Administrators horusbird Inviato Ottobre 26, 2017 Administrators Inviato Ottobre 26, 2017 Chi ha seguito la discussione ne conosce i contenuti, siamo purtroppo arrivati alle minacce personali e, avendo denunciato la cosa alle forze dell'ordine, mi è stato chiesto di raccogliere tutta la documentazione necessaria alla presentazione di una denunce per minacce al tribunale di Perugia e nascondere il post pubblico. Il nostro amico nell'ultima mail mi ha scritto: ". Comprenda .. poi se vuole continuare ok faccia pure .. avrà un casa pure lei penso no !? " e i carabinieri mi hanno confermato che questa frase è chiaramente intimidatoria e minacciosa e utile alla denuncia, i carabinieri hanno già in mano indirizzi email e dati sufficienti ad identificare la persona. Grazie a tutti e "attenti alle truffe" 0 Cita
vints Inviato Ottobre 29, 2017 Inviato Ottobre 29, 2017 Hai fatto più che bene a fare una denuncia nei confronti di questo tale individuo. 0 Cita
Sbiellato Inviato Ottobre 29, 2017 Inviato Ottobre 29, 2017 Grazie della tua esposizione horosbird, mai cedere a queste intimidazioni, altrimenti questi farabutti se ne farebbero una forza. 0 Cita
Marben Inviato Ottobre 29, 2017 Inviato Ottobre 29, 2017 Pazzesco. Forza, Marco, ti siamo vicini ed hai il nostro sostegno, per quanto possa servirti, di fronte a metodi brutali di questo genere. Inviato dal mio Siemens S62 0 Cita
Utenti Registrati MrOizo Inviato Ottobre 29, 2017 Utenti Registrati Inviato Ottobre 29, 2017 ..un pazzo.... 0 Cita
GiPiRat Inviato Ottobre 30, 2017 Inviato Ottobre 30, 2017 Sì, un pazzo, ma Marco ha fatto benissimo a denunciarlo. Ciao, Gino 0 Cita
Vespa979 Inviato Ottobre 30, 2017 Inviato Ottobre 30, 2017 Un pazzo...analfabeta. Speriamo solo che la denucia, e spero che anche gli altri malcapitati le abbiano fatte, servano ad arrivare ad una condanna certa. 0 Cita
paletti Inviato Ottobre 31, 2017 Inviato Ottobre 31, 2017 Altrimenti gli mando i parenti pesanti con l'Alfetta!! 0 Cita
sahara Inviato Marzo 15, 2018 Inviato Marzo 15, 2018 in due giorni stesso annuncio... inverosimile, da tre utenti diversi con stesso cellulare. Facendo ricerca cellulare si vedono altri annunci cancellati nel giro di 24 ore... 0 Cita
Marben Inviato Marzo 15, 2018 Inviato Marzo 15, 2018 Tra l'altro questa ET3 ormai è riciclatissima, potrebbero variare un po'! Inviato dal mio Siemens S62 0 Cita
Recommended Posts