Jump to content
VR News
  • IMAGES HOSTING
  • Nuovo servizio di VR .. Hosting di immagini gratuito sino a 40 mega per utente.

vints

Utenti Registrati
  • Content Count

    1,450
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    4
  • Points

    431 [ Donate ]

Everything posted by vints

  1. Scusate il ritardo, ma Buon Natale e buone feste a tutti.
  2. E' un rigetto di miscela, non è una perdita. Lo hai già capito da solo. Che gruppo termico 75? Albero originale?
  3. Se sicuro che la presunta perdita provenga dal filtro? I l chè può sembrare un rigetto di miscela dal filtro, e non una perdita del carburatore?
  4. Ecco il motivo per cui si è piegato. Cerca di trovarne uno originale dell'epoca da restaurare.
  5. Ciao, tu hai una pk 50 S oppure una Pk125S? Nel primo caso dovresti avere solo 2 fili di colore bianco/rosso e bianco/nero che vanno collegati soltanto alla spia delle frecce di colore verde, mentre quella blu delle luci abbaglianti in questo modello non presenta nessun filo. Metti qualche foto per capire meglio, perchè il filo marrone e rosso/nero non vanno alla spia dei lampeggiatori.
  6. Il cavalletto da 16mm che hai montato era originale, oppure un aftermarket che si trovano oggi in giro.
  7. Se sei certo che il problema sia la sede dello spillo, prova con un fiammifero a vedere se si recupera, altrimenti non ti resta che cambiare carburatore.
  8. Ciao, quando hai smontato il carburatore, hai controllato il filtro? Era asciutto? Il carburatore era stato revisionato, sostituendo tutte le guarnizioni?
  9. Ciao, dovrebbe trattarsi dello statore della vespa PK 50 S elestart, dotata di impianto misto 6V/12V con batteria e 4 fili che vanno alla centralina. L'impianto 6 Volt è per le luci e clacson, mentre 12V è per le frecce e la ricarica della batteria. Probabilmente il volano è stato alleggerito asportando la ghiera per l'avviamento elettrico.
  10. Mettici un pò di frenafiletti, e vedrai che risolvi.
  11. Ciao, ecco la risposta alle tue domande. Quando i carter venivano acquistati nuovi presso il ricambista piaggio, questi non avevano le sigle ne tanto meno i numeri. Metti qualche foto.
  12. Bene bene, l'importante aver risolto!!!!
  13. Ciao e benvenuto. Innanzitutto prima di provare a mettere in moto, avevi pulito il serbatoio, messo miscela nuova, pulito il carburatore e cambiato la candela??????????
  14. Comunque in questa posizione si possono fare molti lavoretti in assoluta comodità!!!!😂😂
  15. L'olio, anche se è del fai da te va bene, l'importante che sia SAE 30. Che molla hai sotto?
×
×
  • Create New...