Vai al contenuto

Recommended Posts

• Administrators
Inviato

Chi ha seguito la discussione ne conosce i contenuti, siamo purtroppo arrivati alle minacce personali e, avendo denunciato la cosa alle forze dell'ordine, mi è stato chiesto di raccogliere tutta la documentazione necessaria alla presentazione di una denunce per minacce al tribunale di Perugia e nascondere il post pubblico.

Il nostro amico nell'ultima mail mi ha scritto: ". Comprenda .. poi se vuole continuare ok faccia pure .. avrà un casa pure lei penso no !? " e i carabinieri mi hanno confermato che questa frase è chiaramente intimidatoria e minacciosa e utile alla denuncia, i carabinieri hanno già in mano indirizzi email e dati sufficienti ad identificare la persona.

Grazie a tutti e "attenti alle truffe"

:ciao:

Inviato

Pazzesco. Forza, Marco, ti siamo vicini ed hai il nostro sostegno, per quanto possa servirti, di fronte a metodi brutali di questo genere.

Inviato dal mio Siemens S62

• 4 months later...
Inviato

in due giorni stesso annuncio... inverosimile, da tre utenti diversi con stesso cellulare. Facendo ricerca cellulare si vedono altri annunci cancellati nel giro di 24 ore...

image.thumb.png.7557ea5fc549f081b87f68a635b8b988.png

image.png