importante è essere salvi.. una guerra non ho altre parole..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...